Home Notizie Azioni Tech da comprare: ecco un titolo che schizzerà nel 2021

Azioni Tech da comprare: ecco un titolo che schizzerà nel 2021

0
CONDIVIDI

Vediamo subito qual è il titolo fra le azioni tech da comprare che schizzerà nel corso del 2021!

Il titolo di cui vi parleremo è un fornitore di Apple, Jabil (NYSE:JBL). Jabil Circuit Inc. è una società americana che produce componenti e circuiti elettronici.

Le azioni Jabil non sono riuscite ad eguagliare l’incredibile aumento dell’indice Nasdaq-100 nelle prime settimane dell’anno 2021. Il Nasdaq-100 è l’indice delle prime 100 aziende non finanziarie quotate al NASDAQ.

Nonostante l’inizio lento il titolo crescerà molto in futuro. Vediamo nel dettaglio l’andamento e le previsioni delle azioni Jabil.

Azioni Tech da comprare: Jabil

Il mercato globale dei servizi di produzione elettronica dovrebbe registrare un tasso di crescita annuo composto circa del 10% fino al 2027, secondo diverse stime.

Le vendite di smartphone stanno aumentando anche grazie all’arrivo del 5G. Per questa ragione, se Jabil saprà sfruttare bene la sua situazione ed i suoi rapporti con Apple, crescerà molto nei prossimi anni.

Apple è uno dei maggiori clienti di Jabil e rappresenta il 22% del fatturato totale dell’azienda.

Jabil è stata fondata nel 1966 e le sue azioni dal 1995 al 2000 sono cresciute tantissimo. Nel 2000 sono crollate per poi riprendersi nel 2003. Nel 2006 sono crollate di nuovo e nel 2009 erano ai minimi storici.

Dal 2009 le azioni hanno sempre performato molto bene, tranne che a Marzo 2020 a causa della pandemia Covid-19.

Le azioni Jabil da Marzo 2020 non hanno mai smesso di crescere ed ora valgono quasi $45.

Grazie alla sua partnership con Apple il titolo molto probabilmente schizzerà nel corso del 2021. Un’altra ragione è la crescita del settore del cloud computing e del settore automobilistico. Il business del cloud potrebbe continuare ad aumentare le entrate di Jabil nel lungo periodo.

Jabil si aspetta un aumento del margine operativo di base del 4% nel 2021 ed anche un aumento degli utili cambiando il suo modello di business per il settore cloud.

Questo è davvero un buon momento per gli investitori per comprare queste performanti azioni che schizzeranno quasi sicuramente nel corso dell’anno!

Conclusioni

Abbiamo visto che fra le azioni tech da comprare ora figurano le azioni Jabil.

La Jabil Circuit Inc. è una società americana che produce componenti e circuiti elettronici nonché uno dei principali fornitori di Apple.

A causa dei seguenti eventi il titolo molto probabilmente schizzerà nel corso del 2021:

  • Partnership con Apple
  • Aumento della vendita degli smartphone
  • Diffusione del 5G
  • Ripresa del settore automobilistico
  • Crescita del settore del cloud computing
  • Crescita del settore delle componenti elettroniche
  • Cambiamenti nel modello di business dell’azienda

Insomma, investire in questi titoli adesso è davvero un ottimo investimento a lungo termine! I titoli Jabil, quotati al NASDAQ, sono poi negoziabili sulle migliori piattaforme di trading online.

Speriamo che il nostro articolo vi sia stato utile! Continuate a seguirci per le ultime news in ambito finanziario.

Il nostro punteggio
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 0 Media: 0]
CONDIVIDI
Articolo precedenteAzioni Tesla Oggi: comprare il titolo di Elon Musk ora?
Articolo successivoAzioni Intesa Sanpaolo in ascesa: conviene comprarle ora?
Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here