Home Notizie 3 Azioni Growth che ti renderanno più ricco nella seconda metà del...

3 Azioni Growth che ti renderanno più ricco nella seconda metà del 2021

0
CONDIVIDI

Azioni growth: ecco 3 azioni in forte crescita che dovrebbero schizzare con la ripresa dell’economia e renderti più ricco nel 2021 ed oltre.

Dalla fine della Grande Recessione, le azioni growth (di crescita) sono state messe su di un piedistallo e per una buona ragione. Tassi di prestito storicamente bassi e misure di quantitative easing dalla Federal Reserve hanno permesso alle imprese in rapida crescita di prendere in prestito denaro a basso costo. Questo capitale è stato utilizzato dai titoli growth per assumere, acquisire e innovare.

Queste azioni non continueranno però a prosperare dai tassi bassi e dalla ripresa dell’economia nella stessa maniera.

Detto questo, ecco tre azioni di crescita che hanno il potenziale per rendervi molto più ricchi nella seconda metà del 2021, e ben oltre.

Azioni Visa

Visa (NYSE: V) nonostante sia una delle maggiori azienda al mondo può ancora farvi guadagnare molto. Le azioni vincenti continuano a vincere.

Ricordiamo che i pagamenti in contanti sono ancora superiori ai pagamenti digitali, di conseguenza la leader di mercato Visa ha ancora tantissimo spazio per crescere. In futuro infatti i pagamenti digitali aumenteranno sempre di più.

Come la maggior parte delle azioni finanziarie, Visa è una società ciclica. Ciò significa che è suscettibile agli inevitabili cali che hanno colpito gli Stati Uniti e l’economia globale. Tuttavia, le recessioni tendono ad essere di breve durata.

Le azioni Visa sono in forte crescita da più di 10 anni! Gli analisti prevedono che questa tendenza continui anche in futuro.

Azioni Ping Identity

Ecco un altra azione di crescita che può rendervi più ricchi nella seconda metà del 2021 ed oltre. Stiamo parlando di Ping Identity (NYSE: PING), un’azienda di sicurezza informatica che ha fatto la sua IPO nel 2019.

Prima della pandemia Covid-19, le aziende di tutte le dimensioni stavano aumentando costantemente la loro presenza online e spostando i dati nel cloud. Con la pandemia, non c’era altra scelta che accelerare questa tendenza.

Le soluzioni di sicurezza informatica efficienti sono un servizio essenziale per proteggere i dati aziendali e dei clienti.

Gli analisti sono molto fiduciosi su questo titolo, che attualmente viene solo $22 per azione.

Azioni Airbnb

Ecco l’ultima delle azioni growth, Airbnb (NASDAQ: ABNB). Chi non conosce il colosso online degli alloggi?

Con l’uscita dal Covid-19 queste azioni si sono ben riprese e gli analisti prevedono una crescita enorme nei prossimi anni.

Airbnb ha un modello di business unico e vincente. Inoltre con l’aumento duraturo dello smartworking sempre più persone cercheranno alloggi a medio/lungo termine, preferendo le case di Airbnb agli hotel.

L’azienda ha ancora tantissimo spazio per crescere e tutti i numeri per farlo.

Come comprare queste azioni growth?

Potete comprare queste 3 azioni growth sul broker eToro, processo molto meno costoso rispetto alla banca. Per comprare queste azioni (frazionate o non) sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star

     

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedentePerché le azioni Tesla sono crollate Martedì? Ecco la risposta!
    Articolo successivoETF da comprare: eccone tre che potrebbero rendervi ricchi!
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here