Home Notizie Azioni Blackberry: un titolo meme o un titolo con grande potenziale?

Azioni Blackberry: un titolo meme o un titolo con grande potenziale?

0
CONDIVIDI

Azioni Blackberry: è uno dei titoli preferiti di Reddit, ma è davvero una solida opportunità di investimento?

Blackberry (NYSE: BB) non è la stessa azienda che era un decennio fa, ha avuto infatti una transizione da produttore di elettronica di consumo a licenze, software aziendali e dispositivi wireless.

Queste azioni valevano pochissimo ma nel 2021 sono schizzate a causa dell’attività degli utenti di Reddit, seguendo la scia delle azioni Gamestop. Il titolo è poi crollato di nuovo ed ora vale circa $11-12.

È l’ennesimo titolo “meme” o c’è effettivamente una prospettiva di crescita futura? Vediamolo insieme!

Azioni Blackberry Stime Previste

Blackberry non è più l’azienda produttrice del telefono che tutti amavano e desideravano 10 anni fa. Ad oggi, l’azienda si occupa principalmente di proprietà intellettuale e software.

Blackberry è però ancora una società da 7 miliardi di dollari, che tu ci creda o no. Non producono più molte cose orientate al consumatore, ed è per questo che molte persone non hanno più familiarità con il loro business.

L’interesse breve per queste azioni è inferiore al 9%, è ancora un tasso elevato, ma non è di tipo meme.

Baidu è un loro grande cliente. In combinazione con Amazon Web Services, stanno producendo una grande piattaforma per l’industria dei veicoli elettrici davvero promettente. I principali produttori di veicoli elettrici sono interessati a utilizzare questa piattaforma una volta che sarà in funzione. Questo è un business serio e con un enorme potenziale!

Ad oggi, le azioni Blackberry sono ancora un investimento rischioso ma non possiamo parlare di titolo meme o di azienda senza potenziale di crescita futura.

Come comprare queste azioni?

Potete comprare queste azioni sul broker eToro. Per comprare le azioni Blackberry sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteWall Street Chiusa per festività: ecco 3 titoli da comprare oggi
    Articolo successivoAzioni AMC: ecco un’ultima novità assolutamente promettente!
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here