Home Notizie Azioni Bristol Myers Squibb: ecco perché conviene comprarle ora!

Azioni Bristol Myers Squibb: ecco perché conviene comprarle ora!

0
CONDIVIDI

Le azioni Bristol Myers Squibb sono sottovalutate ed inoltre pagano un ottimo dividendo. Vediamo insieme perché comprarle e come farlo!

In questo periodo le azioni sono davvero costose. Il CAPE ratio (P/E aggiustato in base alla fase del ciclo economico) dello S&P 500 è al suo livello più alto dall’inizio del 2000, poco prima dello scoppio della bolla dot-com. E ‘ancora più alto del livello del 1929, l’anno del famigerato crollo del mercato azionario.

Non c’è dubbio che molti titoli ora siano completamente sopravvalutati, tuttavia ci sono alcune eccezioni. Le azioni Bristol Myers Squibb (NYSE: BMY) sono assurdamente a buon mercato e sono un ottimo titolo su cui investire.

Perché comprare azioni Bristol Myers Squibb?

Le azioni Bristol Myers Squibb valgono circa $67 (circa 55 euro) e sono cresciute moltissimo in seguito alla pandemia Covid-19.

Bristol Myers Squibb è una delle più note società farmaceutiche a livello mondiale. Il suo rapporto prezzo-guadagni (P/E) di 8,5 rende BMS uno dei titoli sanitari più economici sul mercato.

BMS sta già affrontando la prospettiva futura di calo delle vendite per il suo prodotto di punta. Il suo farmaco Revlimid, contro il mieloma multiplo e le sindromi mielodisplasiche, dovrà affrontare la concorrenza generica a partire dal prossimo anno.

La buona notizia è che solo volumi limitati di questi generici saranno consentiti sul mercato, in un primo momento, a causa di accordi contrattuali. Tuttavia, BMS quasi certamente perderà una cifra consistente.

La gamma di prodotti di BMS include però diversi faramci con una solida crescita delle vendite. Alcuni esempi sono l’anticoagulante Eliquis, il farmaco per le malattie autoimmuni Orencia e l’antitumorale Yervoy.

L’azienda ha anche un gruppo promettente di nuovi farmaci con un enorme potenziale, tra cui Zeposia per il trattamento della sclerosi multipla e della colite ulcerosa e gli antitumorali Abecma e Breyanzi.

L’azienda ha inoltre aumentato il pagamento dei dividendi di quasi il 50% negli ultimi 10 anni. Attualmente l’azienda ditribuisce un dividendo trimestrale di $ 0,49 per azione, con un rendimento del 3%.

Come comprare azioni BMS

Potete comprare azioni Bristol Myers Squibb sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker eToro, dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 (circa 164 euro) tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteQuali azioni Tecnologiche comprare? Ecco 3 idee per investire!
    Articolo successivoDimenticate Dogecoin: meglio puntare sul settore dei veicoli elettrici!
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here