Home Notizie Migliori azioni di Luglio 2021 | Ecco i 3 titoli da comprare...

Migliori azioni di Luglio 2021 | Ecco i 3 titoli da comprare subito

0
CONDIVIDI

Tra le migliori azioni di Luglio 2021, ci sono 3 titoli da aggiungere in portafoglio il prima possibile.

Si tratta di 3 fastest value stocks, ovvero titoli con un potenziale di crescita decisamente elevato e destinati a salire molto rapidamente.

Nelle ultime settimane anche la corsa di questi titoli non è stata  rallentata nemmeno dalla possibile diffusione della variante delta e da un ritorno di nuove restrizioni per il covid, anzi.

Non resta quindi che vedere subito quali sono le migliori azioni di luglio 2021 e valutare velocemente se aggiungerle al portafoglio, ora che il loro prezzo è un po’ più conveniente.

1. Tesla

Apriamo il nostro podio delle migliori azioni di luglio con Tesla (TSLA) il colosso delle auto elettriche capeggiato da Elon Musk.

Nonostante al momento la concorrenza sta diventando sempre più variegata, e la tecnologia ad idrogeno minacci la leadership dell’elettrico, la società di Palo Alto non smette di sorprendere con le sue performance.

Nell’ultimo periodo Tesla ha avuto infatti una crescita del 1.850% che ha fatto salire gli utili del 73,6%.

Almeno fin quando i prototipi di auto ad idrogeno su BMW e numerosi altre auto ibride non verranno messe su strada, Tesla ha ottime possibilità di restare sulla cresta dell’onda. A questo si aggiunge il fatto che al momento i suoi titoli valgono $679,70, un prezzo decisamente più basso rispetto a quello di inizio anno.

Negozia qui le azioni Tesla su eToro

2. Zoom

Passiamo ora a Zoom Video Communication (ZM), la società californiana che ha creato una piattaforma che permette di fare e accedere a videoconferenze, oltre che condividere contenuti e chat.

La società è diventata pubblica ad aprile 2019, e complice la pandemia, appena un anno dopo le sue quotazioni sono letteralmente esplose.

La principale caratteristica che ne ha determinato il successo è certamente la sua capacita di funzionare in modo trasversale su desktop, dispositivi mobili, smartphone e sistemi di sala.

Non c’è quindi da sorprendersi se Zoom lo scorso anno è riuscita a catalizzare l’interesse degli utenti e soprattutto degli investitori. Ciò che invece sorprende ed attrae, è la sua capacità di continuare a crescere e mantenere alta l’attenzione.

Negli ultimi 12 mesi il prezzo delle azioni Zoom è cresciuto del 722,2%, il che ha portato ad una crescita dei ricavi di oltre il 191%.

A questo si aggiunge il fatto che dopo aver consolidato l’uso dei suo servizi durante l’emergenza, difficilmente gli utenti smetteranno di utilizzarli anche per il futuro.

Clicca qui per acquistare le azioni Zoom su eToro

3. Everest Re Group

Chiudiamo la nostra top 3 delle migliori azioni di Luglio 2021 con Everest Re Group (RE). Si tratta sicuramente di una realtà aziendale meno nota rispetto alle prime 2, ma non per questo meno performante o importante.

Everest Re Group è leader mondiale nell’assicurazione e riassicurazione di proprietà ed infortuni, il cui mercato principale si localizza tra Stati Uniti e Canada.

La società opera sul mercato da 1973 ed ha costruito il suo successo offrendo prodotti innovati, un servizio reattivo e fortemente orientato al cliente ed una solidità finanziaria insuperabile.

Non stupisce quindi se Everest Re nell’ultimo anno è cresciuta del 1.980%, aumentando di fatto le entrate del 34,1%.

Aggiungi subito le azioni Everest Re al tuo portafoglio eToro

Note finali sulle migliori azioni di Luglio

Noi di ABCFinanze vi abbiamo suggerito le 3 migliori azioni di luglio ad alto potenziale, ovvero 3 possibili alternative su cui investire da subito e che sicuramente potrebbero portare risultati a breve, ma anche nel lungo periodo.

Per acquistarle è sufficiente inserire il nome della società, o il ticker identificativo che vi abbiamo indicato, direttamente dalla propria piattaforma di trading online.

Se non ne avete ancora una, vi suggeriamo di cliccare sul link in basso e scaricare subito il conto demo eToro per iniziare a costruire il proprio portafoglio, con i titoli migliori del mese.

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedentePiazza Affari vola: ecco i 3 titoli migliori su cui investire subito
    Articolo successivoAzioni Tesla: Cosa aspettarsi dai dati trimestrali del Q2 2021?
    Giancarla Basile unisce la sua formazione in Economia Informatica a una fervida passione per il mondo degli investimenti. Con un interesse particolare per azionari, ETF e criptovalute, la sua carriera si è sviluppata esplorando le intersezioni tra finanza e tecnologia. La sua avventura nel settore finanziario inizia subito dopo la laurea, quando Giancarla inizia ad applicare le sue conoscenze informatiche all’analisi degli investimenti. Il suo approccio è sempre stato guidato dalla curiosità e dalla volontà di comprendere a fondo le tendenze emergenti, soprattutto nel campo delle criptovalute. Giancarla crede fermamente nell’importanza di rendere l’investimento accessibile a tutti. Questo la porta a condividere le sue esperienze e le sue intuizioni attraverso la scrittura di articoli e guide. Il suo obiettivo è semplificare concetti complessi, fornendo strumenti pratici a chi è nuovo nel mondo degli investimenti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here