Home Notizie Azioni e-commerce: ecco un titolo da comprare a Luglio!

Azioni e-commerce: ecco un titolo da comprare a Luglio!

0
CONDIVIDI

Azioni e-commerce: per le migliori opportunità di e-commerce, guardate al di fuori degli Stati Uniti!

La crescita futura degli e-commerce è una tendenza chiara, e ci sono alcune eccellenti opportunità da prendere in considerazione. Le migliori opportunità potrebbero essere al di fuori del mercato degli Stati Uniti.

Il titolo che vogliamo consigliarvi è Mercadolibre (NASDAQ: MELI), l’e-commerce definito l’Amazon dell’America Latina e dall’enorme potenziale di crescita futura. A nostro avviso è un titolo davvero promettente.

La società ha aumentato le sue entrate di oltre il 100% per quattro trimestri consecutivi rispetto all’anno precedente. Questo soprattutto a causa della pandemia Covid-19.

Il loro business di mercato ha visto aumentare il volume lordo delle merci del 114%, rispetto all’anno precedente, nel primo trimestre del 2021. Il lato fintech del business, Mercado Pago, che si potrebbe definire il Paypal dell’America Latina, è cresciuto del 129%.

Hanno elaborato oltre 14 miliardi di dollari di pagamenti nell’ultimo trimestre. I numeri sono davvero impressionanti! Il volume di mercato di Mercadolibre è circa il 4% di quello di Amazon, e il loro volume di pagamenti è circa il 6% di Paypal.

Questa azienda è molto più piccola di Amazon e PayPal ma il suo business è una via di mezzo tra i due ed ha un potenziale di crescita maggiore.

Come comprare queste azioni e-commerce?

Potete comprare le azioni e-commerce (frazionate o non) sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni Crociera: è questo il momento migliore per comprare?
    Articolo successivoAzioni Tesla: ecco il perché sono crollate di nuovo!
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here