Home Notizie Azioni hi tech: ecco un titolo da comprare assolutamente!

Azioni hi tech: ecco un titolo da comprare assolutamente!

0
CONDIVIDI

Azioni hi tech: ecco un titolo che potrebbe fare un’enorme differenza nel vostro portafoglio. Stiamo parlando di Matterport.

Punti chiave

  • Gli edifici fisici possono essere trasformati in modelli 3D, sbloccando così grandi opportunità nel mondo digitale.
  • Matterport è un leader nel fare questo loro ed il business è in rapida crescita.
  • Con un grande mercato indirizzabile, Matterport è un titolo dall’enorme potenziale per gli investitori a lungo termine.

La proprietà fisica è una delle industrie meno sconvolte da un mondo che sta diventando sempre più digitale. Tuttavia, la società tecnologica Matterport (NASDAQ:MTTR) sta trasformando le proprietà fisiche in spazi 3D, sbloccando così nuovi modi in cui le aziende possono utilizzare le proprietà.

Comprare azioni Matterport conviene?

Ecco qui 3 motivi per cui dovreste investire in questa azienda che si è quotata al NASDAQ solo un mese fa:

  1. Sta rivoluzionando il settore degli edifici
  2. La digitalizzazione delle proprietà ha molti utilizzi
  3. Ha un’enorme potenziale di crescita

Matterport sta portando gli edifici nel mondo digitale. Utilizzando una combinazione di telecamere speciali e la sua applicazione per smartphone per registrare gli spazi fisici, il software brevettato di Matterport li converte in modelli 3D che possono essere visualizzati, misurati e interagiti.

La digitalizzazione delle proprietà ha molti utilizzi, ad esempio i potenziali acquirenti di case possono visitare le versioni digitali delle case su Redfin, gli affittuari possono visualizzare in anteprima le proprietà prima di prenotarle su Airbnb e tanto altro ancora.

L’attività di Matterport si posiziona per aumentare i ricavi nel prossimo futuro grazie alle molteplici modalità di espansione dell’azienda.

La crescita degli abbonati al suo servizio è aumentata di sei volte nel primo trimestre del 2021 nel 2020, con un fatturato totale in crescita del 108% a 26,9 milioni di dollari anno su anno. La gestione sta guidando per il 2021 i ricavi dell’intero anno per crescere del 43% dal 2020 a 123 milioni di dollari.

L’aumento degli abbonati potrebbe indicare una forte crescita dei ricavi nei prossimi anni, perché i clienti spendono il 29% in più dopo l’iscrizione alla piattaforma Matterport.

Azioni hi tech: come comprarle?

Potete comprare le azioni Matterport o altre azioni hi tech (frazionate o intere) sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteeToro Deposito Minimo: abbassato a 50 dollari in Italia!
    Articolo successivoAzioni Moderna: perché hanno raggiunto un nuovo massimo storico?
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here