Indice
Cos’è Bitcoin Victory?
Bitcoin Victory sembrerebbe la soluzione a tutti i problemi economici. Secondo il sito web ufficiale, basta fare un piccolo investimento e aspettare poco tempo per ottenere guadagni straordinari. E’ possibile raggiungere veramente questi risultati grazie al Bitcoin? Il sistema funziona?
Vi anticipiamo subito che si tratta di un sistema truffaldino senza licenza, ovvero illegale. Per investire in modo affidabile dovete affidarvi solo ai broker seri e regolamentati, in possesso di dovuta licenza e che non promettono soldi facili.
Sei alla ricerca di un sistema automatico di investimento? Allora lascia perdere i programmi poco chiari come Bitcoin Victory e scegli la piattaforma numero 1 al mondo per investire in automatico: il Copy Trading. Ti basterà scegliere gli investitori più bravi e replicare tutte le loro operazioni sul tuo conto, basta un click! Di seguito il link dove registrarsi ed accedere al servizio offerto da Avatrade:
📌 Cos’è? | Bitcoin Victory |
❌ Affidabile | No |
👎 Opinioni | Negative |
📋 Recensioni | Negative |
Come funziona Bitcoin Victory?
Bitcoin Victory richiede un investimento minimo di 250 euro, ma molti hanno investito anche di più. Tutti questi soldi non hanno prodotto nessun profitto e nessuno è mai riuscito a recuperarli.
Chi arriva sul sito ufficiale di Bitcoin Victory viene convinto che potrà diventare ricco grazie al Bitcoin e si iscrive. Appena si iscrive, inizia a ricevere telefonate che lo spingono velocemente a fare un investimento in denaro.
Qui inizia il calvario: i soldi investiti si bruciano velocemente, in pochi minuti il conto è a zero. Ma siamo solo agli inizi. Appena si perde tutto, si riceve subito un’altra chiamata in cui una voce femminile si scusa della perdita subita (dovuta ad un fantomatico problema tecnico) e promette che sarà possibile recuperare facilmente il proprio denaro facendo subito un altro investimento. I più ingenui ci cascano una seconda volta: i risultati sono identici, il capitale si brucia in pochi minuti e si riceve un’altra telefonata.
Moltissimi hanno presentato anche una denuncia e sperano di recuperare il denaro perso. Purtroppo è praticamente impossibile, per chi ha investito con Bitcoin Victory, recuperare il denaro.
La maniera migliore per difendersi da Bitcoin Victory è non cadere nella trappola: mai credere alle promesse di guadagni facili perché i soldi non sono mai facili!
Bitcoin Victory è una truffa?
L’opinione più diffusa su Bitcoin Victory è che si tratta di una vera e propria truffa! Abbiamo scoperto che tutti coloro che hanno investito con questo sistema hanno perso tutto il capitale. Nessuno ha guadagnato nulla.
Molti potrebbero obiettare che ci sono tantissimi milionari che devono la loro fortuna al Bitcoin. A partire dal 2017, in effetti, il Bitcoin è stato uno degli asset finanziari più redditizi in assoluto. Questo è verissimo, in effetti il Bitcoin è un ottimo strumento su cui investire.
Il problema è che Bitcoin Victory non ha nulla a che fare con il Bitcoin. Chi ha creato il sistema ha sfruttato la fama del Bitcoin per convincere le persone a investire!
Chi guadagna veramente con il Bitcoin non usa un sistema che promettono soldi facili, ma utilizza piattaforme di investimento serie e affidabili, che garantiscono la massima sicurezza.
Quale alternativa a Bitcoin Victory?
Se volete investire in Bitcoin, tra le migliori alternative a Bitcoin Victory vi suggeriamo AvaTrade, una piattaforma sicura ed accessibile a tutti, anche agli investitori senza esperienza. Infatti, anche grazie al Copy Trading di AvaTrade è possibile copiare le operazioni di investitori esperti e replicarle in automatico sul proprio conto.
Ecco come iniziare a fare Copy Trading in pochi semplici passi:
- Registrati su AvaTrade
- Scegli l’investitore da copiare
- Clicca su “Copia” per replicare tutte le sue operazioni sul tuo conto
- Monitora l’andamento dei tuoi investimenti
Ti ricordiamo che il Copy Trading è disponibile anche su un Conto Demo che ti permetterà di esercitarti con dei soldi virtuali prima di passare ad un conto reale, quindi senza alcun tipo di rischio!
Clicca qui per iniziare con il Copy Trading anche su conto Demo.
Bitcoin Victory: Opinioni
Le recensioni ed opinioni su Bitcoin Victory non sono per nulla positive.
L’opinione in assoluto più diffusa su Bitcoin Victory è che si tratta di una truffa. Tutti quelli che hanno investito del denaro lo hanno perso, ecco perché poi pensano che sia una truffa.
Dal nostro punto di vista, ci limitiamo a sconsigliare di utilizzare Bitcoin Victory: non investire i tuoi soldi e non lasciare i tuoi dati personali.
Oltre alle opinioni di coloro che hanno utilizzato Bitcoin Victory, abbiamo analizzato con cura anche le recensioni apparse sui principali siti di finanza italiani. Ebbene, tutti i siti italiani più affidabili hanno scritto recensioni molto negative di Bitcoin Victory. Sulla gran parte di questi siti è scritto chiaramente che questa è una vera e propria truffa.
Altri siti, invece, sono sulla nostra stessa linea e affermano che Bitcoin Victory non funziona assolutamente, ma ci vuole la sentenza della magistratura per affermare che sia una truffa.
Gli unici siti che pubblicano recensioni positive sono siti stranieri, di dubbia affidabilità. Si tratta ovviamente di recensioni a pagamento che servono a convincere i più ingenui.
Bitcoin Victory: Recensioni
Sul sito ufficiale di Bitcoin Victory troverete delle recensioni di utenti non reali che vi raccontano di come il sistema gli abbia cambiato la vita con un investimento iniziale minimo. Nulla di vero!
Ecco alcune delle recensioni finte che compaiono sul sito:
“Ora traggo profitto dai mercati grazie a Bitcoin Victory. Questo sistema commerciale è forse la cosa più redditizia sulla terra. È sconcertante come un sistema così facile da usare possa generare profitto da un investimento di 250 dollari”.
“Scambio bitcoin dal 2015, ma non ho mai realizzato profitti come nell’ultimo mese. Bitcoin Victory si sta rivelando il vero punto di svolta nel mondo del trading di criptovalute.”
“Non esiste un modo semplice per realizzare buoni profitti online se non attraverso Bitcoin Victory. Non sapevo nulla di criptovalute quando ho iniziato a fare trading con questo sistema, ma questo non mi ha impedito di realizzare profitti fin dal primo giorno.”
“Questo bot di trading ha magicamente trasformato la mia vita nell’ultimo anno. Ora sono un orgoglioso proprietario di una casa e i soldi continuano ad arrivare. Questo bot di trading può renderti ricco in breve tempo se ti prendi il tempo per capirlo.”
Altre truffe simili
Note finali
Il sistema Bitcoin Victory non funziona assolutamente e non fa guadagnare soldi facili. Tutti gli investimenti fatti con Bitcoin Victory sono perdenti e i soldi non si possono recuperare, nemmeno con una denuncia, visto che vengono immediatamente trasferiti in qualche paradiso fiscale.
Purtroppo, questa non è l’unica truffa che promette soldi facili e fa perdere tutto. In generale, i soldi facili non esistono e non bisogna mai credere alle promesse di facili guadagni.