Home Notizie Azioni Amazon in forte calo: è un’opportunità per comprare?

Azioni Amazon in forte calo: è un’opportunità per comprare?

0
CONDIVIDI

Azioni Amazon: il mercato molto probabilmente ha avuto una reazione eccessiva alle diminuzione di entrate del gigante dell’e-commerce, dando così agli investitori un’ottima opportunità d’acquisto.

Punti chiave

  • La crescita delle entrate è rallentata, ma quelle dell’anno scorso erano fortemente influenzate dalla pandemia Covid-19.
  • La linea di fondo del gigante dell’e-commerce si è impennata.
  • Amazon è ancora un ottimo titolo di crescita nonostante le dimensioni massicce della società.

Le azioni di Amazon (NASDAQ: AMZN) sono crollate Giovedì, circa un’ora dopo la chiusura del mercato, il titolo è sceso di oltre il 7%. Il declino è dovuto ai risultati del secondo trimestre della società, il mercato è probabilmente deluso dal tasso di crescita dei ricavi dell’azienda, che era inferiore alle previsioni.

Attualmente le azioni Amazon valgono circa $3.337, il 26 Luglio valevano ben $3.699.

Gli investitori dovrebbero però vedere questo calo come un’incredibile opportunità d’acquisto. Amazon è un’azienda che, nonostante le grandi dimensioni, ha ancora un grande potenziale futuro.

Sicuramente le azioni riprenderanno a salire nel corso dell’anno.

Come comprare azioni Amazon?

Ricordiamo prima di tutto che è anche possibile comprare azioni Amazon ad un prezzo inferiore tramite le azioni frazionate.

Potete comprare le azioni Amazon (frazionate o intere) sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 (circa 164 euro) tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni Robinhood: debutto al ribasso in Borsa. Comprare ora?
    Articolo successivo3 Azioni da Comprare Agosto 2021: ecco le migliori!
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here