Home Borsa Azioni Amplifon, obiettivi finanziari e linee guida strategiche per il triennio 2018-2020

Azioni Amplifon, obiettivi finanziari e linee guida strategiche per il triennio 2018-2020

0
CONDIVIDI
Azioni Amplifon, gli obiettivi finanziari per il triennio 2018-2020
Azioni Amplifon, gli obiettivi finanziari per il triennio 2018-2020

Per il triennio 2018-2020, il Gruppo Amplifon punta a ricavi consolidati con un aumento superiore alla crescita attesa dal mercato, con un margine EBITDA atteso a circa il 18,5% al 2020, e con un flusso di cassa operativo cumulato, sempre per il triennio 2018-2020, pari a 600 milioni di euro circa. Sono questi, in accordo con un comunicato rilasciato da Amplifon, gli obiettivi finanziari per il triennio 2018-2020 da parte della società leader nelle soluzioni e nei servizi per l’udito.

Capital Markets Day Amplifon presso la sede della società

Le principali linee guida strategiche, e gli obiettivi finanziari di Amplifon per il triennio 2018-2020, sono stati presentati ed illustrati dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari in concomitanza con il Capital Markets Day che si è tenuto presso la sede dell’azienda che, inoltre, punta ad implementare nei tre anni un programma di forte innovazione tecnologica nella customer experience in accordo con quanto dichiarato dall’Amministratore Delegato Enrico Vita.

L’Ad di Amplifon, inoltre, è fiducioso sul fatto che facendo leva sulle principali linee guida strategiche la società non solo crescerà più rapidamente rispetto al mercato di riferimento, ma potrà pure rafforzare ulteriormente la propria leadership a livello globale, e potrà maturare nel medio e nel lungo termine un vantaggio competitivo importante.

Prospettive mercato hearing care, dai fattori secolari ai nuovi trend

Quello dell’hearing care, fa presente Amplifon con un comunicato, è un settore che è fortemente attrattivo in quanto è caratterizzato da una penetrazione crescente e da fattori di tipo demografico. Trattasi, mette altresì in evidenza la società, di fattori secolari all’interno dei quali stanno emergendo due trend favorevoli che sono rappresentati dal ruolo crescente del digitale e da una generazione di consumatori che è sempre più attiva e dinamica. Su tutti questi aspetti la società Amplifon è certa di godere di un forte vantaggio competitivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here