Home Notizie Azioni Virgin Galactic: ecco perché sono volate più in alto!

Azioni Virgin Galactic: ecco perché sono volate più in alto!

0
CONDIVIDI

Azioni Virgin Galactic: a quanto pare la società sta progettando di lanciare un’altra figura di spicco nello spazio.

Il titolo di Virgin Galactic Holdings (NYSE:SPCE), la nota azienda di turismo spaziale di alto profilo, ha chiuso Lunedì a +3,5%. La mossa sembra essere legata ad alcune notizie uscite poco prima dell’ultimo fine settimana.

Venerdì pomeriggio, la CNBC ha riferito che l’ex CEO della Virgin Galactic, George Whitesides, sarà un passeggero del prossimo volo spaziale di prova della compagnia. La CNBC ha anche aggiunto che il fondatore Richard Branson ha rivelato la notizia ad una festa aziendale nel mese di Luglio.

L’ex vice amministratore della NASA Lori Garver disse alla CNBC che Branson disse: “George guiderà il nostro prossimo volo.”

Invece, secondo un anonimo portavoce della Virgin Galactic, la società non ha ancora confermato i dettagli per la missione Unity 23. Whitesides non ha risposto ad una richiesta di commento.

La missione Unity 22 della compagnia, che ha volato all’inizio di questo mese, ha avuto Branson come passeggero. Non è chiaro se la sua partecipazione, e quella probabile di Whitesides sul prossimo volo, sia parte di un programma formale per mettere i volti noti della compagnia nello spazio.

Comprare azioni Virgin Galactic conviene?

Whiteside è un volto di lunga data della Virgin Galactic, essendo stato CEO dal 2010 al 2020; ora è Presidente del comitato consultivo spaziale della società.

La sua apparente partecipazione al prossimo volo non cambierà nulla materialmente per la compagnia. Potrebbe però essere vista come una dimostrazione di fiducia verso Virgin Galactic e le sue operazioni.

Le azioni Virgin Galactic valgono circa $30 e sono un investimento rischioso ma dal grande potenziale futuro.

Potete comprare le azioni Virgin Galactic (frazionate o non) sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star

     

     

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteRobinhood IPO: ecco come comprare le azioni HOOD!
    Articolo successivoAzioni Migliori: ecco 2 titoli value da aggiungere al portafoglio!
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here