Home Criptovalute Bitcoin Victory: è una truffa o funziona? Recensione 2023

Bitcoin Victory: è una truffa o funziona? Recensione 2023

0
CONDIVIDI

Bitcoin Victory funziona? Sarebbe veramente bello se Bitcoin Victory funzionasse visto che promette guadagni facili e sicuri grazie al Bitcoin. Stiamo ricevendo tantissime richieste dai nostri lettori che hanno visto la pubblicità di questo metodo miracoloso per guadagnare con il Bitcoin e vorrebbero sapere se funziona oppure è una delle solite truffe di internet.
Bitcoin Victory sarebbe la soluzione a tutti i problemi economici: secondo il sito web ufficiale, basta fare un piccolo investimento e aspettare poco tempo per ottenere guadagni straordinari. E’ possibile raggiungere veramente questi risultati grazie al Bitcoin? Il sistema funziona?

Vi anticipiamo subito che si tratta di un sistema truffaldino senza licenza, ovvero illegale. Per investire in modo affidabile dovete affidarvi solo ai broker seri e regolamentati, in possesso di dovuta licenza e che non promettono soldifacili.

Sul broker regolamentato eToro, ad esempio, potrete investire in criptovalute, azioni e CFD, e copiare i migliori trader della piattaforma grazie al servizio di Copy Trading.

Clicca qui per la demo gratuita di eToro

Bitcoin Victory Cos’è?

Ci dispiace distruggere le illusioni dei nostri lettori ma il nostro lavoro è quello di raccontare sempre la verità sugli investimenti finanziari: Bitcoin Victory non funziona.

Da quando abbiamo cominciato a ricevere i primi messaggi con le richieste di informazioni su questo sistema per guadagnare abbiamo cominciato delle ricerche approfondite, cercando di capire se funziona veramente oppure no.

Abbiamo cercato opinioni e recensioni sui principali forum finanziari e su quelli dedicati al Bitcoin. Abbiamo anche esaminato alcuni importanti gruppi Facebook. Ebbene, abbiamo scoperto che i risultati sono stati disastrosi per chi ha deciso di investire con Bitcoin Victory.

Abbiamo scoperto che tutti coloro che hanno investito con questo sistema hanno perso tutto il capitale. Nessuno ha guadagnato nulla.

Per essere più precisi: Bitcoin Victory richiede un investimento minimo di 250 euro ma molti hanno investito anche di più. Tutti questi soldi non hanno prodotto nessun profitto e nessuno è mai riuscito a recuperarli.

L’opinione più diffusa su Bitcoin Victory è che si tratta di una vera e propria truffa: moltissimi hanno presentato anche una denuncia e sperano di recuperare il denaro perso. Purtroppo è praticamente impossibile, per chi ha investito con Bitcoin Victory, recuperare il denaro.

Anche se la magistratura emetterà una sentenza di condanna (ci vorranno anni con i tempi della giustizia italiana), gli organizzatori di Bitcoin Victory trasferiscono immediatamente il denaro che ricevono in qualche paradiso fiscale, dove è praticamente impossibile recuperarlo.

La maniera migliore per difendersi da Bitcoin Victory, o da sistemi molto simili come Bitcoin Profit o Immediate Edge, è non cadere nella trappola: mai credere alle promesse di guadagni facili perché i soldi non sono mai facili!

Guadagnare seriamente con Bitcoin

Molti potrebbero obiettare che ci sono tantissimi milionari che devono la loro fortuna al Bitcoin. A partire dal 2017, in effetti, il Bitcoin è stato uno degli asset finanziari più redditizi in assoluto. Questo è verissimo, in effetti il Bitcoin è un ottimo strumento su cui investire.

Il problema è che Bitcoin Victory non ha nulla a che fare con il Bitcoin. Chi ha creato il sistema ha sfruttato la fama del Bitcoin per convincere le persone a investire!

Chi ha guadagna veramente con il Bitcoin non usa un sistema che promettono soldi facili ma utilizza piattaforme di investimento serie e affidabili, che garantiscono la massima sicurezza.

Come si fa, in concreto, a ottenere profitti con il Bitcoin? La cosa migliore è investire in Bitcoin ed altre criptovalute emergenti su eToro o sugli Exchange più famosi.

