Home Notizie Azioni Moderna: nuovo accordo di fornitura con l’Argentina!

Azioni Moderna: nuovo accordo di fornitura con l’Argentina!

0
CONDIVIDI

Azioni Moderna: il dettaglio più importante che gli investitori vogliono sapere sul nuovo accordo con l’Argentina non è stato ancora rivelato.

Punti chiave

  • Moderna ha concluso un accordo con l’Argentina per fornire 20 milioni di dosi del suo vaccino COVID-19.
  • La consegna non inizierà prima del 2022.
  • Non sono stati resi noti dettagli finanziari sull’accordo di fornitura.

Moderna (NASDAQ:MRNA) ha recentemente instaurato un altro accordo di fornitura per il suo vaccino contro il coronavirus. Cosa accadrà alle sue azioni? Cerchiamo di analizzare la situazione.

Azioni Moderna Previsioni dopo l’accordo con l’Argentina

Le azioni Moderna sono in fortissima ascesa dal 9 Luglio 2021, ascesa che non sembra destinata a fermarsi nel breve periodo.

Il comunicato stampa relativo all’accordo con l’Argentina era brevissimo e non conteneva la cosa più importante per gli investitori, ovvero i dettagli finanziari dell’accordo.

Fondamentalmente, tutto quello che sappiamo è che si tratta di 20 milioni di dosi del vaccino attuale o del richiamo contro le varianti. Inizieranno la consegna nel primo trimestre del 2022.

Il fatto che la consegna inizierà tra sei mesi da ora dimostra quanto sia limitata l’offerta di Moderna. Sarà interessante vedere se Moderna riuscirà a consegnare in tempo le dosi e quanto è cresciuta nell’ultimo trimestre.

Se l’Argentina dovesse pagare circa 25 dollari a dose, 20 milioni di dosi sarebbe un affare enorme per Moderna. Probabilmente però le dosi verranno vendute a qualcosa di meno ai paesi come l’Argentina che non hanno le stesse disponibilità economiche di paesi come gli Stati Uniti.

In Argentina ci sono circa 40 milioni di persone, di conseguenza è molto probabile che il paese farà altri accordi.

Gli analisti sono positivi sulle azioni Moderna, vi consigliamo di monitorare attentamente nelle prossime settimane i dettagli relativi al seguente accordo.

Come comprare queste azioni?

Potete comprare le azioni Moderna (frazionate o non) sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni Square: Square Banking in arrivo ed il titolo schizza!
    Articolo successivoRobinhood IPO: ecco come comprare le azioni HOOD!
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here