Home Criptovalute MWR Life: Truffa o funziona davvero?

MWR Life: Truffa o funziona davvero?

0
CONDIVIDI

MWR Life afferma di aiutare le persone a raggiungere la libertà finanziaria e vivere lo “stile di vita preferito” con i suoi prodotti e opportunità. Questa è un’affermazione molto audace, per questo abbiamo deciso di controllare come stanno realmente le cose. Come ogni cosa, ci sono pro e contro da considerare e lo faremo in questa recensione.

MWR Life sostiene poi di aiutarti a risparmiare un sacco di soldi quando viaggi aderendo alla loro iscrizione. Si è sentito un gran parlare di questa azienda ed è per questo che abbiamo creato questa recensione per aiutarti a decidere se MWR Life sia lo strumento giusto per te per risparmiare / fare soldi.

È importante controllare sempre la recensione di un prodotto prima di acquistarlo perché ci sono troppi truffatori online! Iniziamo subito.

Cosa è MWR Life

Lanciato nel 2014 da Yoni Ashurov e Jay Tuerk, MWR Life sta per My Warranty Rewards Life. L’azienda serve la nicchia del network marketing ed è dapprima specializzata in medicina, riparazione di veicoli ed elettronica. Il suo obiettivo principale è fornire garanzie che diano tranquillità ai consumatori. Successivamente l’azienda ha cambiato il focus dei propri servizi per dedicarsi esclusivamente al settore turistico.

Sul loro sito web, è possibile vedere immagini che ritraggono mucchi di denaro, auto di lusso, ville e yacht, col chiaro intento di puntare sulla speranza e il desiderio delle persone di raggiungere determinati standard finanziari.

Come funziona MWR Life

Ci sono generalmente due modi per fare soldi con il Multilevel Marketing. Il primo è vendere i prodotti, che nel caso di MWR Life è il programma di adesione. L’altro metodo è costruire una team, in cui generalmente si guadagnano commissioni residue in base alle vendite effettuate dai membri del tuo team.

Esiste anche un abbonamento esclusivo a MWR Travel. Viaggiare è costoso, bisogna comprare il biglietto aereo, l’alloggio e molto altro. Sarebbe fantastico se potessi ottenere le stesse esperienze a un prezzo molto più basso. Questo è esattamente ciò che promette MWR Life. Il suo marketing afferma che puoi risparmiare fino all’80%, guadagnando anche crediti di ricompensa. Ma i programmi di sconto raramente sono così buoni come sembrano.

Ad esempio, potrebbero essere applicati solo a località o hotel specifici, inclusi quelli meno popolari. Gli sconti di viaggio sono raramente un buon modo per fare soldi. Semplicemente non c’è abbastanza domanda e gli sconti non sono sorprendenti. 

Ad essere onesti, l’approccio di MWR Life è un po’ strano. I consulenti non sembrano guadagnare affatto dalle vendite degli abbonamenti, a meno che non stiano lavorando al team building.

Segnali non positivi

Il primo campanello d’allarme riguarda il fatto che fare soldi non sia facile come in realtà vogliono farti credere. I modi per fare soldi in MWR Life ruotano tutti intorno alla vendita della propria iscrizione. 

Ottieni molti sconti diversi essendo uno dei loro membri, ma la vera domanda è quanto spesso usi i servizi dell’azienda con cui lavora MWR.

MWR è una società di vendita diretta, il che significa che la sua offerta è solo 1 a 1. Non puoi applicare questi sconti ai tuoi amici e familiari. Volo, ristorante e diversi servizi come sala VIP in aeroporto, massaggi in hotel ecc, tutte queste cose possono essere scontate per te mentre la tua famiglia deve pagare il prezzo intero per viverlo con te. Se si fa qualche ricerca online per trovare quali servizi saranno scontati con l’abbonamento a MWR Life, si trovano pochissime informazioni. Se gli sconti e le esperienze sono davvero così convenienti e indimenticabili la gente ne parlerebbe e ci sarebbe almeno qualche discussione online.

È necessario soddisfare determinati requisiti per essere qualificati come membri. Per guadagnare con il programma MLM, devi accumulare almeno 3 punti cliente attivi. In altre parole, hai bisogno di 3 persone nel programma VIP o 1 persona nel programma Pro.

Insomma, sembra tutto un po’ fumoso e complicato.

MWR Life è una truffa?

MWR Life non è una truffa, ma sembrano nascondere molti dettagli su come fare soldi. Sembra una compagnia davvero losca però.

La società ha cambiato obiettivo in passato, promuoveva un’app mobile chiamata “Life Essentials” che costava $ 49,97 / mese. Ora, MWR Life si affretta a promuovere solo gli abbonamenti con sconti sui viaggi.

Nel complesso, non lo consigliamo a chiunque stia cercando di fare soldi online perché il rischio è troppo alto in MWR Life. Stai spendendo almeno 39,97 dollari al mese e devi chiedere costantemente alle persone di entrare a far parte dell’azienda.

eToro è un’alternativa affidabile

Se vuoi provare a investire in maniera sicura la piattaforma che ti consigliamo è eToro la quale possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee.

La funzione di punta, soprattutto per i trader inesperti, è il Copy trading ossia una funziona che ti permette di copiare automaticamente tutte le operazioni lanciate dai trader migliori e più profittevoli. Una volta scelti quelli migliori, eToro in modo automatico, penserà a tutto il resto, replicando tutte le loro operazioni nel nostro conto Trading.

 mwr life

In linea di massima, comunque, ricorda sempre che l’importante è utilizzare sempre broker e piattaforme regolamentati, legali, sicuri e conosciuti, proprio come eToro.

Clicca qui ed investi in automatico con eToro

Conclusioni

MWR Life utilizza per il suo business il Multi Level Marketing. Il problema con questo tipo di marketing è che rivela solo un lato della medaglia e offre alle persone aspettative irrealistiche su cosa aspettarsi quando un principiante entra nel network. 

Non dovresti lasciarti coinvolgere dalle promesse e dalle immagini scintillanti mostrati poiché la creazione di un business (online o offline) richiede tempo, duro lavoro e dedizione.

Il problema più grande con questo tipo di aziende è come insegnano alle persone a costruire la loro squadra, principalmente usando tecniche di mercato in cui si inseguono amici e familiari per costruire la propria rete. Non è un buon approccio e raramente porta al tipo di ricchezza che viene mostrato nei video di vendita.

Qualunque cosa tu decida, ora hai un’idea più precisa di cosa sia l’azienda e puoi scegliere con più consapevolezza se aderire o meno.

Domande frequenti

Cosa è MWR Life?

MWR Life è una società che vende la propria iscrizione e in cambio offre sconti sulle spese di viaggio. Si tratta di Multilevel marketing.

MWR Life è una truffa?

Non possiamo definirla propriamente una truffa ma sicuramente qualcosa di losco. Vogliono farti credere che fare soldi sia facile ma in realtà non è così.

 

Il nostro punteggio
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here