Home Notizie Dimenticate Dogecoin: meglio puntare sul settore dei veicoli elettrici!

Dimenticate Dogecoin: meglio puntare sul settore dei veicoli elettrici!

0
CONDIVIDI

Dimenticate Dogecoin, queste 2 azioni appartenenti al settore dell’auto elettrica potrebbero rendervi ricchi in 10 anni o più.

C’è stato molto hype sulle criptovalute nell’ultimo anno, anche quelle che sono nate come uno scherzo ora hanno una capitalizzazione di mercato in miliardi, prima fra tutte Dogecoin.

Il problema delle criptovalute è però la loro elevata volatilità. Noi consigliamo sempre di investire solo nelle cripto con un progetto serio e di non investirci una quota troppo grande del budget totale.

Se siete alla ricerca di un investimento altrettanto innovativo ma più sicuro vi consigliamo di investire nel settore delle auto elettriche.

Ecco 2 titoli da comprare subito: azioni Ford (NYSE: F) ed azioni Chargepoint (NYSE: CHPT).

Dimenticate Dogecoin: meglio le Azioni Ford

Con il nuovo CEO Jim Farley, l’obiettivo di Ford è quello di diventare una società più snella, più efficiente e con una catena di fornitura più forte. Così da diventare leader nella rivoluzione dei veicoli elettrici (EV).

Questo piano include lo sviluppo di più veicoli a emissioni zero con l’obiettivo di avere il 40% delle vendite globali di veicoli elettrici entro il 2030. L’obiettivo è anche che tutti i veicoli passeggeri venduti in Europa siano completamente elettrici entro il 2030.

Dal punto di vista dei dati finanziari l’azienda sta performando benissimo. Anche la nota penale che Ford dovrà pagare, secondo gli analisti, non intaccherà il futuro delle aziende.

Ford sembra aver preso davvero la giusta direzione! Le sue azioni valgono attualmente circa $15 e sono in fortissima ascesa. Gli investitori hanno molta fiducia nel nuovo modello di business.

Dimenticate Dogecoin: meglio le Azioni Chargepoint

Ecco un altro investimento decisamente migliore di Dogecoin!

Con l’aumento del numero di veicoli elettrici, aumenterà anche la necessità di stazioni di ricarica. Chargepoint è leader nelle stazioni di ricarica di veicoli elettrici. Con 13 anni di esperienza alle spalle, vanta il 60% delle maggiori 50 aziende tra i suoi 5.000 clienti.

L’azienda ha oltre 18.000 sedi distribuite tra Nord America ed Europa, supportate da un’app mobile di facile utilizzo che visualizza in tempo reale le informazioni sulla disponibilità per le posizioni di ricarica.

Nel suo primo trimestre fiscale le entrate sono aumentate del 24% dal 2020 a $ 40 milioni.

Sembra essere davvero un ottimo investimento a lungo termine. Attualmente le azioni Chargepoint valgono $28 per azione e sono in crescita.

Come comprare queste azioni?

Potete comprare queste azioni sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker eToro, dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 (circa 164 euro) tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star

     

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni Bristol Myers Squibb: ecco perché conviene comprarle ora!
    Articolo successivoAirbnb o Booking: su chi conviene investire?
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here