Home Notizie Migliori azioni su cui investire oggi: ecco 4 titoli interessanti!

Migliori azioni su cui investire oggi: ecco 4 titoli interessanti!

0
CONDIVIDI

Ecco un articolo sulle migliori azioni su cui investire oggi! Visto il crescente interesse verso questi titoli, anche il broker eToro li ha recentemente aggiunti alla sua offerta di asset.

Le azioni di cui stiamo parlando sono le seguenti:

  1. Coursera (NYSE:COUR)
  2. XPeng (NYSE: XPEV)
  3. Qualtrics International (NASDAQ:XM)
  4. Zhihu Inc (NYSE:ZH)

Coursera è una società americana che si occupa della divulgazione di materiale didattico, gratuito ed a pagamento, online. Coursera si è quotata in Borsa solo il 1 Aprile 2021 ed attualmente il titolo vale circa $46. Il potenziale di crescita futuro è davvero enorme.

La sua capitalizzazione di mercato è di 5.48 miliardi di dollari USD.

XPeng è una società cinese che produce veicoli elettrici. Inutile dire che il settore dell’elettrico crescerà enormemente da qui in avanti. Il titolo vale circa $32 ed è in leggera ripresa.

La sua capitalizzazione di mercato è di 25.3 miliardi di dollari USD.

Qualtrics International è la società proprietaria dell’omonima piattaforma di gestione dell’esperienza dell’utente sul web. Il titolo è in fortissima ascesa dal 9 Aprile 2021 ed attualmente vale circa $42. Le previsioni future sono ottime.

La sua capitalizzazione di mercato è di 21.4 miliardi di dollari USD.

Zhihu Inc è un forum cinese del tipo domanda-risposta in forte espansione. Il titolo è in una fase ribassista e vale circa $10. Questo è davvero il momento migliore per investire nell’azienda.

La sua capitalizzazione di mercato è di 5.93 miliardi di dollari USD.

Migliori azioni su cui investire oggi: come fare?

Come anticipato, il noto broker CFD eToro ha recentemente aggiunto le migliori azioni su cui investire oggi ai suoi asset negoziabili.

I CFD sono strumenti che replicano l’andamento dell’azione sottostante e si guadagna facendo la corretta previsione sull’andamento futuro del prezzo dell’azione. Dunque è possibile guadagnare anche se si prevede un ribasso ed esso avviene.

Raccomandiamo sempre di utilizzare i CFD all’interno di un portafoglio diversificato, di investire in CFD massimo il 5% del budget totale e di non usare la leva se siete dei principianti.

Per investire in questi titoli su eToro dovrete solo:

  1. Registravi gratis ad eToro
  2. Testare il broker tramite Demo gratuita
  3. Cliccare sul CFD corrispondente all’azione su cui volete investire
  4. Aprire una posizione LONG se prevedete un rialzo del titolo e SHORT se prevedete un ribasso

Su eToro potete inoltre copiare le mosse dei trader più perfromanti ed investire senza costi/commissioni fisse.

Clicca qui per provare la Demo gratuita di eToro

Altri asset interessanti che il broker ha aggiunto recentemente alla sua lista sono i seguenti:

  • La criptovaluta Chainlink (LINK)
  • La criptovaluta Uniswap (UNI)
  • Le azioni Coinbase (NASDAQ:COIN)

 

 

 

Il nostro punteggio
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 0 Media: 0]
CONDIVIDI
Articolo precedenteFXOpen: Recensione completa del Broker
Articolo successivoTrimestrale Alphabet: il titolo Google vola in Borsa e poi cala!
Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here