Home Notizie Wall Street Chiusa per festività: ecco 3 titoli da comprare oggi

Wall Street Chiusa per festività: ecco 3 titoli da comprare oggi

0
CONDIVIDI

Negli Stati Uniti si festeggia l’Independence Day e come di consueto Wall Street resta chiusa per festività.

Questo significa che da ieri, 4 luglio e per l’intera settimana, la Borsa Americana non opererà e non influenzerà l’andamento di tutte le altre Borse mondiali.

Dunque quali sono i migliori titoli su cui puntare in questa settimana di stop? L’attenzione per il momento è rivolta a 3 titoli decisamente interessanti, anche se piuttosto sconosciuti ad un investitore europeo. Vediamo subito di chi si tratta.

Wall Street chiusa: ecco le 3 alternative

TAT Technologies

Performance record per l’azienda Israeliana Tat Technologies che ha fatto registrare una variazione in positivo del 42,62%.

La società si occupa di soluzioni per la gestione termica, come: sistemi di raffreddamento e scambiatori di calore.

La produzione industriale di Tat Technologies TATT si rivolge principalmente ai settori: aereospaziale, della difesa e produttori di apparecchiature.

Di recente la società ha messo a segno due partnership importanti. La prima firmando un accordo con i principali produttori europei di sitemi per l’industria aereospaziale, che le garantirà un entrata di 20 milioni di dollari.

La seconda con Lufthansa, che darà vita ad una struttura di riparazione leader in Cina che si occuperà di manutenzione, riparazione e revisione per gli operatori aerei dell’area Asia Pacifico.

Insomma TAT Technologies ha ottime prospettive anche per il futuro, ed è quindi uno tra i titoli che vale la pena di non perdere di vista.

Plyzer Technologies

Tra le aziende su cui puntare questa settimana che Wall street chiusa per festività troviamo anche Plyzer Technologies PLYZ.PK.

Per chi non la conoscesse, si tratta di una società Canadese che fornisce soluzioni per la comparazione dei prezzi sul mercato.

Plyzer Technologies offre un motore di determinazione dei prezzi basato su un confronto guidato dall’intelligenza artificiale.

Business che negli ultimi tempi ha portato una crescita azionaria di oltre il 14%.

MGC Pharmaceuticals

Chiudiamo la top 3 delle azioni su cui investire durante l’Independence Day con MGC Pharmaceuticals MGCLF.

L’azienda Biofarmaceutica australiana con quartier generale a Londra, è focalizzata sul business dei cannabinoidi e della medical marijuana.

Un mercato decisamente in crescita e che sta portando le quotazioni della società ad una crescita a doppia cifra: +13,33%.

Insomma un altro titolo che sebbene poco noto ai più vale la pena monitorare e aggiungere al portafoglio.

Note Finali

Nonostante in questa settimana Wall Street sia chiusa per festività, ci sono titoli globali che brillano sui mercati e su cui vale davvero la pena investire.

Tutti i 3 i titoli che abbiamo indicato stanno dando vita a performance a doppia cifra, insomma un risultato tutt’altro che banale visto il momento storico che stiamo vivendo.

Non resta quindi che chiarire un ultima cosa: qual è il modo migliore per investire in questi 3 titoli ad elevata crescita?

Un ottima possibilità viene offerta dalla eToro, una piattaforma con zero commissioni fisse e leader mondiale nel social trading.

Negoziando queste azioni ad alto rendimento su eToro, si va incontro a 2 grandi vantaggi. Il promo è quello di negoziare con i CFD e quindi guadagnare anche se l’andamento dei titoli dovesse interrompersi ed iniziare a calare.

La seconda è quella di accedere al Copy Trading, una modalità di investimento esclusiva, automatica e gratuita che permette di copiare investimenti e profitti dei migliori trader della piattaforma.

Sia l’acquisto di azioni con CFD che il Copy Trading eToro sono disponibili ed accessibili anche in modalità demo.

Ecco il link per accedere ad eToro e creare subito il proprio account di trading:

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni Warren Buffett: ecco 3 titoli da comprare a Luglio!
    Articolo successivoAzioni Blackberry: un titolo meme o un titolo con grande potenziale?
    Giancarla Basile unisce la sua formazione in Economia Informatica a una fervida passione per il mondo degli investimenti. Con un interesse particolare per azionari, ETF e criptovalute, la sua carriera si è sviluppata esplorando le intersezioni tra finanza e tecnologia. La sua avventura nel settore finanziario inizia subito dopo la laurea, quando Giancarla inizia ad applicare le sue conoscenze informatiche all’analisi degli investimenti. Il suo approccio è sempre stato guidato dalla curiosità e dalla volontà di comprendere a fondo le tendenze emergenti, soprattutto nel campo delle criptovalute. Giancarla crede fermamente nell’importanza di rendere l’investimento accessibile a tutti. Questo la porta a condividere le sue esperienze e le sue intuizioni attraverso la scrittura di articoli e guide. Il suo obiettivo è semplificare concetti complessi, fornendo strumenti pratici a chi è nuovo nel mondo degli investimenti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here