Home Investimenti Ricchezza Cripto: Truffa del Secolo o Funziona? Recensione

Ricchezza Cripto: Truffa del Secolo o Funziona? Recensione [2019]

1
CONDIVIDI

Il sistema Ricchezza Cripto consente veramente di guadagnare migliaia di euro al giorno senza fare nulla? Questo sedicente sistema per fare trading in automatico sul Bitcoin, in grado di battere il mercato, funziona veramente oppure si tratta di una semplice truffa?

Noi di AbcFinanze sono veramente tanti anni che pubblichiamo recensioni di piattaforme/metodi funzionanti e non. Ed oggi è arrivato il turno di Ricchezza Cripto. Questo sistema, che sembra veramente essere sulla cresta dell’onda in questi giorni, consente veramente di risolvere i propri problemi finanziari degli italiani? E sopratutto, rappresenta realmente un metodo d’investimento sul Bitcoin autorizzato e regolamentato come la piattaforma di Trade.com (clicca qua per visitare il sito ufficiale)?

In effetti, ad oggi sono presenti migliaia di persone che sono riuscite ad ottenere guadagni molto interessanti con le criptovalute. In special modo con la criptovaluta del Bitcoin. Tuttavia, queste persone non sono riuscite ad ottenere dei risultati concreti con il Bitcoin grazie a sistemi dalla dubbia utilità come la Ricchezza Cripto.

Gli investitori che sono riusciti a diventare milionari con il Bitcoin lo hanno fatto perché hanno studiato duramente come operare sulle criptovalute, operando attraverso soluzioni d’investimento regolamentate ed affidabili (proprio come Trade.com).

Conosciamo da diversi anni la piattaforma di Trade.com e possiamo dire con certezza che questa società si è sempre dimostrata estremamente affidabile e con una grandissima semplicità d’utilizzo. Questa piattaforma consente inoltre agli utenti alle prime armi di seguire dei corsi gratuiti che insegnano come iniziare a guadagnare operando sulle criptovalute.

Segnaliamo il videocorso gratuito di Trade.com. Si tratta di un videocorso che spiega per filo e per segno come è possibile imparare ad operare sui mercati finanziari, per mezzo di esempi che vanno dritti al punto e sono soprattutto incentrati sulla pratica. Puoi seguire il videocorso di Ricchezza Cripto semplicemente cliccando qua.

Ma torniamo a parlare del Ricchezza Cripto: che cos’è veramente questo sistema e chi si cela dietro a questa piattaforma?

Ricchezza Cripto: cosa è

Ricchezza Cripto
Ricchezza Cripto

Che cos’è il sistema di trading automatico Ricchezza Cripto e come funziona? Sarebbe un bot di trading automatico sul Bitcoin. Con il termine bot si intende un software, che secondo le informazioni tecniche presenti sul sito, consentirebbe di prevedere la direzione che la criptovaluta del Bitcoin prenderà in futuro.

Questo algoritmo, sarebbe in grado di anticipare quindi (di qualche millisecondo) i prezzi della criptovaluta più famosa al mondo, consentendo al trader di ottenere un vantaggio economico.

Il Bitcoin Billionaire sarebbe quindi in grado di rendere tutti i suoi utenti estremamente ricchi, in quanto sarebbero capaci di guadagnare nel 99,4% dei casi.

Ricchezza Cripto: funziona o truffa?

Ad essere sinceri, non è assolutamente la prima volta che leggiamo informazioni circa la Ricchezza Cripto. Sono veramente tanti anni che recensiamo sistemi che vengono pubblicizzati come infallibili e che però poi si dimostrano essere assolutamente inefficaci.

Ci dispiace dover infrangere i sogni di tutti i nostri lettori, ma il sistema Ricchezza Cripto non consente assolutamente di ottenere guadagni infiniti. Anzi, tutti i fondi investiti in questo sistema verranno puntualmente persi.

