Home Criptovalute Migliori Segnali di Criptovalute: Classifica Top 10 del 2023

Migliori Segnali di Criptovalute: Classifica Top 10 del 2023

0
CONDIVIDI

Pubblicato: 18 Maggio 2023 di Francesco

La guida di oggi sarà dedicata all’esposizione dei migliori segnali di criptovalute, ossia servizi che ti permettono di ottenere indicazioni interessanti su asset crypto, ottime per poter piazzare la tua strategia, o meglio per supportarti durante le tue attività di investimento.

In un settore che conta purtroppo molte truffe, è tuttavia fondamentale imparare a riconoscere solamente i fornitori di segnali crypto seri ed affidabili. La valutazione iniziale può di certo fare la differenza fra l’ottenimento di un’indicazione professionale ed una non efficiente.

Quali sono i criteri da valutare per scegliere un fornitore con i migliori segnali per criptovalute? A seguire alcuni punti:

  • Precisione: opta solamente su provider che operano in modo accurato e che spiegano nel dettaglio su cosa basano la loro analisi ed i loro studi prima di erogare l’indicazione;
  • Reputazione: è molto importante constatare cosa dicono gli altri utenti che hanno utilizzato il servizio, se hanno avuto o meno risultati e come si sono trovati nel complesso;
  • Rendimenti storici: molti segnali mettono a disposizione le performance passate (mai garanzia di risultati futuri), che in ogni caso dimostrano come il fornitore ha agito nel tempo;
  • Costi: anche se esistono segnali crypto a pagamento, opta su quelli gratuiti, per evitare di spendere altri capitali.

Ricollegandoci all’ultimo punto, per te che vuoi ottenere immediatamente ottimi segnali, puoi usufruire del servizio professionale proposto da LiquidityX, in associazione con Trading Central. Ti permette di ricevere indicazioni operative sotto forma di notifica, da poter utilizzare sul broker.

Clicca qui per ottenere i segnali crypto di LiquidityX

A seguire, un elenco con i 10 migliori segnali di criptovalute:

🎯 SEGNALI CRYPTO 🏆 VALUTAZIONE
LiquidityX ⭐⭐⭐⭐⭐
Trading Central ⭐⭐⭐⭐⭐
Zulu Trade ⭐⭐⭐⭐⭐
TradingView ⭐⭐⭐⭐⭐
MyCryptoTrend ⭐⭐⭐⭐⭐
3Commas ⭐⭐⭐⭐
MyCryptoParadise ⭐⭐⭐⭐
Cryptosignals ⭐⭐⭐⭐
Learn2Trade ⭐⭐⭐
AltSignals ⭐⭐⭐

1. LiquidityX

LiquidityX è una piattaforma di trading facile da utilizzare, molto specializzata anche su servizi crypto. Fra i tanti servizi disponibili ti permette di accedere a segnali di criptovalute professionali, direttamente sul tuo smartphone, o computer, sotto forma di Alert, ossia di notifica istantanea.

La caratteristica che distingue il provider da altri fornitori è sicuramente la presenza di un team di analisti professionisti, che collaborano tramite la Trading Central. Gli stessi mettono nero su bianco in che modo analizzano il mercato, quali strumenti utilizzano e come svolgono lo studio.

Una volta aperto un account e richiesto i segnali operativi puoi subito utilizzarli come concreto supporto per piazzare la tua strategia sul mercato. Ovviamente il consiglio è sempre quello di provare il tutto su un conto demo illimitato (altri servizio di punta importante del broker).

Clicca qui per accedere ai segnali di LiquidityX

2. Trading Central

Lo dicevamo in precedenza: Trading Central può considerarsi un centro di analisi molto importate in UE, così come in altre parti del mondo. È un concreto punto di riferimento per chiunque voglia avvicinarsi a questo settore, ma soprattutto ottenere segnali su criptovalute.

Le indicazioni vengono anche in questo caso erogate in tempo reale ed il trader ha subito la possibilità di sfruttarle a propria discrezione. Il provider ha un funzionamento che si basa sia sull’esperienza di Senior Analyst, sia su algoritmi innovativi, brevettati dalla società stessa.

Il gruppo, grazie alla sua professionalità e lealtà, così come all’alto numero di recensioni positive, ha stretto partnership e collaborazioni con molti broker. Fra i tanti, oltre al precedentemente citato LiquidityX, troviamo anche Capex. Anche in questo caso puoi iniziare con un’ottima demo.

Clicca qui per richiedere i servizi di Trading Central

3. ZuluTrade

ZuluTrade può ad oggi considerarsi un servizio di segnali di investimento molto interessante, che può essere utilizzato anche in associazione al comparto delle criptovalute. Mette essenzialmente in collegamento fornitori di segnali (trader con esperienza) e trader privati, anche principianti.

