Home Notizie Carnival Azioni: ecco perché il titolo è in forte ascesa!

Carnival Azioni: ecco perché il titolo è in forte ascesa!

0
CONDIVIDI

Pubblicato: 23 Settembre, 2021 di Giulia M.

Carnival azioni: la nota positiva di un analista sul futuro della società si aggiunge al già presente rialzismo del titolo.

Cos’è successo? Entrambe le azioni della nota compagnia di navi da crociera Carnival (NYSE:CCL)(NYSE:CUK) hanno superato le prestazioni dell’indice S&P 500 nella giornata di Mercoledì. I due titoli sono saliti di circa il 2,8% mentre intanto la compagnia si avvicinava al suo ultimo rilascio trimestrale.

Carnival Azioni Previsioni attuali

Carnival riporterà i suoi risultati del terzo trimestre questo Venerdì, e sembra che gli investitori e le altre parti interessate siano in attesa di un trimestre migliore del previsto.

Una persona che crede che l’azienda abbia un futuro brillante è l’analista di Credit Suisse, Benjamin Chaiken. Mercoledì ha ribadito la sua inequivocabile raccomandazione di comprare le azioni Carnival, ad un obiettivo di prezzo di $40. È quasi il doppio del livello attuale.

Chaiken ritiene che l’azienda non impiegherà molto tempo a tornare alle sue performance pre-pandemia. Ha recentemente scritto in una nuova nota di ricerca: “Le tendenze dei prezzi sono rimaste sorprendentemente forti durante la pandemia, e i nostri controlli dei prezzi suggeriscono che la tendenza è continuata, indicando i prezzi a metà di una sola cifra rispetto al 2019.”

Di conseguenza, ha aggiunto: “Pensiamo che gli Albds raggiungeranno i livelli del 2019 entro la seconda metà del 2022.”

Gli ALBD sono i “giorni di ormeggio più bassi disponibili”, una misura di capacità standard nel settore delle crociere. È calcolato moltiplicando la capacità complessiva della nave per il numero totale di giorni di produzione di entrate dell’operatore.

Carnival sta riprendendo le crociere da diversi porti importanti, lunedì ha annunciato che metà della sua flotta U.S. è ora tornata in servizio, dopo il ritorno di due navi, Dream e Glory.

La pandemia è tutt’altro che finita ma le persone sono desiderose a viaggiare. Questo è il motivo per cui molti investitori stanno diventando sempre più prepotenti sulle migliori azioni del settore dei viaggi, come Carnival.

Come comprare queste azioni?

Potete comprare le azioni Carnival (frazionate o non) sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi gratuitamente alla piattaforma: Clicca qui per registrarti gratis ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $50 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 50€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here