Home Notizie 3 Migliori azioni da comprare a Aprile 2022

3 Migliori azioni da comprare a Aprile 2022

0
CONDIVIDI

Abbiamo appena iniziato il secondo trimestre ed il 2022 si è già rivelato un anno difficile per gli investitori alla ricerca delle migliori azioni da comprare.

Lo S&P 500 ha iniziato il nuovo anno ai massimi storici, ma a Marzo l’indice ha subito una notevole correzione a causa delle preoccupazioni riguardanti la guerra in Ucraina, l’inflazione record e l’aumento dei tassi di interesse. Da quando ha toccato il fondo l’8 Marzo, l’indice ha però recuperato più del 10% ed ora si sta avvicinando di nuovo ai massimi storici.

In momenti come questi, l’unica cosa certa nel mercato sembra essere l’incertezza ma non bisogna comunque farsi prendere dal panico.

Continuate a leggere per scoprire perché le potenziali migliori azioni da comprare a Aprile 2022 sono le seguenti: Realty Income (O), Upstart Holdings (UPST) e Roku ( ROKU).

Azioni Realty Income (O)

Poche aziende incarnano il loro nome come Realty Income. Il noto real estate investment trust (REIT) punta a fornire dividendi mensili affidabili che aumentino costantemente nel tempo, e questo è esattamente ciò che ha fatto nel corso della sua storia.

Realty Income ha recentemente annunciato il suo 115° aumento dei dividendi dalla sua offerta pubblica iniziale (IPO) nel 1994, e il suo 98° aumento trimestrale consecutivo. Nel complesso, ha dato agli investitori un aumento del dividendo per 27 anni consecutivi – qualificandolo come un Dividend Aristocrat – mentre nel frattempo il payout cresceva ad un tasso annuale composto del 4,4%.

Questa crescita costante dei dividendi ha creato molto valore per gli azionisti. Dalla suo IPO, Realty Income ha dato un ritorno totale annuale composto del 15,5%.
Realty Income dovrebbe essere in grado di continuare a fornire un flusso di reddito in costante crescita nei prossimi anni. Il REIT ha uno dei migliori bilanci del settore e un rapporto di distribuzione dei dividendi ragionevole. Questo gli dà la capacità finanziaria di continuare a comprare immobili che producono reddito, e vede un’enorme opportunità di continuare a crescere. Si stima che ci siano 12 trilioni di dollari di immobili commerciali occupati dai proprietari negli Stati Uniti e in Europa, il che fornisce un’enorme opportunità di acquisizione.

La capacità di Realty Income di continuare ad aumentare il suo già attraente dividendo del 4% dovrebbe aiutarla a fornire valore agli azionisti. Aggiungendo la sua volatilità inferiore alla media, è un ottimo titolo per gli investitori da considerare l’aggiunta al loro portafoglio questo mese.

Clicca qui per comprare subito azioni Realty Income

Azioni Upstart Holdings (UPST)

Upstart Holdings e la sua attività di creazione di prestiti rientrano a pieno titolo tra le migliori azioni da comprare a Aprile 2022.

L’azienda utilizza l’intelligenza artificiale (AI) per semplificare il processo di richiesta di prestiti per i clienti, con più del 70% dei prestiti approvati interamente attraverso il suo sistema automatizzato. Inoltre, i prestiti originati sulla piattaforma di Upstart risultano hanno il 75% in meno di inadempienze rispetto a quelli fatti attraverso i prestatori tradizionali, e applicano tassi che sono del 10% più bassi per i clienti.

Il potenziale per Upstart di attingere al mercato dei prestiti auto da 727 miliardi di dollari e al mercato dei mutui da 4,6 trilioni di dollari è un aspetto importante. L’azienda ha appena iniziato in entrambi questi settori, e potrà costruire lo stesso successo che ha già avuto con i prestiti personali.

La buona notizia per gli investitori è che Upstart non ha solo un sacco di potenziale ma già performa molto bene. Le entrate totali sono salite del 252% nel quarto trimestre (riportato il 15 Febbraio), e il reddito operativo è salito più di 5 volte a 60,4 milioni di dollari. L’azienda sembra ancora più attraente se si considera che il 94% delle sue entrate proviene da banche e istituti di credito, il che significa che non ha una sostanziale esposizione a mutuatari rischiosi.

Le azioni Upstart potrebbero sperimentare una certa volatilità nel breve termine, dato che le azioni growth stanno soffrendo in questo momento. Comprarle ora che il prezzo è basso potrebbe però rivelarsi un’ottima scelta.

Clicca qui per comprare subito azioni Upstart Holdings

Azioni Roku (ROKU)

Attualmente, le azioni dell’esperto di tecnologia media-streaming Roku hanno un prezzo basso ma le prospettive future della società sono più brillanti che mai.

Il titolo è scambiato al circa 74% al di sotto dei massimi storici della scorsa estate. La correzione di Roku è stata molto più netta della media.

Come leader mondiale nelle piattaforme di streaming video, questa società vince finché il settore dei media digitali è in crescita. Gli investitori di Roku non si preoccupano di quale servizio di streaming potrebbe vincere o perdere la guerra dei canali, perché tutti questi rivali si basano sulle soluzioni hardware e software collaudate di Roku per fornire i loro contenuti ai consumatori. Inoltre, Roku sta introducendo nuovi flussi di entrate come la propria linea di spettacoli originali, strumenti di shopping sullo schermo ed altro ancora.

Il titolo sembra conveniente in questo momento ed è un ottimo scelta per il lungo periodo.

Clicca qui per comprare subito azioni Roku

Come trovare le migliori azioni da comprare?

Se desiderate acquistare quelle che secondo noi sono le migliori azioni da comprare a Aprile 2022, potete farlo sui migliori broker online.

Sul broker eToro troverete tutti e tre i titoli, addirittura in modalità frazionata. Per comprare queste azioni sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi sulla piattaforma: Clicca qui per registrarti gratis a eToro
  2. Fare eventualmente pratica con la Demo
  3. Depositare l’importo minimo di $50 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche eventuali dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteSquaredFinancial: è una truffa? Recensioni e Opinioni 2023
    Articolo successivo1K Daily Profit: Truffa o funziona? Recensione 2022
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here