Home Notizie Azioni Moderna: ecco perché hanno conquistato il mercato!

Azioni Moderna: ecco perché hanno conquistato il mercato!

0
CONDIVIDI

Pubblicato: 3 Settembre, 2021 di Giulia M.

Azioni Moderna in ascesa nella giornata di Giovedì 2 Settembre. L’azienda è chiaramente determinata ad ottenere l’autorizzazione regolamentare per il suo vaccino contro il coronavirus. 

Cos’è successo? Giovedì, per la prima volta dall’ascesa della variante delta COVID, le azioni Moderna (NASDAQ: MRNA) hanno ben superato l’indice S&P 500. Grazie a notizie positive, se non sorprendenti, il titolo biotech ha concluso la giornata di ieri con un guadagno di poco meno del 2%.

Moderna mostra primi dati terza dose alla FDA

La principale notizia per Moderna sembra essere la sua ultima presentazione alla Food and Drug Administration (FDA).

In particolare, Mercoledì la nota società biotech ha mostrato i dati iniziali sulle dosi di richiamo del suo vaccino contro il coronavirus mRNA-1273, chiedendo alla FDA l’approvazione della terza dose.

Ha inoltre aggiunto che, in pochi giorni, mira a ripetere l’impresa con altri regolatori in tutto il mondo. Questo elenco di enti regolatori comprende l’Agenzia europea per i medicinali (EMA), che copre tutti i paesi dell’Unione europea.

“Continueremo a generare dati ed a condividere in modo trasparente per sostenere i governi e le autorità di regolamentazione che prendono decisioni basate sulle prove riguardo alle future strategie di vaccinazione”, ha detto il CEO Stéphane Bancel.

Finora il primo e l’unico vaccino contro il coronavirus con piena approvazione FDA negli Stati Uniti è il vaccino di Pfizer, anche se è probabile che presto arrivi la piena approvazione anche per Moderna.

Azioni Moderna Previsioni

La presentazione alla FDA di Moderna ed i documenti internazionali per il vaccino erano completamente attesi dagli investitori. Moderna e Pfizer sono state le aziende in prima linea contro la lotta al Covid-19.

Possiamo comunque aspettarci nuovi slanci verso l’alto delle azioni Moderna nel corso del 2021. La maggior parte degli analisti ha attribuito al titolo un buy rating.

Potete comprare le azioni Moderna (frazionate o non) sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi gratuitamente alla piattaforma: Clicca qui per registrarti gratis ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $50 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 50€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star

     

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here