Home Notizie Azioni AMC: ecco un’ultima novità assolutamente promettente!

Azioni AMC: ecco un’ultima novità assolutamente promettente!

0
CONDIVIDI

Azioni AMC: l’azienda offrirà ai membri di AMC Stubs una nuova promozione di intrattenimento streaming.

Già in passato, AMC Entertainment Holdings (NYSE: AMC) aveva offerto popcorn gratuiti ai suoi azionisti tramite il programma Investor Connect. Questa mossa era un modo intelligente ed economico di fare marketing per espandere il suo business.

Attualmente, AMC sta concedendo ingressi gratuiti al cinema per sostenere la sua nascente attività di streaming video on-demand e per promuoverla agli occhi dei suoi migliori clienti. Questo mese, AMC offrirà ai membri del suo programma fedeltà AMC Stubs un soft drink gratuito se faranno un acquisto tramite AMC On Demand.

La mossa può sembrare senza senso, ma in realtà l’azienda sta sfruttando la sua attuale popolarità su Reddit per ampliare il suo business.

Le persone continueranno ad utilizzare i servizi streaming indipendentemente che AMC ne faccia parte o meno, è per questo che l’azienda ha deciso di entrare nel mercato. Inoltre, le valutazioni del mercato sono più generose con lo streaming che con i canali tradizionali.

Le azioni AMC attualmente valgono circa $50 ma la ripresa del mercato del cinema e la diversificazione nello streaming potrebbero far schizzare il titolo in futuro.

Come comprare azioni AMC?

Potete comprare azioni AMC sul broker eToro, per farlo dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni AMC nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni Blackberry: un titolo meme o un titolo con grande potenziale?
    Articolo successivoAzioni da dividendo: ecco un titolo poco costoso da comprare!
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here