Home Notizie Borsa americana | 3 titoli ad elevata crescita che guardano al futuro

Borsa americana | 3 titoli ad elevata crescita che guardano al futuro

0
CONDIVIDI

Da sempre le borse europee seguono la traiettoria dettata dalla Borsa americana.  Per questo motivo i governi del vecchio continente non possono far altro che tenere sotto controllo l’andamento di politica monetaria USA.

Alla luce degli effetti dei sussidi di disoccupazione e i rapporti ADP sul lavoro privato del 2020, gli Stati Uniti e la Borsa americana sembra essere pronta ad avviarsi verso la ripresa.

A tal proposito vale la pena capire quali sono i titoli con maggior potenziale di crescita, che potrebbero essere i prossimi protagonisti della ripresa del mercato USA, e che potrebbero dare l’avvio alla ripartenza dell’intera economia globale.

Ecco le 3 migliori azioni in crescita, che potrebbero trainare il mercato americano e su cui vale la pena di scommettere già da subito:

1. Square

Apriamo la classifica con Square (SQ) la società specializzata nei sistemi di pagamento e soluzioni per punti vendita sia fisici che online.

Negli ultimi 5 anni la società è cresciuta del 49,6% annuo, che ha portato ad una crescita del fatturato netto del 44%.

Attualmente buona parte delle entrate di Square derivano da Cash App un’applicazione per i pagamenti mobili che genera per la società un profitto lordo pari a 495 milioni di dollari.

Ad oggi il valore di Square è di 95 miliardi di dollari e da inizio anno i titoli della società sono già cresciuti del 7,2%, un investimento decisamente appetibile anche in un’ottica di lungo periodo.

Clicca qui per comprare azioni Square su eToro

2. Nautilus

Passiamo quindi a Nautilus (NLS) la diretta concorrente, anche se al momento meno nota, di Peloton la società leader nelle cyclette da casa di fascia alta.

Nautilus possiede già Schiwinn e Bowflex, due società specializzate nelle attrezzature di allenamento a cui sta affiancando il business del fitness online basato su abbonamento.

I numeri parlano chiaro, le entrate nel 2020 sono cresciute del 119,9% e nonostante le montagne russe dei titoli di inizio 2021, il trend delle sue azioni sembra decisamente positivo e la società appare pronta per una sovraperformance.

Soprattutto dopo lo scandalo che ha costretto Peloton al richiamo di alcuni tapis roulant, comprare azioni Nautilus potrebbe essere un investimento decisamente più oculato.

Aggiungi Nautilus al tuo potrafoglio eToro

3. Fiverr

L’ultimo titolo capace di trainare la ripresa della borsa americana è Fiverr (FVRR), il marketplace dove si incontrano acquirenti e venditori della gig economy.

La piattaforma permette ai liberi professionisti di connettersi in maniera semplice e veloce. Nell’ampia gamma di servizi disponibili sulla è possibile trovare chi cerca e offre servizi di design, marketing, traduzione, programmazione, creazione di siti, inserimento dati e molto altro ancora.

Inutile dire la motivazione per cui molti più utenti hanno iniziato ad utilizzare Fever e per trovare talenti freelance. Figure professionali che nell’ultimo anno sono cresciute di numero praticamente in ogni mercato.

Le azioni Fever non sono esattamente economiche. Va però detto che nell’ultimo anno la società e le sue entrate sono cresciute del 99,7%, il che le rende sicuramente un ottima opportunità di investimento.

Compra subito azioni Feverr con eToro

Note Finali sulla Borsa Americana

La pandemia ha completamente cambiato le regole del gioco sia nel lavoro che nella vita delle persone. Non è strano che a guidare la ripresa del mercato e dell’intera economia mondiale, siano proprio aziende flessibili e innovative.

Il futuro del mercato è quindi nelle mani di società che hanno saputo creare una nuova dimensione degli scambi, del benessere e del lavoro. Da investitori, non resta che puntare subito sui titoli con maggiore potenziale.

Scarica subito la piattaforma eToro per iniziare subito a negoziare le migliori azioni in crescita sulla Borsa Americana:

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni Affirm Holdings: ecco perché sono crollate del 14% a Maggio!
    Articolo successivoPerché comprare azioni AMC? Qui 3 motivi per farlo!
    Giancarla Basile unisce la sua formazione in Economia Informatica a una fervida passione per il mondo degli investimenti. Con un interesse particolare per azionari, ETF e criptovalute, la sua carriera si è sviluppata esplorando le intersezioni tra finanza e tecnologia. La sua avventura nel settore finanziario inizia subito dopo la laurea, quando Giancarla inizia ad applicare le sue conoscenze informatiche all’analisi degli investimenti. Il suo approccio è sempre stato guidato dalla curiosità e dalla volontà di comprendere a fondo le tendenze emergenti, soprattutto nel campo delle criptovalute. Giancarla crede fermamente nell’importanza di rendere l’investimento accessibile a tutti. Questo la porta a condividere le sue esperienze e le sue intuizioni attraverso la scrittura di articoli e guide. Il suo obiettivo è semplificare concetti complessi, fornendo strumenti pratici a chi è nuovo nel mondo degli investimenti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here