Home Notizie Azioni con Dividendi più alti: ecco un titolo da comprare subito!

Azioni con Dividendi più alti: ecco un titolo da comprare subito!

0
CONDIVIDI

Azioni con dividendi più alti: JPMorgan Chase ha superato le altre società bancarie per anni ed ha premiato gli investitori con un solido dividendo.

Punti chiave:

  • JPMorgan Chase paga un dividendo di 0,90 dollari per azione con un rendimento del 2,3%.
  • Il leader del settore bancario ha un tasso di payout del 26%.

Se stai cercando un titolo con cui ottenere non solo un solido reddito da dividendi, ma anche eccellenti rendimenti a lungo termine, il gigante dei servizi finanziari JPMorgan Chase (NYSE:JPM) fa al caso tuo. Non troverete sul mercato molte azioni altrettanto stabili ed affidabili.

JPMorgan Chase è la più grande banca degli Stati Uniti, ma è anche una società di servizi finanziari diversificata che ha superato tutti i suoi pari negli ultimi dieci anni. Ecco perché è un dividendo di cui ti puoi fidare.

Clicca qui per scoprire le azioni da dividendo da comprare e detenere per sempre

Azioni con Dividendi più Alti: JPMorgan Chase

Il focus di JPMorgan Chase sulla forza del capitale e sul flusso di cassa promette bene per il suo dividendo. La società versa un dividendo trimestrale di 0,90 dollari per azione ad un rendimento di circa il 2,3%, il che è superiore al rendimento medio del dividendo sullo S&P 500 (il rendimento del dividendo è il pagamento annuale di una società diviso per il prezzo delle azioni).

Il dividendo è costantemente rimasto in quella gamma di prezzo nell’ultimo decennio. Ha anche un rapporto di pagamento molto basso e gestibile del 26%. JPM ha aumentato il suo dividendo annuale per 10 anni consecutivi, con in media un aumento del 16% annuo.

Non ha ancora aumentato il suo dividendo di quest’anno, ma il CFO Jeremy Barnum ha detto che il consiglio di amministrazione intende aumentare il dividendo a $1,00 per azione e mantenere basso il tasso di pagamento.

Come leader di mercato, JPMorgan Chase ha il denaro, il potere e la stabilità per continuare a investire nella sua crescita e premiare gli investitori con un buon dividendo.

Come Comprare Azioni JPMorgan?

Potete comprare le azioni con dividendi più alti (frazionate o non) sul broker eToro. Per comprare le azioni JPM sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $50 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star

     

     

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni Lululemon Athletica: ecco perché hanno raggiunto un nuovo picco!
    Articolo successivoAzioni Apple: ecco perché l’iPhone 13 sarà un successo clamoroso!
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here