Home Criptovalute Crypto Trader System truffa o funziona? Recensione completa

Crypto Trader System truffa o funziona? Recensione completa

0
CONDIVIDI

Questa recensione di Crypto Trader System indaga a fondo sulla promessa di facili guadagni di questo sistema: è una truffa o funziona veramente?

Il metodo promette di farvi guadagnare 4840 dollari al giorno senza sforzi. Il sistema “The Crypto Trader System di Jake Norton”, afferma inoltre di essere un nuovo metodo di investimento che consente di fare trading di criptovalute automaticamente, facendo profitti attraverso un metodo innovativo e totalmente computerizzato.

Vi anticipiamo subito che si tratta di un sistema truffaldino non regolamentato, ovvero illegale. Per investire in criptovalute in modo affidabile dovete affidarvi solo alle piattaforme serie ed autorizzate, che di certo non promettono soldi facili.

Sul broker regolamentato eToro, ad esempio, con un deposito minimo di soli 50 euro potrete investire in criptovalute copiando i migliori investitori della piattaforma.

Questo sistema non è una garanzia di guadagno ma è un ottimo strumento per i principianti che necessitano di investire in modo automatico e possono ottenere gli stessi rendimenti di investitori esperti, in relazione al capitale investito.

Clicca qui per iscriverti a eToro

???? Sito web: Crypto Trader System
???? Cos’è: Sito web truffaldino
⚖ Regolamentazioni: Nessuna, è uno SCAM
????  Livello di sicurezza:  0/5
???? Alternativa sicura: eToro
Crypto Trader System

Crypto Trader System: Cos’è?

Cerchiamo dunque insieme di capire che cos’è e come funziona il metodo Crypto Trader System. Apparentemente è un sito web che consente di monitorare i prezzi delle criptovalute e fare trading automatico per proprio conto.

I prezzi verrebbero dunque controllati attraverso svariati exchange al contempo. Il sito promuove un continuo arricchimento attraverso sempre ulteriori e nuovi profitti ogni giorno.

In realtà non è altro che un sito creato appositamente per estorcere denaro agli utenti.

Crypto Trader System Guadagni al giorno

Crypto Trader System: Come funziona?

Il sistema ha un presunto software che scansiona in continuazione i prezzi delle varie criptovalute emergenti su Kraken, Poloniex, Bitstamp, Bitfinex, Coinbase, ecc. Se vuoi dunque utilizzare il sistema, dovrai depositare un minimo di 250 dollari e il broker inizierà a “fare trading” con il tuo account in pochissimo tempo.

A quanto pare, i posti sono alquanto limitati all’interno della versione beta. Il video all’interno del sito non continua a fare altro che cercare di invitare l’utente all’interno della piattaforma, facendolo registrare e promettendogli grandi guadagni senza sforzi. In realtà non funziona proprio così, in quanto c’è qualcosa di veramente oscuro dietro a Crypto Trader System.

Anche il sito stesso afferma ciò: “Il trading di criptovalute può generare benefici significativi ma ha anche il rischio di una perdita parziale o totale dei propri fondi e ciò dovrebbe essere considerato dagli investitori iniziali. Si consiglia vivamente di leggere i nostri termini e condizioni e la pagina delle dichiarazioni di non responsabilità prima di effettuare qualsiasi investimento.

I clienti devono essere consapevoli della propria responsabilità fiscale sulle plusvalenze individuali nel loro paese di residenza. È contro la legge sollecitare. “

Quindi già il metodo stesso mette ben in vista l’utente dai possibili pericoli che si potrebbero incontrare.

Leggi anche: Migliori Robot criptovalute

Crypto Trader System funziona o è una truffa?

Dopo aver visto nel dettaglio questo sistema, crediamo che sia molto probabilmente un sistema truffaldino vero e proprio. Non possiamo affermarlo con certezza senza l’intervento della Magistratura ma siamo sicuri del fatto che Crypto Trader System non funziona.

Siamo sicuri che l’affidabilità dei risultati che vengono promossi dal sito internet possono essere molto probabilmente messi in discussione, in quanto i testimonial del sito internet sembrano essere a tutti gli effetti finti, sfruttando immagini di tipo stock e recensioni inventate.

Crypto Trader System è quindi uno di questi numerosi robot scam di criptovalute nati da pochissimo tempo e che sono stati rilasciati durante gli ultimi mesi. Il suo presunto creatore Jake Norton, afferma di essere anche uno sviluppatore di software. La nostra ricerca è arrivata alla conclusione che addirittura il nome del metodo risulta essere rubato.

La voce che si può sentire nella clip pubblicitaria appartiene a un attore pagato. Quasi tutte le immagini fotografiche che appaiono sul sito ufficiale per servire come testimonianze degli utenti e recensioni di trading sono anche immagini di stock o tratte da profili sociali di persone ignare.

