Home Notizie Azioni tecnologiche: ecco un titolo da comprare a Luglio!

Azioni tecnologiche: ecco un titolo da comprare a Luglio!

0
CONDIVIDI

Azioni tecnologiche: questa azienda tecnologica aiuta i suoi clienti a gestire il ciclo di vita dei dipendenti in modo più efficiente.

Punti chiave

  • Paycom fornisce una piattaforma end-to-end di gestione del capitale umano (HCM).
  • L’azienda ha registrato una crescita impressionante nonostante la forte concorrenza.
  • Il titolo potrebbe raddoppiare o addirittura triplicare entro il 2025.

La pandemia Covid-19 non è ancora finita, ma le cose si stanno muovendo nella giusta direzione. Ogni giorno vengono somministrati più vaccini e sempre più persone tornano al lavoro. Il dipartimento del lavoro americano ha riportato 850.000 nuovi posti di lavoro nel mese di Giugno.

Tuttavia, lo sconvolgimento creato dal coronavirus ha portato molte persone a lasciare il loro lavoro in cerca di migliori opportunità. In poche parole, è ora più critico che mai per le organizzazioni reclutare e mantenere i migliori talenti. Fortunatamente, Paycom (NYSE: PAYC) può aiutare le aziende a farlo.

Azioni tecnologiche: le azioni Paycom

Paycom ha un’enorme opportunità di mercato. Paycom fornisce un software cloud-based di gestione del capitale umano (HCM). La sua piattaforma end-to-end si estende oltre le risorse umane (HR), aiutando i clienti a gestire tutte le fasi del ciclo di vita dei dipendenti, dall’assunzione al pensionamento. Ciò include le applicazioni per l’assunzione, la programmazione, i benefits, gli stipendi e parecchi altri casi di uso.

Paycom ritiene che attualmente la maggior parte delle organizzazioni si basi su più fornitori ed ha fatto dunque il tentativo di mettere insieme una soluzione completa. L’approccio attuale tende ad essere costoso e complesso poiché è spesso difficile integrare sistemi e set di dati diversi.

In confronto, la soluzione di Paycom è alimentata da un unico sistema di dati, eliminando così la necessità di mantenere più database. Inoltre, Paycom fornisce una tecnologia “self-service” per i dipendenti, che riduce ulteriormente l’onere per gli amministratori HR. 

L’azienda ha anche ottimi dati finanziari. Secondo gli analisti la società è al quarto posto in termini di quota di mercato ma sta crescendo ad un ritmo più rapido ed inoltre si rivolge principalmente alla nicchia delle piccole-medie imprese. L’obiettivo primario della società è quello di aumentare la fidelizzazione dei clienti.

Comprare azioni Paycom conviene?

Queste azioni tecnologiche sono in fortissima crescita da circa 5 anni e sono schizzate in seguito alla pandemia.

Paycom ha chiaramente molto spazio per far crescere la sua attività. Se Paycom saprà mantenere una crescita dei ricavi tra il 20% ed il 30%, le azioni potrebbero raddoppiare o triplicare entro la fine del 2025.

Potete comprare queste azioni (frazionate o non) sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star

     

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni AMD: è troppo tardi per aggiungerle al portafoglio?
    Articolo successivoAzioni Crociera: è questo il momento migliore per comprare?
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here