Home Bot The News Spy: Truffa o Funziona?

The News Spy: Truffa o Funziona?

1
CONDIVIDI

Cos’è The News Spy?

The News Spy sembrerebbe un misterioso software in grado di farti diventare ricco in pochi giorni e senza alcun tipo di esperienza nel settore delle criptovalute.

Insomma, una vera e propria manna dal cielo: grazie a The News Spy sarai infatti in grado di generare migliaia di euro al mese ovunque ti trovi, grazie al fatto che il software di questo operatore è in grado di intercettare le migliori opportunità di mercato, investendo i tuoi soldi nelle posizioni più profittevoli.

Ma è veramente così? Naturalmente, quanto sopra è solo quello che ti dicono le persone che stanno dietro il sito web del software. Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare questa recensione, per scoprire tutta la verità su ciò che sta realmente dietro a questo operatore.

SUGGERIMENTO DI ABCFINANZE

Sei alla ricerca di un sistema automatico di investimento? Allora lascia perdere i programmi poco chiari come The News Spy e scegli la piattaforma numero 1 al mondo per investire in automatico: il Copy Trading. Ti basterà scegliere gli investitori più bravi e replicare tutte le loro operazioni sul tuo conto, basta un click! Di seguito il link dove registrarsi ed accedere al servizio offerto da Avatrade:

CLICCA QUI PER PROVARE IL COPY TRADING DI AVATRADE

📌 Cos’è? The News Spy
❌ Affidabile No
👎 Opinioni Negative
📋 Recensioni 2.6/5

Come funziona The News Spy?

Stando a quanto sostengono i promotori di The News Spy, il proprio programma è un software che dovrebbe aiutarti a diventare un milionario in modo semplice e veloce grazie alla sua incredibile piattaforma, facile da usare: gli organizzatori di The News Spy sostengono che non dovrai passare più di qualche minuto davanti al tuo computer considerato che, mentre sei in qualsiasi parte del mondo, sarà il software a fare tutto il lavoro “sporco”, scandagliando il mercato alla ricerca delle migliori opportunità e investendo nel migliore dei modi i tuoi soldi.

Ebbene, già da questa breve premessa sembrano esserci tutti i requisiti di una bella fregatura o, per lo meno, di una grande sfiducia: nessuno può prometterti di diventare milionario in poche settimane, considerato che non esistono investimenti con risultati certi (e così straordinari!) senza rischi.

Una simile affermazione è un chiaro segnale di sospetto sulla reale sostanza di questo progetto, e dovrebbe essere sufficiente per tenersi alla larga da The News Spy.

Purtroppo, però, non tutti sembrano essere sufficientemente consapevoli di ciò, e sono molte le persone che hanno ceduto alla tentazione di credere a The News Spy, finendo con il versare il proprio denaro all’interno di questa piattaforma.

Il risultato? Non solo non hanno guadagnato nulla ma, secondo le testimonianze che sono giunte nella nostra redazione, nessuno è riuscito a rientrare in possesso di quanto versato. Non certo un buon biglietto da visita!

The News Spy è una truffa?

Ma allora possiamo parlare di The News Spy come se fosse una truffa? Naturalmente, no.

Solamente una sentenza della magistratura potrà infatti affermare ufficialmente che siamo di fronte a una vera e propria frode.

Per il momento, invece, ciò che possiamo fare è condividere con te e con tutti i nostri lettori i segnali di pericolo che ci hanno convinto che di The News Spy non ci si possa fidare.

Ma quali sono questi segnali?

Oltre al principale, di cui abbiamo parlato (promesse irrealizzabili di guadagni facili e senza fatica!), sono numerosi gli indizi che ci consentono di allontanarci rapidamente da The News Spy

Innanzitutto, non ci sono spiegazioni sul funzionamento di The News Spy. Se visiti il sito web del software The News Spy potrai vedere che nella loro homepage è presente un video che dura circa un minuto e mezzo e… è totalmente inutile. Non ci fornisce spiegazioni su cosa dovremmo sapere su di loro, su come funziona, su quali siano le credenziali, e così via.

Peraltro, il sito web del software The News Spy non ha alcuna identificazione: è un sito web anonimo e non risulta essere possibile contattare uffici o sedi di riferimento. Non c’è alcuna sezione Contatti o Assistenza.

Come se non bastasse, la pagina dedicata alle testimonianze dei clienti ci sembra essere montata ad arte. I video delle persone che hanno già aderito al software e le loro esperienze appaiono essere non credibili, con la conseguenza di farci ritenere che, in fondo, si tratti di attori con esperienze create ad hoc per poter ingannare gli inconsapevoli investitori.

