Home Notizie Azioni da comprare a Novembre 2021: 3 titoli da non perdere!

Azioni da comprare a Novembre 2021: 3 titoli da non perdere!

0
CONDIVIDI

Azioni da comprare: ecco 3 titoli a basso prezzo che potrebbero schizzare dopo i loro aggiornamenti finanziari di Novembre.

Punti chiave:

  • Il titolo JD.com è sceso del 6% nel 2021, ma è stato resiliente nonostante i problemi della Cina.
  • Anche le azioni Disney sono calate del 6%, nonostante la riapertura dei suoi parchi divertimento.
  • MercadoLibre è giù dell’11% ma il titolo potrebbe schizzare già a Novembre.

In generale, questo è stato un buon anno per gli investitori, ma ci sono anche molte azioni importanti al ribasso. Le azioni di JD.com (NASDAQ:JD ), Walt Disney (NYSE:DIS ) e MercadoLibre (NASDAQ:MELI ) valgono meno che ad inizio anno.

Tutte e tre i titoli potrebbero schizzare entro la fine del mese di Novembre grazie ai loro aggiornamenti trimestrali. Diamo un’occhiata più da vicino e vediamo come acquistare questi titoli.

JD.com

Le azioni cinesi “growth” hanno avuto una battuta d’arresto quest’anno, ma JD.com ha tutto quello che serve per tornare in pista. JD.com è uno dei maggiori e-commerce cinesi, con ben 539,1 milioni di conti attivi annuali (un aumento del 27% rispetto all’anno scorso).

I ricavi sono aumentati del 26% nell’ultimo trimestre e gli utili corretti hanno superato le aspettative degli analisti. Il titolo è sceso solo del 6% nel 2021, quindi sta andando meglio di molti dei più noti titoli growth cinesi.

JD.com merita ancora di meglio e potrebbe conquistare alcuni degli investitori più scettici con i suoi risultati del terzo trimestre che verranno pubblicati entro la fine di Novembre.

Clicca qui per comprare azioni JD.com su eToro

Disney

Le azioni Walt Disney sono uno dei titoli più solidi che possiate possedere, non a caso fanno parte delle “Dividend Kings“. L’anno scorso le azioni Disney sono schizzate nonostante i parchi a tema fossero chiusi, le navi da crociera ferme e le attività teatrali bloccate. Le azioni sono invece scese nel 2021 nonostante la Disney abbia ripreso con tutte le sue attività principali.

Come con JD.com, il titolo Disney è sceso solo del 6% nel 2021. La società sta però dominando il box office con i suoi parchi a tema e le sue navi da crociera stanno avendo uno slancio positivo.

Il titolo potrebbe riprendere a crescere già a Novembre, in seguito alla pubblicazione dei risultati finanziari.

Clicca qui per comprare azioni Disney su eToro

MercadoLibre

MercadoLibre è il principale e-commerce dell’America Latina ma sembra stia avendo un anno di riposo. Il titolo è sceso dell’11% nel 2021, molto peggio rispetto a JD.com e Disney. 

MercadoLibre sta però crescendo enormemente e presto pubblicherà i suoi risultati finanziari. Il fatturato è aumentato del 103%, a 1,7 miliardi di dollari, nel trimestre precedente. 

Aldilà dell’e-commerce, che ha visto i suoi utenti attivi salire del 47% a 75,9 milioni nel corso dell’ultimo anno, l’azienda sta crescendo ancora più velocemente nel settore dei pagamenti online (Mercado Pago) e nell’evasione degli ordini delle imprese (Mercado Envios).

Non c’è dubbio che questi tre titoli aumenteranno di nuovo di valore. Questo aumento però potrebbe già avvenire nel mese di Novembre.

Clicca qui per comprare azioni MercadoLibre su eToro

Come acquistare le 3 azioni da comprare

Potete comprare le azioni DJ.com, Disney e MercadoLibre, frazionate o non, sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi sulla piattaforma: Clicca qui per registrarti a eToro
  2. Fare pratica con la Demo
  3. Depositare l’importo minimo di $50 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche eventuali dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni Tesla in forte ascesa: conviene comprarle ora?
    Articolo successivoRivian, azioni in fortissima ascesa: conviene investire adesso?
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here