Home Notizie XTB annuncia la partnership con José Mourinho

XTB annuncia la partnership con José Mourinho

0
CONDIVIDI

José Mourinho, uno dei migliori allenatori di calcio e due volte vincitore della UEFA Champions League, è stato nominato nuovo ambasciatore globale di XTB.

XTB, uno dei principali broker FX e CFD quotati in borsa al mondo, ha unito le forze con José Mourinho, uno dei manager di calcio più decorati di tutti i tempi. L’allenatore portoghese ha vinto un titolo nazionale in quattro nazioni diverse (Portogallo, Inghilterra, Italia e Spagna) ed è uno dei soli tre allenatori ad aver vinto due volte la UEFA Champions League con due club differenti. Mourinho sarà l’ambasciatore globale di XTB per i prossimi due anni.

– Sono davvero felice di annunciare la nostra partnership con José Mourinho che non è solo un uomo straordinario, ma anche il simbolo di un manager che ha costruito il suo successo sia sulla strategia che su una mentalità vincente. La sua storia si sposa bene con i valori e la strategia del nostro marchio. Condividiamo lo stesso desiderio di ottenere ciò che vogliamo e amiamo. Poiché José aiuta il suo team a diventare il migliore al mondo, vogliamo aiutare i nostri clienti a diventare investitori ancora migliori con XTB, fornendo il massimo livello di servizio e tecnologia – ha affermato Omar Arnaout, CEO di XTB.

L’annuncio della collaborazione tra José Mourinho e XTB segna l’inizio della nuova campagna di branding globale del broker “Diventa come José“. L’idea creativa della storia si basa sul concetto di somiglianza tra le sfide affrontate dagli investitori ogni giorno e quelle affrontate da un manager di calcio. Una buona strategia, il desiderio di vincere e imparare dal fallimento sono i principali fattori di successo sia nel calcio che nella finanza.

– Sono lieto di diventare l’ambasciatore di XTB per i prossimi anni. Nelle mie conversazioni con XTB e nel conoscerci, è stato immediatamente chiaro per me che condividiamo molti degli stessi valori nei nostri rispettivi viaggi; passione, professionalità, cura e amore genuino per quello che facciamo. Quindi sono davvero felice di lavorare con il fantastico team di XTB e condividere le mie esperienze con i loro oltre 200.000 trader in tutto il mondo. Se vuoi fare trading, fai come me, scegli XTB. – ha detto José Mourinho.

Visita qui la Home Page di XTB
Il nostro punteggio
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 0 Media: 0]
CONDIVIDI
Articolo precedenteCome comprare azioni Nio? Guida completa
Articolo successivoCome comprare azioni Fastly (FSLY)? Guida completa
Claudio Tuteri, laureato in economia nel 2012, coltiva la sua passione per il trading fin da giovane. Attratto dalle dinamiche dei mercati finanziari, ha dedicato gli ultimi dieci anni a investire principalmente nell'azionario, affinando le sue competenze e ottenendo risultati apprezzabili. Avido lettore di riviste economiche, ha integrato la sua esperienza pratica con una solida conoscenza teorica. La sua inclinazione per la scrittura lo ha portato a coniugare le sue competenze finanziarie con la produzione di guide professionali destinate agli investitori di tutti i livelli. Grazie a questa combinazione unica di conoscenze e talenti, Claudio si è guadagnato una reputazione come esperto autorevole nel campo degli investimenti finanziari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here