Infine, elemento ancor più importante, parliamo di un operatore che non è regolamentato da authority europee, e che probabilmente ha sede in qualche paradiso fiscale dove la normativa in proposito è molto più flessibile…

the-news-spy

Quale alternativa a The News Spy?

Fra le migliori alternative a The News Spy ti suggeriamo AvaTrade, una piattaforma di trading online sicura ed accessibile a tutti gli investitori, anche ai meno esperti. Infatti, grazie al Copy Trading di AvaTrade potrai copiare le operazioni dei migliori investitori direttamente sul tuo conto.

Ecco come iniziare a fare Copy Trading in pochi semplici passi:

  1. Registrati su AvaTrade
  2. Scegli l’investitore da copiare
  3. Clicca su “Copia” per replicare tutte le sue operazioni sul tuo conto
  4. Monitora l’andamento dei tuoi investimenti

Ti ricordiamo che il Copy Trading di AvaTrade è disponibile anche su Conto Demo, in questo modo potrai esercitarti con dei soldi virtuali prima di passare ad un conto reale, quindi senza alcun tipo di rischio.

Clicca qui per iniziare con il Copy Trading anche su un conto Demo.

The News Spy: Opinioni

Su Trustpilot possiede una scarsa valutazione pari a 2,6 stelle su 5, oltre ad avere un altro profilo chiuso dove non è possibile lasciare delle recensioni in quanto riporta la seguente dicitura: “Abbiamo motivo di credere che questa azienda stia portando avanti delle attività fraudolente o delle pratiche ingannevoli.”

The News Spy truffa

Ne emerge chiaramente una scarsa affidabilità del sistema anche dalle numerose recensioni negative lasciate da utenti che sono stati vittima della piattaforma e che hanno aperte diverse segnalazioni.

The News Spy: Recensioni

Le recensioni degli utenti reali che si sono fidati di The News Spy sono tutte negative. Allo stesso modo bisogna stare attenti anche alle numerose recensioni false presenti online, studiate ad hoc soprattutto per gli investitori alle prime armi. Ecco alcune esperienze raccolte:

 1ª  Recensione

“Hanno preso tutti i miei soldi e hanno smesso di rispondere alle mie emails. Non investite con loro.”

 2ª  Recensione

“Ancora una volta, qualunque cosa faccia, ricevo ancora chiamate moleste. Oggi ho risposto senza guardare il numero altrimenti non l’avrei fatto. Ha detto che stava chiamando per il mio investimento. Ho detto che non ne avevo fatto uno e di smettere di chiamare. Ho detto che è un giorno festivo e il funerale del Queens. Ero arrabbiato. Quindi ha detto perché sei arrabbiato. Ho detto perché sono tormentato. Poi ha detto “chiudi quella maledetta bocca!”. Oh mio Dio. Ho detto: non osare parlarmi in quel modo. Ha detto che ho iniziato io!!! Non ho giurato affatto. Quindi ho riattaccato. Davvero non è piacevole sentirsi insultare in quel modo. Il numero era 07488 874358. Se mai avessi intenzione di investire, non lo farei mai adesso. È chiaramente una truffa altrimenti non avresti persone che giurano in quel modo.”

 3ª  Recensione

“Excellet!!
The trading process on The New Spy is completely automated, busy people can use the platform and there is no nees to quit your day job because using the auto trader requires only a few minutes of your time daily.”

Quest’ultima è un chiaro esempio di recensione falsa!

Altre Truffe simili

Il nostro punteggio
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 0 Media: 0]
CONDIVIDI
Articolo precedenteBitcoin Rush: Truffa o Funziona?
Articolo successivoCrypto Genius: Truffa o Funziona?
Alessia Colucci, laureata in economia nel 2023, ha sviluppato negli anni una fervente passione per gli investimenti. Fin dai primi mesi accademici, ha iniziato a dedicarsi al mondo finanziario, acquisendo una notevole esperienza nei mercati. La sua sete di conoscenza l'ha spinta a divorare libri su ogni aspetto economico del settore, contribuendo così a consolidare le sue competenze. Oggi, anche grazie alla sua profonda conoscenza di questo ambito, Alessia è riuscita ad unire la sua passione per la scrittura alla sua expertise economica. La sua abilità nel tradurre concetti complessi in linguaggio accessibile le consente di redigere guide professionali per investitori di ogni livello, per aiutarli ad operare al meglio.

1 commento

  1. Tempo fa mi era arrivata una pubblicità di questo fantomatico the News Spy, ma in realtà si è verificato un buco nell’acqua. Soldi persi e credibilità del trading online caduta ai minimi storici. Il prox anno ci riprovo, magari con uno di questi broker che voi pubblicizzate! Ciao

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here