Home Notizie Azioni Pfizer Oggi: aumenteranno di prezzo a Febbraio 2021?

Azioni Pfizer Oggi: aumenteranno di prezzo a Febbraio 2021?

0
CONDIVIDI

Azioni Pfizer oggi: aumenteranno di prezzo a Febbraio 2021?

Fino ad oggi Pfizer e BioNTech hanno dato solo buone notizie riguardo il loro vaccino anti COVID-19 Comirnaty (Bnt162b2).

Ora ci sono due nuovi sviluppi positivi che hanno reso le prospettive di Pfizer ancora migliori.

Per questa ragione il prezzo delle azioni Pfizer potrebbe aumentare già a Febbraio 2021.

Vediamo cos’è successo!

Azioni Pfizer Oggi: aumenteranno di prezzo?

All’inizio di questo mese, due diverse squadre di ricercatori israeliani hanno scoperto che Comirnaty sembra ridurre la diffusione dell’ infezione da coronavirus.

La settimana scorsa, i ricercatori israeliani e canadesi hanno riportato altre 2 grandi notizie circa il vaccino Pfizer e BioNTech.

Il nuovo studio ha scoperto che gli individui che hanno ricevuto la prima dose di Comirnaty hanno avuto una riduzione del 75% delle infezioni totali.

Inoltre, i ricercatori canadesi hanno dichiarato, la scorsa settimana, che la loro analisi dei dati del vaccino Pfizer ha indicato un’efficacia del 92,6% dopo la prima dose del vaccino anti COVID-19.

Un’analisi precedente aveva determinato un’efficacia molto inferiore, circa del 52,4% dopo la prima dose.

Pfizer e BioNTech hanno anche presentato nuovi promettenti dati alla U.S. Food and Drug Administration (FDA) mostrando che Comirnaty può essere conservato per due settimane a temperature tra -13 gradi Fahrenheit e 5 gradi Fahrenheit.

In precedenza, il vaccino richiedeva una conservazione a temperature comprese tra -112 gradi Fahrenheit e -76 gradi Fahrenheit.

Supponendo che la FDA cambierà l’autorizzazione all’uso di emergenza (EUA) per Comirnaty, la conservazione a temperature maggiori dovrebbe rendere più facile per le strutture somministrare il vaccino anti COVID-19 di Pfizer e Biontech.

Questo probabilmente non avrà un impatto immediato sulle azioni Pfizer oggi ma molto probabilmente aumenteranno nel corso dell’anno. Attualmente le azioni Pfizer valgono circa $34.

Nonostante ciò, aumenta la possibilità che i governi ordineranno più dosi di Comirnaty in futuro.

Pfizer ha anche annunciato che arriveranno altre buone notizie.

Conclusioni

Abbiamo visto che le novità in casa Pfizer sono molto promettenti.

Il vaccino potrà essere conservato a temperature inferiori e per il momento risulta essere il vaccino con maggiore efficacia.

Molto probabilmente, le azioni Pfizer oggi non aumenteranno nell’immediato ma aumenteranno nel corso dell’anno.

Se la FDA cambierà l’etichetta del vaccino Pfizer le prospettive di crescita delle azioni saranno ancora maggiori.

Quello che vi consigliamo è di rimanere aggiornati sulle ultime news riguardanti Pfizer per cercare di predire l’andamento del titolo.

Speriamo che il nostro articolo ti sia stato utile! Continua a seguirci per le ultime news in ambito finanziario.

Il nostro punteggio
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 0 Media: 0]
CONDIVIDI
Articolo precedente3 Azioni da evitare a Febbraio 2021
Articolo successivoAzioni Aurora Cannabis: andranno bene nel 2021?
Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here