Home Economia Sconti Trenitalia per viaggiare a prezzi scontati, novità tariffa Young

Sconti Trenitalia per viaggiare a prezzi scontati, novità tariffa Young

0
CONDIVIDI
Sconti Trenitalia per viaggiare a prezzi scontati, novità tariffa Young
Sconti Trenitalia per viaggiare a prezzi scontati, novità tariffa Young

Per viaggiare in treno a prezzi scontati Trenitalia ha annunciato l’aumento del limite di età per la tariffa Young. Per fruire di sconti dal 30% al 50%, rispetto al costo del biglietto base intero, la tariffa Young è ora accessibile con un’età sotto i 30 anni da parte dei soci di CartaFreccia.

Tariffa Young per tutti i treni nazionali

Nel dettaglio, i soci di CartaFreccia con la tariffa Young possono viaggiare con lo sconto prendendo tutti i treni nazionali ed acquistando il biglietto su tutte le classi di servizio con la sola esclusione del livello Executive.

Il biglietto del treno a prezzi scontati, fino a pagare la metà rispetto alla tariffa standard, può essere acquistato fino alle ore 24 del giorno che precede il viaggio fermo restando che, per l’accesso alla tariffa Young, l’offerta prevede per le corse un numero di posti limitato in funzione non solo del giorno scelto, ma anche del treno e della classe di servizio.

CartaFreccia Young, limite età passa da 26 a 30 anni

In precedenza, invece, i soci di CartaFreccia potevano viaggiare a prezzi scontati con la tariffa Young a fronte di un’età inferiore ai 26 anni. Ed il tutto fermo restando che per fruire degli sconti, dopo l’acquisto del biglietto, il giovane viaggiatore su richiesta deve esibire non solo la carta fedeltà, in formato digitale o cartaceo, ma anche un documento di riconoscimento in corso di validità.

Oltre agli sconti sui viaggi in treno, con il programma CartaFreccia c’è, tra l’altro, anche la raccolta punti che hanno validità fino alla data del 28 febbraio del 2019, e che permettono di ottenere regali esclusivi per la casa, per il lavoro e per il tempo libero. Inoltre, bastano 1.200 punti sul proprio saldo CartaFreccia al fine di poter chiedere ed ottenere biglietti premio. Tutti i premi sono presenti sul nuovo catalogo premi CartaFreccia 2017 che si può consultare dal sito Internet di Trenitalia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here