Home Notizie eToro: il broker guadagna 3,1 milioni di utenti nel primo trimestre del...

eToro: il broker guadagna 3,1 milioni di utenti nel primo trimestre del 2021!

0
CONDIVIDI

eToro ha guadagnato ben 3,1 milioni di utenti nel primo trimestre del 2021, un aumento del 233% rispetto al 2020. Aumento guidato soprattutto dall’aumento della domanda di azioni e criptovalute.

Nello stesso periodo del 2020 il broker aveva ottenuto circa 1 milione di nuovi investitori, molto meno rispetto all’anno corrente.

Il dato rappresenta più della metà dei 5,2 milioni di nuovi utenti che si sono registrati nell’intero 2020. Ad oggi, eToro vanta un totale di oltre 20 milioni di utenti registrati.

Il broker ha anche evidenziato una tendenza crescente verso la diversificazione in criptovalute all’interno dei portafogli degli investitori retail. Questo è quanto ha affermato, Yoni Assia, cofondatore e CEO, in una recente dichiarazione.

La società ha anche detto che ha recentemente aggiunto sette nuove criptovalute per soddisfare la domanda dei clienti.
Una di queste aggiunte è stata Dogecoin. Il mercato delle criptovalute è in enorme crescita ed in questo eToro è un broker a passo con i tempi, risulta infatti molto più sicuro della maggior parte degli Exchange.

Nel 2021 la società prevede inoltre di lanciare in Europa l’eToro Money App e la carta di debito. La società ha detto che l’applicazione si collegherà direttamente ai conti di investimento eToro e consentirà depositi istantanei e prelievi.

 

DISCLAIMER: eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia l’investimento in azioni e criptovalute, sia il trading di CFD.

Si prega di notare che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se capisci come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

La performance passata non è un’indicazione dei risultati futuri. La cronologia di trading presentata è inferiore a 5 anni completi e potrebbe non essere sufficiente come base per la decisione di investimento.

Il copy trading è un servizio di gestione del portafoglio, fornito da eToro (Europe) Ltd., autorizzato e regolamentato dalla Cyprus Securities and Exchange Commission.

L’investimento in criptovalute non è regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicabili tasse sui profitti.

eToro USA LLC non offre CFD e non rilascia alcuna dichiarazione e non si assume alcuna responsabilità in merito all’accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni pubbliche non specifiche su eToro.

Il nostro punteggio
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 0 Media: 0]
CONDIVIDI
Articolo precedenteAzioni UPS in calo: perché conviene acquistarle ora?
Articolo successivoAzioni Enel: chiuso il crowdfunding per la sedia a rotelle high-tech!
Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here