Un altro fatto grave che ci fa dubitare che questa soluzione di exchange di criptovalute sia valida è che il suo tasso di accuratezza dichiarato è basso ma i guadagni giornalieri presentati sono alti. I due non corrispondono tra loro.

Consigliamo a tutti i trader di evitare di utilizzare i suoi servizi. C’è un grande pericolo di potenziali perdite

eToro come alternativa legale

Un modo legale per investire in criptovalute in modo affidabile è quello di utilizzare piattaforme regolamentate come eToro.

Su eToro potrete usufruire del Copy Trading ed investire in criptovalute copiando i migliori.

Clicca qui per iscriverti subito a eToro

Con il Copy Trading è possibile copiare tutte le operazioni dei migliori Investitori del mondo con un deposito minimo di soli 50 euro

Sul Broker è presente la lista completa Popular Investors di eToro e bastera un solo click per seguire il trader che si preferisce.

Il Copy Trading funziona davvero ma non promette guadagni esorbitanti, i guadagni eventuali dipenderanno dal denaro investito e dai trader copiati .

Una volta selezionati gli investitori da copiare, tutte le loro operazioni saranno replicate nel vostro conto di trading.

Attenzione però: il Copy Trading, pur essendo molto utile, non è garanzia di successo. I rendimenti passati dei migliori investitori non garantiscono rendimenti futuri.

Il Broker è inoltre testabile tramite conto Demo gratuito per fare pratica. Se non vi trovate bene con la Demo potete tranquillamente annullare l’iscrizione, questo già dovrebbe farvi rendere conto della serietà del servizio.

Clicca qui per iscriverti su eToro.

Jake Norton: il fittizio fondatore del sistema

Il presunto fondatore Jake Norton afferma di essere stato introdotto per la prima volta alle criptovalute quando era solo un studente di programmazione da parte di un amico del college.

Presumibilmente derise la proposta del suo amico di acquistare alcuni Altcoin poiché il valore di Bitcoin era praticamente a zero. Norton descrive questo come uno dei suoi più grandi errori, in quanto la persona in questione è ora estremamente ricca grazie a questo investimento iniziale.

Consigliamo a tutti gli utenti di non credere che le sue parole siano la pura verità. Il nome del creatore è in realtà rubato da un famoso scalatore e fotografo. Il software di mining scrypt è in realtà costituito da un gruppo di truffatori digitali. Il suo unico scopo di esistenza è quello di raccogliere i depositi iniziali dagli utenti e quindi andare offline, riapparendo successivamente con un nome diverso.

Non crediamo assolutamente che sia sicuro iniziare con Crypto Trader System, in quanto il metodo risulta essere assolutamente truffaldino. Vi suggeriamo di affidarvi solo alle migliori piattaforme criptovalute.

Crypto Trader System Recensioni e Opinioni

Potete trovare recensioni e opinioni reali relative al sito web Crypto Trader System su:

  • Articoli online
  • Forum
  • Blog
  • Social

La maggior parte delle opinioni sono ovviamente negative. Tutti gli utenti che hanno versato denaro su questo sito lo hanno perso senza possibilità di recuperarlo.

Altri sistemi simili a cui stare attenti

Ecco un elenco di siti, simili a Crypto Trader System, che sconsigliamo di utilizzare:

Considerazioni finali

Crypto Trader System è un sito web da cui stare alla larga in quanto non funziona. La maggior parte degli investitori online che ha investito denaro lo ha perso e purtroppo recuperarlo è impossibile nel 99% dei casi.

Questo sito comporta dunque un rischio molto elevato. Fortunatamente, ci sono opzioni assolutamente legali tramite cui investire in criptovalute.

A tal proposito vi abbiamo proposto il broker online regolamentato eToro in quanto semplice da utilizzare ed assolutamente legale per investire in crypto.

FAQ

Crypto Trader System funziona?

No, Crypto Trader System non funziona.

Cos’è Crypto Trader System?

Crypto Trader System è un sito web poco affidabile e senza regolamentazioni che promette agli utenti di ottenere un guadagno tramite un sistema automatico per investire in criptovalute.

 

Il nostro punteggio
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 0 Media: 0]
CONDIVIDI
Articolo precedenteBitcoin System: Truffa o funziona? Opinioni 2023
Articolo successivoBitcoin Millionaire truffa o funziona? Come funziona – Opinioni
Alessia Colucci, laureata in economia nel 2023, ha sviluppato negli anni una fervente passione per gli investimenti. Fin dai primi mesi accademici, ha iniziato a dedicarsi al mondo finanziario, acquisendo una notevole esperienza nei mercati. La sua sete di conoscenza l'ha spinta a divorare libri su ogni aspetto economico del settore, contribuendo così a consolidare le sue competenze. Oggi, anche grazie alla sua profonda conoscenza di questo ambito, Alessia è riuscita ad unire la sua passione per la scrittura alla sua expertise economica. La sua abilità nel tradurre concetti complessi in linguaggio accessibile le consente di redigere guide professionali per investitori di ogni livello, per aiutarli ad operare al meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here