Il servizio è gratuito ed è possibile accedervi grazie ad una delle piattaforme più conosciute al mondo, ovviamente con licenze ed autorizzazioni, ossia AvaTrade. Con una rapida registrazione hai accesso ai segnali, che puoi utilizzare a tua scelta come supporto per aprire le posizioni.

Una volta stabilito l’ammontare dell’operazione, puoi lasciare che la funzione operi al posto tuo. Il sistema capta i segnali dei fornitori scelti ed apre la posizione sul tuo account. Puoi in ogni caso riprendere sempre il controllo della posizione, oppure modificarla a tuo piacimento.

Clicca qui attivare ZuluTrade su AvaTrade

4. TradingView

Fra i tanti provider di segnali crypto, segnaliamo anche TradingView, ossia una piattaforma molto utilizzata dagli appassionati del settore e che ti permette di accedere ad una serie di servizi esclusivi (molti dei quali anche a costo zero). È disponibile anche in lingua italiana ed in inglese.

Una volta effettuato l’accesso, puoi selezionare varie sezioni, che partono dall’analisi dei mercati, passano per lo studio tecnico sulle criptovalute (ed annesse indicazioni), fino ad arrivare alle previsioni ed ai potenziali segnali operativi. La società eroga target price massimi, minimi e medi.

Puoi inoltre beneficiare di grafici in tempo reale molto accurati e con tantissimi strumenti analitici. Ciò ti permette di strutturare una strategia più oculata ed evitare l’errore che commettono molti investitori alle prime armi, che decidono di aprire posizioni senza effettuare alcuno studio.

5. MyCryptoTrend

MyCryptoTrend, come indica la denominazione stessa, è una piattaforma specializzata nell’erogare informazioni sul mercato crypto. Ha avuto la capacità di estendere la sua quota di mercato ed il numero di utenti registrati è in continua crescita, di mese in mese.

Con questo provider puoi ottenere approfondimenti in tempo reale, dati su centinaia di criptovalute (Bitcoin, Ethereum, Ripple, EOS, Polygon, Cardano e molte altre), dati e notizie sempre aggiornate. Il servizio è accessibile sia tramite computer che tramite smartphone.

Basato sull’utilizzo di algoritmi brevettati, settati direttamente da un centro di esperti in materia, eroga configurazioni e segnali su criptovalute, da poter utilizzare per le proprie attività. Presenti anche funzionalità grafiche avanzate, strumenti tecnici e bot di trading automatici.

6. 3Commas

3Commas è fra i migliori segnali di criptovalute ed è un provider che si è specializzato in questo segmento di mercato innovativo. Ha una dashboard molto dinamica ed è facilissimo da utilizzare, sia tramite la modalità web desktop che tramite il tuo dispositivo mobile.

Puoi selezionare diversi segnali crypto, anche sulla base della tua propensione al rischio e degli strumenti di interesse. Così facendo puoi adattare il servizio alle tue necessità operative e continuare come utente professionista e con esperienza, oppure come trader principiante.

Nonostante esista un pacchetto gratuito, per ottenere tutte le potenzialità del provider bisogna pagare un abbonamento, a partire da 29 dollari al mese. Presenti inoltre funzionalità di bot trading e di trading automatico, anche per creare portafogli ad hoc, tramite software innovativi e moderni.

7. MyCryptoParadise

MyCryptoParadise rientra a pieno fra i potenziali migliori segnali di criptovalute ed è una piattaforma lanciata da un team di esperti in materia. È in realtà una vera e propria comunità, che conta già migliaia di investitori, non soltanto principianti, ma anche esperti.

L’obiettivo del gruppo è quello di supportare il più possibile le attività degli investitori, proponendo indicazioni e configurazioni di mercato, aggiornamenti in tempo reale, analisi crittografiche e molto altro ancora. Presente anche un canale a costo zero sull’applicazione Telegram.

La società spiega accuratamente che non si tratta semplicemente del solito provider di segnali, bensì di un sistema utilizzabile anche per la costruzione del portafoglio, la gestione dei propri capitali ed anche un concreto supporto formativo, con la presenza di guide ed articoli ad hoc.

I piani di abbonamento prendono il nome di “ParadiseFamilyVIP” ed hanno ovviamente dei costi annui da sostenere. In precedenza, abbiamo in ogni caso proposto diverse soluzioni professionali che non hanno alcun costo e molto gettonate (come ad esempio il servizio di LiquidityX).

8. Cryptosignals

Cryptosignals è un provider di segnali crypto innovativo, nato di recente, ma già con un interessante seguito sul mercato. È un fornitore di segnali a pagamento, che mette a disposizione diversi piani, a partire da 42 sterline al mese, che possono essere scelti a propria discrezione.

