Home Notizie Azioni General Motors: GM annuncia un aumento dell’investimento nell’EV!

Azioni General Motors: GM annuncia un aumento dell’investimento nell’EV!

0
CONDIVIDI

Le azioni General Motors (NYSE:GM) sono in fortissima ascesa e la società prevede nuovi investimenti nel settore dei veicoli elettrici (EV), settore destinato ad esplodere.

General Motors sta investendo sempre più soldi in veicoli elettrici e nella tecnologia di guida automatica, sta aumentando la capacità delle sue fabbriche di assemblaggio auto e sta costruendo due nuovi impianti di batterie. L’obiettivo è quello di diventare leader all’interno del settore dell’elettrico, anche in modo piuttosto aggressivo!

In un annuncio fatto Mercoledì, GM ha detto che aumenterà il suo investimento in EV e nelle tecnologie di guida automatica a 35 miliardi di dollari fino al 2025, una spinta del 75% dall’impegno iniziale di GM all’inizio del 2020.

GM ha anche detto che costruirà due nuovi impianti di produzione di celle a batteria negli Stati Uniti entro la metà del prossimo decennio, ma ha rifiutato di rivelare le posizioni. Gli impianti saranno in una “posizione ottimale per raggiungere il volume”, questo è quanto ha detto il CFO di GM, Paul Jacobson.

General Motors sta attualmente costruendo un impianto di batterie Ultium Cells LLC nel nord-est dell’Ohio vicino al suo ex stabilimento di Lordstown Assembly e uno in Tennessee vicino al suo stabilimento di Spring Hill Assembly, dove costruirà il SUV elettrico Cadillac Lyriq.

Come comprare azioni General Motors

Il settore dell’auto elettrica diventerà in futuro il principale mercato automobilistico al mondo (se non l’unico). Ci sarà però anche molta concorrenza, per questa ragione è importante investire subito in un’azienda solida come General Motors.

Le azioni General Motors sono probabilmente solo all’inizio della loro ascesa.

Potete comprare queste azioni sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker eToro, dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 (circa 164 euro) tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star

     

     

     

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni Coca-Cola: crollo di 4 miliardi dopo il gesto di Cristiano Ronaldo!
    Articolo successivoAzioni Nestlè: 3 ragioni per investire adesso
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here