Abbiamo infatti provato questo sistema con i canonici 250 euro che vengono richiesti per iniziare. Dopo qualche giorno ci siamo resi conto che tutti i fondi investiti sono stati puntualmente persi. Una vera e propria delusione.

Ricchezza Crypto è un sistema che, oltre a non essere regolamentato e con sede in un Paradiso Fiscale, è privo di un reale funzionamento. La totalità delle promesse “Guadagna 1000 euro al giorno”, “Ottieni 30 mila euro al mese di guadagni” etc sono vere e proprie falsità.

Secondo le informazioni che possiamo trovare sui forum e blog del settore, la totalità degli investitori che hanno provato la Ricchezza Cripto hanno perso tutti i fondi investiti.

Una buona parte delle persone che sono cadute nella trappola tesa dagli inventori di Ricchezza Cripto hanno presentato una denuncia presso le autorità locali.

Possiamo quindi dire che Ricchezza Cripto truffa? Affermare ciò in questo momento potrebbe essere azzardato. Tuttavia, viste le numerose segnalazioni, siamo fiduciosi che la Magistratura possa porre fine al più presto a questo bagno di sangue.

Abbiamo cercato di ottenere informazioni circa gli inventori del Ricchezza Cripto. Questa piattaforma è stata creata da hacker ed esperti del marketing digitale. Secondo le nostre ricerche, questi individui avrebbero sede nell’Europa dell’Est e sarebbero gli stessi di altre truffe tristemente famose come Cryptokartal, Immediate Edge, Bitcoin Era etc.

E dove finiscono i soldi investiti su Ricchezza Cripto? Secondo le nostre analisi, gli inventori di Ricchezza Cripto avrebbero la sede ubicata in un Paradiso Fiscale (Isole Marshall). Ciò significa che il sistema non è regolamentato e che tutti i fondi degli investitori non sono coperti da normative per la protezione degli investitori come MiFID (Direttiva dell’Unione europea 2004/39/CE).

Sono veramente molti anni che recensiamo le più disparate piattaforme di trading online.
In passato abbiamo recensito molti sistemi che ci ricordano la Ricchezza Cripto. In passato abbiamo recensito sistemi come Bitcoin Code, Bitcoin Profit, Bitcoin Future e molti altri metodi (che si sono rivelati nel tempo una truffa).

Come guadagnare concretamente con il Bitcoin?

In questa prima parte della nostra mini-guida abbiamo visto come il Ricchezza Cripto, nonostante si spacci come il Santo Graal degli investimenti, sia in realtà un sistema che non funziona in alcun modo.

Ricchezza Cripto non funziona. È un dato di fatto e lo dimostrano tutte le opinioni e recensioni che sono state pubblicate nell’ultimo periodo. Questo non significa che non esistano dei metodi legali e regolamentati per investire e guadagnare con il Bitcoin e le altre criptovalute.

Se si investe con una piattaforma sicura e regolamentata è possibile veramente ottenere un guadagno concreto.

Parliamo un attimo del Bitcoin. Questa criptovaluta venne introdotta per la prima volta al mondo nel 2009. Fu una vera e propria rivoluzione sia dal punto di vista degli investimenti che dei metodi di pagamento.
Oggi, oltre 10 anni dopo, questo è il token più scambiato e con il valore più alto in tutta l’industria.

Il prezzo del Bitcoin ha avuto un rialzo a dir poco impressionante durante gli ultimi anni. Per capire la portata del movimento rialzista di questa criptovaluta.

Basti pensare che il prezzo di BTC si è evoluto, passando da qualche centesimo di dollaro e migliaia di euro in qualche anno.

Ma dove andrà il prezzo del Bitcoin in futuro? Questa è una informazione che non possiamo assolutamente conoscere in questo momento. Ci sono alcuni analisti i quali affermano che questa criptovaluta possa spostarsi a brevemente verso quota 100 mila dollari in qualche mese. Altri invece affermano che questo token è destinato a crollare e finire nel dimenticatoio.

Chi ha ragione? Questo non lo sappiamo. Tutto ciò che possiamo affermare è che adesso le opportunità con questa criptovaluta sono a dir poco incredibili.