Per ogni piano il numero di segnali non cambia, perché la società dichiara di poter fornire fino ad un massimo di 2-3 indicazioni giornaliere, ossia ogni 24 ore. Vengono esposti i prezzi di ingresso, di uscita, gli eventuali take profit e stop loss, nonché il grado di rischio associato alla posizione.

Il sito è inoltre disponibile anche in lingua italiana e tutte le configurazioni possono essere ricevute comodamente sul tuo smartphone, o pc. Presente anche un ottimo canale per ricevere segnali di criptovalute su Telegram. Il tutto è gestito da un team di esperti, con anni di esperienza.

9. Learn2Trade

Learn2Trade è un servizio di segnali con sede nel Regno Unito, altamente specializzato anche sul comparto delle criptovalute. Ha oltre 15 anni di esperienza nel settore, vanta più di 3.000 segnali inviati ed ha oltre 70.000 utenti registrati, come esposto sulla sua pagina ufficiale.

Il funzionamento del provider è molto basilare, perché una rapida registrazione ti permette di accedere a diversi servizi. Troviamo corsi crypto formativi, news di mercato con approfondimenti mirati, ma soprattutto segnali crypto erogati da un team di esperti del settore, con anni di attività.

Il numero di segnali che puoi ottenere può variare sulla base dell’andamento del mercato, anche se la società indica la possibilità di ricevere fino a 5 indicazioni al giorno. Vengono indicati prezzi di ingresso, prezzi di uscita ed anche eventuali stop loss e take profit da impostare.

10. AltSignals

AltSignals chiude la classifica dei potenziali migliori segnali di criptovalute presenti sul mercato. È una piattaforma relativamente nuova, che ha avuto la capacità di integrarsi perfettamente sul settore crypto, lanciando anche molte funzionalità ed innovazioni rispetto alla concorrenza.

Eroga, sulla base di studi analitici, valutazioni del mercato e molto altro, chiamate commerciali che possono essere utilizzate dagli investitori come supporto per le loro attività. Il servizio copre ovviamente sia criptovalute storiche che criptovalute più moderne, ossia di nuova emissione.

Fornisce agli utenti registrati diverse tipologie di segnali, sull’acquisto, sulla vendita, sul mantenimento di asset e molto altro. È l’investitore stesso a decidere se approfittare della configurazione inviata (sotto forma di notifica), oppure se attendere l’invio del segnale successivo.

Migliori segnali crypto

Conclusioni

Giunti alle battute finali, abbiamo avuto modo di soffermarci nel dettaglio sui migliori segnali di criptovalute, che ti permettono immediatamente di accedere ad indicazioni e configurazioni di mercato, per supportarti nelle tue strategie.

Sotto l’aspetto operativo, può infine essere utile ricapitolare i pochi e semplici passaggi per ottenere i segnali crypto con LiquidityX:

  1. apri un account sulla piattaforma di LiquidityX in meno di 5 minuti;
  2. seleziona il servizio di segnali, messo a disposizione in collaborazione con gli esperti di Trading Central, che studieranno al posto tuo le principali crypto mondiali;
  3. attiva le notifiche dopo aver richiesto i segnali, che possono essere ottenute anche sul tuo dispositivo mobile;
  4. ottieni i segnali ed attua la tua strategia sul mercato, monitorando l’andamento della posizione aperta.

Puoi iniziare subito e senza il bisogno di caricare alcun deposito reale, grazie alla presenza di un ottimo account demo. Quando ti sentirai pronto, potrai passare alla modalità reale, che richiede solo un bassissimo deposito di partenza.

👇CLICCA QUI IN BASSO PER OTTENERE I SEGNALI CRYPTO👇

Piattaforma: liquidityx
Deposito Minimo: 250€
Licenza: Cysec
  • Corso gratuito
  • Trading Central
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star

    Leggi anche:

    FAQ

    Quali sono i migliori segnali di criptovalute in tempo reale?

    I migliori segnali di criptovalute in tempo reale ti permettono di ottenere indicazioni aggiornate sul mercato e configurazioni per le tue attività. Fra i migliori citiamo LiquidityX, TradingView e 3Commas.

    Quali sono i migliori segnali di criptovalute gratuiti?

    Oltre ai segnali di criptovalute a pagamento, esistono anche molti segnali crypto gratis, come ad esempio il servizio messo a disposizione da LiquidityX, in collaborazione con gli esperti ed analisti di Trading Central.

    Quali sono i migliori segnali di criptovalute in Italia?

    Per te che operi in Italia, ricorda di selezionare un provider che eroga notizie ed informazioni sul mercato in tempo reale e che eroga indicazioni aggiornate. Fra le migliori soluzioni per l’Italia ricordiamo il servizio di LiquidityX e quello di TradingView.

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here