Home Economia ITForum 2008 Investment & trading

ITForum 2008 Investment & trading

0
CONDIVIDI
ITForum 2008 Investment & trading
ITForum 2008 Investment & trading

Il trading online è ormai una realtà consolidata nell’uso funzionale-strumentale che gli utenti fanno quotidianamente di Internet: non solo professionisti del settore, ma anche impiegati, pensionati, casalinghe. Dalle piattaforme ‘base’ offerte da quasi tutte le banche che offrono servizi di home banking a piattaforme più evolute e specifiche offerte da terze parti, un fenomeno che pare essere ben lontano dal rallentare.

L’edizione 2008 dell’ITForum Investment and trading, che si terrà a Rimini il 15-16 Maggio, vedrà un’affluenza di oltre 5.000 persone. Non la solita vetrina per operatori del settore, ma un vero e proprio momento di studio e confronto tra risparmiatori e operatori, il tutto condito da materiale didattico, workshop, simulazioni organizzate dai migliori esperti. E ancora: case history, conferenze e spiegazione di tecniche avanzate di trading. Evento immancabile: il Campionato Internazionale Top Traders.

E se le difficoltà e gli andamenti imprevedibili delle Borse di tutto il mondo rendono improbabili e rischiosi i tradizionali -e noiosi- investimenti tradizionali, il trading online permette di sfruttare ogni singola opportunità e fluttuazione del mercato; non solo, i traders dispongono di forme alternative e sempre nuove di speculazione: hedge fund, eft, titoli tematici.

ITF ‘08 – 15-16 Maggio 2008. Palacongressi, Rimini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here