Home Criptovalute 1K Daily Profit: Truffa? La nostra recensione

1K Daily Profit: Truffa? La nostra recensione

0
CONDIVIDI

Il mercato delle criptovalute ha piattaforme di brokeraggio sempre più sicure che offrono un numero maggiore di servizi. La concorrenza che esiste tra loro a causa del boom che sta vivendo il mercato, fa sì che l’investitore abbia servizi migliori e quindi ne esca meglio. Tuttavia, alcune cercano di trarre vantaggio da questa situazione e cercano di ingannare gli investitori per ottenere i loro soldi creando piattaforme fraudolente. È il caso di 1k Daily Profit, una piattaforma che andremo ad analizzare per verificare se si tratti di una truffa o meno.

La verità è che stanno emergendo un numero crescente di supporti che ci offrono servizi finanziari molto completi in modo che i nostri investimenti abbiano successo ma, sebbene l’elenco sia piuttosto ampio, dobbiamo anche dire che la popolarità dei binari oggi può giocarci brutti scherzi, poiché ci sono broker che si mascherano cercando di farci vedere che sono legali e, invece, sono supporti fraudolenti il ​​cui unico obiettivo è ottenere tutto il denaro che possono da noi.

1K Daily Profit è un broker ingannevole che utilizza tanti trucchi e risorse per cercare di lasciare a zero il nostro conto corrente. Ma non è la prima volta che ci imbattiamo in un supporto di questo tipo, per questo motivo, nella nostra analisi cercheremo di andare a vedere meglio tutti i segnali molto sospettosi che lo riguardano.

Per questo, prima di fare qualsiasi investimento, bisogna controllare di farlo nel posto giusto. E’ molto meglio usare un broker regolamentato e sicuro come eToro.

L’obiettivo è come sempre quello di tenere informato l’investitore per farlo stare lontano da tutto ciò che circonda questa piattaforma, con la speranza che possa tenere al sicuro i propri soldi.

Cominciamo con la nostra analisi.

In cosa consiste 1K Daily profit

1K Daily Profit è una vera e propria truffa, addirittura sul sito web si legge che i suoi utenti ottengono profitti pazzeschi.

Nel caso non lo sapessi, quando siamo di fronte a un supporto legale e sicuro, la normalità vuole che sul suo sito web si possano consultare i dati a riguardo, per conoscere l’esperienza che ha nel settore, e tante altre informazioni importanti.

Ma sulla pagina di 1k Daily Profit non si trova nulla di tutto questo, il broker non ci fornisce alcuna informazione in modo da saperne di più.

Pertanto, non appena iniziamo con la nostra analisi, abbiamo già le prime prove evidenti che questo broker non è molto affidabile.

Come funziona 1K Daily Profit

La registrazione all’interno della piattaforma soddisfa gli standard che ci aspettavamo da questo tipo di software. Fondamentalmente ci chiederanno dati personali e un indirizzo email. Dopodiché, però, ci chiederanno 250 dollari per iniziare a operare.

È proprio in questo momento che le nostre aspettative di poter ottenere denaro gratis vanno in fumo e ancora una volta emergono le contraddizioni di questo sistema.

Appariranno poi dei countdown che ci dicono che l’offerta che abbiamo in mano è limitata e mancano pochi minuti alla conclusione, il tutto per cercare di creare una sensazione di urgenza nel lettore.

Per dimostrare la falsità del countdown, sarà sufficiente aggiornare la pagina per vedere che il conto alla rovescia ricomincia il suo corso, quindi l’offerta che sembrava limitata, ora è completamente illimitata, semplicemente quando sta per finire, aggiorniamo la pagina e lo avremo di nuovo disponibile.

Informazioni online su 1k Daily Profit

Dal momento che non abbiamo trovato nulla di rilevante sulla pagina di 1k Daily Profit, abbiamo deciso di fare qualche indagine online per cercare maggiori informazioni e vedere cosa ne pensa il resto degli utenti. Tutto ciò sarebbe dovuto essere molto semplice, poiché presumibilmente siamo di fronte a una piattaforma che promette molti soldi in modo veloce, semplice e completamente efficace, quindi dovrebbe essere piena di riferimenti.

Ma non siamo riusciti a trovare nulla in rete, è già questo è un campanello d’allarme, in più aggiungiamo anche che l’unica cosa che abbiamo potuto ottenere dalla nostra ricerca è un gran numero di commenti negativi a riguardo.

Tutto ciò ci fa pensare, dunque, che siamo proprio di fronte a una truffa bella e buona.

I segnali a cui bisogna prestare attenzione

Una serie di dettagli, che ora andremo ad analizzare, ci portano alla conclusione che 1K Daily Profit sia una truffa vera e propria.

Broker non regolamentato

Sul loro sito web non appare alcun logo di enti regolatori che garantiscano il corretto utilizzo di questa attività economica. Quindi, se non si ha il supporto di queste entità, poco potremo fidarci di 1k Daily Profit. Nessuno dei sistemi di trading legale disponibili sul web suggerirebbe di consigliare ai propri utenti di lavorare con un broker non regolamentato. Ma poiché 1K Daily Profit non è legale, a loro non importa se gli utenti perdono il loro deposito se significa che il livello di commissione che prenderanno per l’affiliazione è superiore di quanto sarebbe raccomandato da un broker legale.

