Home Notizie Migliori Azioni Tecnologiche: 2 titoli da comprare a Luglio!

Migliori Azioni Tecnologiche: 2 titoli da comprare a Luglio!

0
CONDIVIDI

Migliori azioni tecnologiche: ecco 2 titoli ad ottimo prezzo da comprare adesso e che promettono bene nel lungo periodo.

Punti chiave

  • Il mercato azionario è impazzito da quando è iniziata la pandemia Covid-19.
  • I servizi multimediali in streaming e le criptovalute sono una tendenza destinata a perdurare.
  • Le 2 azioni tech che vi mostreremo sono pronte per il successo a lungo termine.

Il mercato azionario è stato estremamente variabile da quando è scoppiata la pandemia. Le azioni tech ad alta crescita sono salite a Gennaio, precipitate a Febbraio, ed hanno fatto su e giù durante la primavera e l’inizio dell’estate. Il coronavirus ed i vaccini hanno guidato molte di queste oscillazioni selvagge, altre sono invece scaturite dalle tattiche degli utenti del canale r/Wallstreetbets di Reddit.

Sia che il mercato salga o scenda nei prossimi mesi, gli investitori possono cercare dei forti rendimenti a lungo termine investendo in azioni di alta qualità a prezzi ragionevoli.

Ecco qui due azioni tecnologiche con forti driver di crescita futura. Indipendentemente da quale sarà l’andamento del mercato nelle prossime settimane, queste azioni sono un ottimo investimento a lungo termine.

Spotify

La pandemia Covid-19 ha fatto letteralmente schizzare le azioni Spotify (NYSE:SPOT). Il servizio di musica e podcast ha aumentato i suoi utenti paganti mensili (MAUs) del 27% nel 2020, fermandosi a 345 milioni di utenti alla fine dell’anno.

Spotify ha l’obiettivo a lungo termine di diventare “la piattaforma audio numero 1 al mondo”, battendo anche le radio. La società sta infatti facendo enormi investimenti in contenuti esclusivi e servizi multimediali innovativi.

La società ha lanciato un’enorme campagna di espansione nel mese di Febbraio 2021, aggiungendo più di 80 nuovi mercati geografici e 36 nuove lingue alla piattaforma. Il servizio è ora disponibile in 9 dei 10 più grandi paesi del mondo, ad eccezione della Cina.

La massiccia impresa di Spotify non si è tradotta finora in rendimenti azionari elevati. Il titolo è scambiato il 37% sotto i massimi storici di Febbraio e il 9% sotto le ultime 52 settimane. Trovare un prezzo equo per le azioni Spotify è difficile perché l’azienda sta investendo tutto nella crescita, con conseguenti guadagni negativi e flussi di cassa appena positivi.

Data l’impressionante crescita degli utenti di Spotify e le promettenti idee di monetizzazione, questo non dovrebbe essere un problema. L’azienda prevede di ampliare nel tempo i propri margini di profitto derivanti dai diversi tipi di abbonamento, dai flussi pubblicitari supportati e dai servizi premium per creatori di contenuti e consumatori.

Non poteva mancare tra le migliori azioni tecnologiche da comprare a Luglio!

Coinbase

L’Exchange Coinbase (NASDAQ:COIN) si è quotato in Borsa nel 2021, grazie al recente picco dei prezzi delle criptovalute e grazie all’interesse generale degli investitori. Le azioni Coinbase sono schizzate il primo giorno ma sono poi crollate. Oggi, è possibile comprare queste azioni a soli $225, il 35% sotto i massimi del primo giorno.

Le azioni Coinbase hanno però un potenziale futuro enorme, data la crescita sempre maggiore del settore delle cripto. La piattaforma consente agli utenti di negoziare criptovalute, da quelle maggiori, come Bitcoin ed Ethereum, a quelle minori.

Coinbase sta già espandendo la sua quota di mercato, ad oggi serve una quota dell’11,3% di un mercato da $1,3 trilioni. Le sue operazioni sono inoltre redditizie e generano flussi di cassa positivi.

Presi insieme, tutti questi attributi rendono Coinbase un veicolo di investimento a basso rischio all’interno del mondo ad alto rischio delle cripto.

Come comprare le migliori azioni tecnologiche?

Potete comprare le migliori azioni tecnologiche (frazionate o non) sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni Walt Disney: ecco perché comprarle a Luglio 2021!
    Articolo successivoAzioni Bitcoin: ecco 2 titoli da comprare in questo momento!
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here