Home Notizie Azioni da comprare: 2 titoli da tenere per sempre!

Azioni da comprare: 2 titoli da tenere per sempre!

0
CONDIVIDI

Azioni da comprare: ognuna di queste aziende ha un vantaggio competitivo forte e sostenibile. Sono due ottimi titoli da comprare e detenere a lunghissimo termine.

Spesso si trascura l’importanza di un portafoglio diversificato, ma il possesso di un minimo di 25 titoli di alta qualità, appartenenti a settori diversi, può aiutare a proteggere i rendimenti totali dalla volatilità.

Con questo in mente, ecco due aziende che operano in settori molto diversi, ma entrambe dall’enorme vantaggio competitivo. Stiamo parlando di Lowe’s (NYSE:LOW) e Salesforce.com (NYSE:CRM).

Lowe’s

Lowe’s è il secondo più grande rivenditore di materiali per la casa al mondo. La società ha oltre 2.200 negozi negli Stati Uniti ed in Canada. La sua attività si rivolge sia ai privati che ai clienti professionali, offrendo una vasta gamma di prodotti per la costruzione, la manutenzione, la riparazione, il rimodellamento e la decorazione.

Nonostante sia il secondo rivenditore più grande del settore, Lowe’s detiene solo il 10% della quota di mercato, lasciando così ampio spazio alla crescita futura. Nel 2020 ha fatturato ben 72,15 miliardi di dollari USD.

A tal fine, lo scorso Dicembre, il management ha annunciato la strategia Total Home, un’iniziativa di crescita volta a rendere Lowe’s un “one-stop shop” per ogni prodotto e servizio di cui un proprietario di casa potrebbe aver bisogno.

L’azienda sta anche adottando diverse misure per espandere la propria capacità di supply chain, aggiungendo nuovi terminali di consegna cross-dock, centri di distribuzione e centri di realizzazione e-commerce.

Clicca qui per comprare azioni Lowe's su eToro

Salesforce

Salesforce è una società specializzata nella gestione delle relazioni con i clienti (CRM). La sua piattaforma comprende una serie di applicazioni volte a migliorare le vendite, il servizio clienti, il marketing e il commercio.

Salesforce ntegra queste soluzioni con strumenti per l’integrazione dei dati, l’analisi e l’intelligenza artificiale, aiutando così i clienti a costruire un rapporto con i clienti, mantenere la fedeltà e far crescere le loro attività.

In particolare, Salesforce è leader nel settore CRM, detenendo una quota di mercato del 19,5%, più dei quattro principali concorrenti messi insieme.

Inoltre, la società di ricerca Gartner ha recentemente riconosciuto Salesforce come la soluzione migliore per il marketing multicanale, il coinvolgimento dei clienti e l’automazione della forza vendita. Collettivamente, questi punti di vendita hanno aiutato l’azienda a conquistare oltre 150.000 clienti.

Non poteva mancare tra le migliori azioni da comprare!

Clicca qui per comprare azioni Salesforce su eToro

Azioni da comprare: ecco come fare!

Potrete comprare queste 2 azioni (frazionate o non) sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi  alla piattaforma
  2. Fare pratica con la Demo
  3. Depositare l’importo minimo di $50 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteMercato Azionario: 3 cose da osservare questa settimana!
    Articolo successivoAzioni Merck: saliranno alle stelle dopo la pillola anti Covid?
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here