Per questo è bene ricordare sempre che prima di fare qualsiasi investimento, bisogna controllare di farlo nel posto giusto, dove i tuoi soldi o qualsiasi altro bene siano realmente assicurati e diano profitti.

Sistema di affiliazione

Nel momento in cui ci saremo registrati sul sito, tutto ci porterà allo stesso punto: selezionare un broker ed effettuare il nostro primo deposito.

La ragione di ciò è che i gestori di 1K Daily Profit prendono una commissione da questo deposito, poiché in pratica vivono sui profitti dei loro profili di affiliazione. La registrazione o il download del software serve per arrivare al menu principale e lì appaiono una serie di messaggi in cui si viene sollecitati a fare il primo deposito di 250 dollari per iniziare a operare con questo sistema.

Naturalmente è bene stare alla larga da tutto ciò e non fare alcun deposito.

Fondatore del sistema

Continuando la nostra analisi, ecco che sul sito appare l’immagine del fondatore, il cui nome cambia a seconda della localizzazione del dominio di 1K Daily Profit. Lo stesso afferma che il suo unico obiettivo nella vita è quello di poter aiutare gli altri, perché dice di essere già stato truffato molte volte e non vuole che accada più. Ma quell’immagine non è reale, è stata presa da una banca di immagini di Internet.

Video truffaldino

Il video che troviamo entrando nella pagina ufficiale di 1K Daily Profit è già tutto un programma. Ci dicono che guadagneremo fino a mille dollari al giorno e poi la storia continua affermando che tutto ciò sarà possibile perché hanno scoperto un algoritmo matematico molto complesso. Naturalmente,, neanche a dirlo, non c’è niente di reale.

Offerta di posti limitata

Ma la cosa non finisce qui, perché ci dicono che questo software è così eccezionale, che ci sono solo pochi posti disponibili, in particolare 25 ed è per questo che dobbiamo affrettarci a completare la registrazione. Si tratta di un’offerta a tempo limitato.

La verità è che non sapevamo che truffe come questa avessero una data di scadenza. Quello che ci colpisce è che, nella pagina, troviamo il tipico marker che ci dice quante persone sono in attesa di accedere al sistema.

Naturalmente l’indicatore è truccato ed è semplicemente un’altra risorsa fraudolenta per tentare di ingannarci.

eToro: Alternativa affidabile per investire in criptovalute

Chi vuole iniziare a fare trading può farlo molto bene con strumenti più efficienti ma soprattutto sicuri, trasparenti e affidabili. Si tratta di piattaforme di trading regolamentate a livello europeo, che dispongono di tutte le autorizzazioni al commercio e che sono fornite da società di cui si sa tutto: nome, numero di licenza, ubicazione, strumenti offerti, ecc.

Non ci sono trucchi magici per fare trading online. Puoi procedere in due modi:

  1. Imparare a fare trading personalmente, esercitarsi e stare al passo con i mercati finanziari in cui fare trading.
  2. Copiare i migliori trader.

Oggi puoi copiare automaticamente i trader esperti tramite piattaforme come eToro, una piattaforma regolamentata in Europa, piuttosto che perdere il tempo con falsi trader.

eToro

eToro ha raggiunto una certa fama per il suo Copy Trading, ovvero la possibilità di copiare i migliori trader. Fatto questo, la piattaforma in modo automatico, replicherà tutte le loro operazioni nel nostro conto Trading. Dunque, anche se non hai molta esperienza in questo ambito, non preoccuparti, si tratta di una modalità molto semplice adatta a tutti.

eToro offre una piattaforma affidabile per scambiare Bitcoin e criptovalute.

Un broker regolamentato come eToro ti dà il pieno controllo dei tuoi soldi, dal momento in cui li depositi, fino al momento in cui decidi di ritirarli.

Per guadagnare in maniera sicura e non avere brutte sorprese, iscriviti subito su eToro.

Conclusioni su 1K Daily Profit

Di fronte a così tante incongruenze sulla piattaforma, a così tanti inganni, non abbiamo altra scelta che affermare che siamo di fronte a una truffa. False identità, mancanza di informazioni, false testimonianze, indicatori di urgenza truccati, insomma, 1K Daily Profit riunisce tutti gli elementi molto sospetti che sono presenti anche su altre piattaforme fraudolente.

Non dobbiamo cadere nelle false promesse di soldi facili, poiché l’unica cosa facile che ci accadrà è che finiremo per perdere tutti i nostri soldi.

Se vuoi investire in bitcoin, è meglio cercare un broker che sia regolamentato e di cui hai letto buone recensioni, come eToro.

Se non vuoi avere problemi con questo sistema è meglio non fare clic sul pulsante di accesso e se hai creato un account per errore, vai subito a “Elimina account”.

Iscriviti subito ad eToro

Leggi anche:

Domande frequenti

1K Daily Profit è una truffa?

Dopo aver analizzato vari fattori presenti sul sito, possiamo affermare che si tratta di una truffa.

Qual è una alternativa affidabile per fare trading online?

Chi vuole iniziare a fare trading può farlo molto bene con piattaforme più efficienti ma soprattutto sicure, trasparenti e affidabili come eToro.

1K Daily Profit funziona?

A giudicare da tutti gli elementi sospetti direi proprio di no.

Con le criptovalute si può guadagnare veramente?

Se si tratta di opzioni regolamentate, legali e sicure, sì.

Il nostro punteggio
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here