Home Notizie Lucid Motors Azioni: è il titolo più HOT del momento?

Lucid Motors Azioni: è il titolo più HOT del momento?

0
CONDIVIDI

Pubblicato: 29 Settembre, 2021 di Giulia M.

Lucid Motors Azioni: Cos’è successo? Le azioni del costruttore di veicoli elettrici Lucid Group (NASDAQ: LCID) sono schizzate Lunedì di circa il 6.3%.

Gli investitori hanno gli occhi incollati su quali sorprese Lucid Group potrebbe rivelare in questa importante settimana e non sembrano preoccupati dell’imminente quotazione del competitor Polestar.

Analizziamo insieme la situazione e vediamo se conviene o meno comprare queste azioni.

Lucid Motors Anteprima Produzione

Lunedì, Lucid ha iniziato la sua tanto attesa settimana di anteprima della produzione. Ospiterà per la prima volta tour mediatici della sua fabbrica a Casa Grande, in Arizona. Clienti, politici e media non solo avranno la possibilità di visitare la fabbrica e vedere la tecnologia e i processi di Lucid in prima persona, ma saranno anche in grado di testare la sua prima berlina di lusso, la Lucid Air.

L’evento ha già creato un sacco di fermento sui social media, soprattutto dopo che la società ha ottenuto un ottimo rating da parte dell’Agenzia di Protezione Ambientale americana. Il 16 Settembre, l’EPA ha ufficialmente accreditato il modello più costoso di Lucid, l’Air Dream Edition, con un “range rating” di 520 miglia, rendendolo il migliore del settore EV finora.

Ancora più importante, gli investitori sperano che Lucid finalmente annunci le date della produzione commerciale. Nel mese di Febbraio, la società aveva detto che era sulla buona strada per iniziare la produzione nella seconda metà del 2021, ma non c’è stata parola da allora. Il 22 Settembre ha però annunciato di aver iniziato a contattare i titolari di prenotazione per confermare i loro ordini.

Si vocifera inoltre che la Lucid Air verrà descritta nella quarta stagione della serie TV Goliath su Prime Video di Amazon.

Lucid Motors Azioni Previsioni

C’è chiaramente un sacco di eccitazione tra gli investitori Lucid in questo momento, e il titolo dovrebbe rimanere “hot” per tutta la settimana ed oltre, soprattutto se l’azienda confermerà le date di produzione e/o di consegna.

In realtà, tale aggiornamento è indispensabile per convincere gli investitori circa le prospettive a lungo termine della società, anche alla luce dei nuovi competitors.

Il produttore svedese di auto elettriche Polestar ha annunciato la sua decisione di quotarsi tramite SPAC con il ticker PSNY alla borsa Nasdaq.

È difficile fare previsioni accurate su Lucid Motors ma sicuramente è uno dei titoli growth più interessanti del momento.

Comprare azioni Lucid Motors

Potete comprare le Lucid Motors azioni (frazionate o non) sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi gratuitamente alla piattaforma: Clicca qui per registrarti gratis ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $50 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 50€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here