Per investire nella criptovaluta del Bitcoin e guadagnare, è prima di tutto necessario evitare di registrarsi a sistemi che promettono soldi facili come Ricchezza Cripto. Sistemi come questi hanno il solo scopo di derubare l’investitore del suo sudato gruzzolo.

Ricchezza Cripto inoltre, non ha assolutamente niente a che vedere con il Bitcoin. Il Bitcoin non è associato con alcuna entità privata ed oggi rappresenta uno degli investimenti più importanti.

Andiamo al dunque: come guadagnare realmente con il Bitcoin? Non è certamente semplice ottenere un profitto concreto attraverso il Bitcoin. A differenza di ciò che afferma il Ricchezza Crypto, bisogna studiare, fare tanta pratica ed impegnarsi praticamente ogni giorno.

Oltre a questo, è necessario scegliere una piattaforma che sia regolamentata ed assolutamente affidabile. Al momento, una delle piattaforme migliori in assoluto è quella di Trade.com. Diamo uno sguardo insieme a questa innovativa soluzione d’investimento.

Trade.com: investire seriamente e guadagnare sul Bitcoin

La piattaforma di trading online Trade.com è considerata oggi come una delle migliori piattaforme d’investimento in assoluto. Per chi desidera investire con il massimo della sicurezza su Bitcoin, Ethereum e le altre crypto principali, questo è il broker giusto.

Trade.com (clicca qua per visitare il sito ufficiale) è una piattaforma sicura che conosciamo veramente da tantissimo tempo. È un broker autorizzato CONSOB e regolamentato CySEC. Il sigillo di regolamentazione CySEC, viene rilasciato solo a tutte quelle società che hanno sostenuto numerosi test circa la solvibilità e sicurezza dei fondi e pratiche degli utenti.

Se dovessimo comparare il servizio offerto da Trade.com con quello di Ricchezza Cripto, parleremmo di due mondi completamente opposti. Il Ricchezza Cripto è un sistema non funzionante, con sede in un Paradiso Fiscale e che è ovviamente non regolamentato e nemmeno autorizzato.

Trade.com (clicca qua per visitare il sito ufficiale) è invece una società seria, con sede fisica e legale in Europa, autorizzata e regolamentata e che (proprio come da regolamentazione europea) avvisa i suoi clienti dei possibili rischi del trading online.

Tutti i nuovi utenti registrati su Trade ricevono l’aiuto telefonico in italiano di un esperto del trading. Questa è una figura molto preparata, che guida man mano il cliente durante i primi giorni sulla piattaforma. Questo servizio è offerto senza costi da Ricchezza Cripto e puoi richiederlo cliccando qui.

I creatori di Ricchezza Cripto hanno deciso di spostare i loro conti in sedi offshore per cercare di sfuggire al controllo della polizia. Queste persone sanno bene che la Magistratura e la Polizia Informatica hanno dei poteri ridotti o nulli nei confronti di società con sede in paradisi fiscali.

Attraverso la piattaforma TRADE oggi si può investire con il massimo della serenità su Bitcoin e tutte le altre criptovalute alternative. I costi di trading sono inoltre estremamente ridotti: zero commissioni, spread bassi e la sicurezza di una piattaforma famosa in tutto il mondo.

Ma qual’è la funzionalità più importante di Trade.com? Grazie a questo broker di trading online è possibile operare (senza commissioni) con il massimo della sicurezza su Bitcoin, Ethereum e le altre criptovalute principali.

Trade.com utilizza la tecnologia dei CFD (Contratti per Differenza). Per mezzo di questi contratti è possibile operare su qualsiasi asset (Criptovalute, azioni, forex etc) senza commissioni e con spread bassi (e fissi). Oltre a questo, grazie ai CFD, gli investitori possono guadagnare praticamente in ogni scenario di mercato. I Contratti per Differenza consentono infatti di investire indifferentemente al rialzo o al ribasso, guadagnando quindi sia nel caso il mercato dovesse salire che scendere. Per ottenere un guadagno concreto è sufficiente prevedere la direzione futura che prenderà il mercato.