Bitcoin Victory Opinioni e Recensioni

Abbiamo presentato eToro che è una piattaforma che funziona veramente. Le opinioni su eToro sono veramente molto positive. Le opinioni su Bitcoin Victory, invece, non lo sono assolutamente.

L’opinione in assoluto più diffusa su Bitcoin Victory è che si tratta di una truffa. Tutti quelli che hanno investito del denaro lo hanno perso, ecco perché poi pensano che sia una truffa.

Dal nostro punto di vista, ci limitiamo a sconsigliare con forza di utilizzare Bitcoin Victory: non investire i tuoi soldi e non lasciare i tuoi dati personali. Per quanto riguarda la parola truffa, preferiamo aspettare la sentanza della magistratura prima di affermare pubblicamente che si tratta di una truffa.

Oltre alle opinioni di coloro che hanno utilizzato Bitcoin Victory, abbiamo analizzato con cura anche le recensioni apparse sui principali siti di finanza italiani. Ebbene, tutti i siti italiani più affidabili hanno scritto recensioni molto negative di Bitcoin Victory. Sulla gran parte di questi siti è scritto chiaramente che questa è una vera e propria truffa.

Altri siti, invece, sono sulla nostra stessa linea e affermano che Bitcoin Victory non funziona assolutamente ma ci vuole la sentenza della magistratura per affermare che sia una truffa.

Gli unici siti che pubblicano recensioni positive sono siti stranieri, di dubbia affidabilità. Si tratta ovviamente di recensioni a pagamento che servono a convincere i più ingenui.

Bitcoin Victory Funziona?

La domanda più frequente che riceviamo è Bitcoin Victory funziona? La nostra risposta è NO.

Se ci mettiamo nei panni di chi ha creato Bitcoin Victory, allora sicuramente il metodo funziona benissimo. Queste persone (probabilmente hacker russi) stanno ricevendo montagne di denaro in modo facile.

Appena ricevono il denaro, lo trasferiscono su un conto corrente offshore, situato in qualche paradiso fiscale dove la magistratura non può arrivare. Insomma, loro sì che stanno diventando ricchi senza fare niente.

Se invece ci mettiamo nei panni degli ingenui che credono di diventare ricchi investendo con questi metodi, allora sì che il sistema non funziona.

Chi arriva sul sito ufficiale di Bitcoin Victory viene convinto che potrà diventare ricco grazie al Bitcoin e si iscrive. Appena si iscrive, inizia a ricevere telefonate che lo spingono velocemente a fare un investimento in denaro (dopo tutto si è iscritto perché era convinto, quindi cede facilmente).

Qui inizia il calvario: i soldi investiti si bruciano velocemente, in pochi minuti il conto è a zero. Ma siamo solo agli inizi. Appena si perde tutto, si riceve subito un’altra chiamata in cui una voce femminile si scusa della perdita subita (dovuta ad un fantomatico problema tecnico) e promette che è possibile recuperare facilmente facendo subito un altro investimento. I più ingenui ci cascano una seconda volta: i risultati sono identici, il capitale si brucia in pochi minuti e si riceve un’altra telefonata.

Le tecniche di convincimento che adoperano gli organizzatori di Bitcoin Victory sono realmente sofisticate, ci sono persone che si fanno convincere a investire somme elevatissime e perdono tutto, ovviamente.

Conclusioni

Il sistema Bitcoin Victory non funziona assolutamente e non fa guadagnare soldi facili. Tutti gli investimenti fatti con Bitcoin Victory sono perdenti e i soldi non si possono recuperare, nemmeno con una denuncia, visto che vengono immediatamente trasferiti in qualche paradiso fiscale.

Questa non è l’unica truffa che promette soldi facili e fa perdere tutto. In questi giorni, ad esempio, molti italiani stanno perdendo soldi con Bitcoin Revolution. In generale, i soldi facili non esistono e non bisogna mai credere alle promesse di facili guadagni.

Chi vuole operare sul Bitcoin (o su qualunque altro asset finanziario) deve scegliere sempre una piattaforma seria come eToro. Anche chi usa eToro, però, deve avere ben chiaro che i soldi facili non esistono e che per ottenere risultati positivi ci vuole impegno e tempo.

 

Il nostro punteggio
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here