Home Notizie Azioni Mastercard: completata l’acquisizione di Ekata!

Azioni Mastercard: completata l’acquisizione di Ekata!

0
CONDIVIDI

Pubblicato: 16 Giugno, 2021 di Giulia M.

Comprare azioni Mastercard conviene? Quali sono le novità all’interno della società?

Mastercard (NYSE:MA) ha completato la sua acquisizione di Ekata, un’azienda leader nei servizi di verifica dell’identità che aiutano le aziende a prendere decisioni più informate durante l’apertura di conti online, i pagamenti ed altre interazioni digitali.

“Siamo lieti di accogliere il team di Ekata a Mastercard. Il nostro obiettivo sarà ora quello di riunire i nostri team di talento ed usare le nostre capacità per creare un modo più sicuro e senza soluzione di continuità per i consumatori.Centrale a tutto questo la privacy del cliente, il controllo e la sicurezza.”

Questo è quanto ha detto Ajay Bhalla, presidente Cyber e Intelligence di Mastercard.

I dati di verifica dell’identità, la tecnologia di machine learning e l’esperienza globale di Ekata si aggiungeranno ai programmi di prevenzione delle frodi e identità digitale di Mastercard. I servizi combinati aiuteranno le aziende a conoscere con fiducia chi sono i loro clienti e, a loro volta, aiutare i clienti a interagire in modo sicuro online, pur continuando a sostenere l’uso responsabile dei dati.

Ricordiamo che, nell’Aprile 2021, Mastercard ha annunciato l’acquisizione di Ekata per 850 milioni di dollari. Come per le acquisizioni passate, Mastercard non si aspetta che questa acquisizione sia redditizia per la sua attività per un periodo superiore a 24 mesi. Questa diluizione è determinata dagli investimenti nel business, compreso l’impatto della contabilità di acquisto e dei costi relativi all’integrazione.

Comprare azioni Mastercard conviene?

Sì, le azioni Mastercard, così come le azioni Visa, sono un ottimo titolo da aggiungere al portafoglio. Il settore dei pagamenti digitali è in fortissima crescita ed in futuro è destinato a superare i pagamenti in contanti.

Potete comprare queste azioni sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker eToro, dovrete solo:

  1. Registrarvi gratuitamente alla piattaforma: Clicca qui per registrarti gratis ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 (circa 164 euro) tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 200€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here