Attenzione: il fatto che il broker Trade.com metta a disposizione tutti gli strumenti che un investitore possa volere, non significa che il guadagno è assicurato al 100%.

Infatti per ottenere un rendimento e guadagnare sul serio, una piattaforma non è sufficiente. Bisogna essere preparati, studiare e fare tanta pratica in demo.

La piattaforma Trade.com consente a tutti gli utenti alle prime armi di seguire una serie di videocorsi sulle basi del trading che spiegano come investire e guadagnare concretamente sui mercati finanziari.

Il corso è privo di termini tecnici difficili da capire e va dritto al punto, spiegando come guadagnare facendo trading sulle criptovalute. Clicca qua per scaricare gratuitamente il corso di Formazione video di Trade.com.

I vantaggi di questo broker di trading online non finiscono certamente qui.
TRADE.com, in collaborazione con il centro di analisi finanziaria internazionale Trading Central, mette a disposizione un servizio di segnali di trading molto ben fatto.

I segnali sono dei suggerimenti d’investimento e rappresentano da sempre una risorsa importante sia per i trader più esperti che quelli alle prime armi.

Attraverso la piattaforma di Trade.com è possibile ottenere gratuitamente questi avvisi sul proprio telefono, iPad o computer.

Servizi come questo, possono avere dei costi proibitivi (svariate migliaia di euro in abbonamento/mese). Trade.com offre invece questa funzionalità a titolo gratuito. Clicca qua per registrarti gratuitamente ai segnali di Trade.com.

La piattaforma di Trade.com mette infine a disposizione un conto di trading demo oppure uno reale. Il conto demo, speculare a quello reale (con l’unica differenza che i soldi investiti sono finti) è l’ideale per chi sta muovendo i primi passi e desidera conoscere i vari meccanismi d’investimento nel dettaglio. L’account reale è invece per chi desidera subito iniziare a guadagnare investendo sui mercati finanziari reali.

Per aprire un conto gratuito su Trade.com, clicca qua.

Ricchezza Cripto: considerazioni finali

Durante la recensione del Ricchezza Cripto abbiamo visto le numerose motivazioni che ci hanno spinto a fornire soltanto una stella su cinque a questo sistema.

Come hai potuto leggere, in questa recensione abbiamo comparato la strategia non funzionante di Ricchezza Cripto con una piattaforma autorizzata e regolamentata come quella di Trade.com (clicca qua per visitare il sito ufficiale).

In questo articolo abbiamo più e più volte visto come Ricchezza Cripto non funzioni assolutamente in nessun modo. In passato abbiamo visto numerosi sistemi simili, come ad esempio il Bitcoin Code, Bitcoin Era, Bitcoin Future e molti altri ancora. Risultato? Tutti non funzionano, proprio come Ricchezza Cripto.

Sul web stanno inoltre circolando articoli di giornale che affermano che Silvio Berlusconi e altri VIP italiani starebbero utilizzando il Ricchezza Cripto. In realtà è tutto falso, in quanto si tratta di bufale ben congeniate per cercare di attirare il maggior numero di persone ad investire in ricchezza Cripto (e perdere tutto).

Possiamo dunque concludere affermando che Ricchezza Cripto truffa? Come abbiamo affermato in precedenza, per adesso possiamo solo attendere il verdetto della Magistratura. Quello che possiamo fare adesso è sconsigliare Ricchezza Cripto ed incoraggiare gli investitori a scegliere soluzioni legali e regolamentate come Trade.com (clicca qua per visitare il sito ufficiale).

Ricchezza Cripto
  • Regolamentazione
  • Affidabilità
  • Onestà
  • Rendimento
1

Ricchezza Cripto

Ricchezza Cripto è un metodo per guadagnare con il Bitcoin e le criptovalute che funziona oppure truffa? Clicca qua per conoscere se questo sistema funziona o meno.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here