Home Forex & Trading online Bitcoin Compass 2019 recensioni e opinioni: funziona o truffa?

Bitcoin Compass 2019 recensioni e opinioni: funziona o truffa?

0
CONDIVIDI

Bitcoin Compass funziona o è una truffa? Moltissimi lettori ci hanno inviato mail e commenti per chiederci se Bitcoin Compass potesse veramente generare dei profitti così elevati oppure fosse una delle solite truffe che si trovano su internet.

Bitcoin Compass Opinioni

Se le promesse di Bitcoin Compass fossero tutte veritiere, potremmo diventare tutti ricchi senza fare niente, investendo sul Bitcoin con questo sistema miracoloso. Abbiamo deciso di fare un’analisi completa di Bitcoin Compass per capire se veramente le promesse che fa (soldi facili con il Bitcoin) le mantiene oppure no.

Confessiamo che prima ancora di iniziare la nostra analisi eravamo veramente scettici sulle possibilità di Bitcoin Compass: in effetti non abbiamo mai conosciuto un sistema (di qualunque tipo) che sia in grado di generare soldi facili.

Abbiamo comunque analizzato con cura recensioni e opinioni che abbiamo trovato su internet a proposito di Bitcoin Compass. Il risultato? Peggiore delle nostre più nere previsioni.

Non solo il metodo Bitcoin Compass non funziona e non fa guadagnare nulla ma nessuno è stato in grado di recuperare almeno il capitale investito inizialmente.

Bitcoin Compass si comporta come una sorta di buco nero finanziario che ingoia tutto il denaro e non lascia uscire nulla. L’opinione più diffusa su Bitcoin Compass è che si tratta di una vera e propria truffa.

Moltissimi di coloro che hanno investito e perso tutto (migliaia di persone) hanno presentato una regolare denuncia. Purtroppo anche per queste persone sarà veramente difficile recuperare il capitale investitori visto che l’organizzazione che sta dietro Bitcoin Compass provvede a trasferirlo immediatamente in qualche paradiso fiscale.

L’unica difesa contro Bitcoin Compass è la prevenzione: il nostro consiglio è quello di evitare di iscriversi e di investire dei soldi con questo sistema che non funziona.

Per quanto riguarda la questione truffa, preferiamo non esprimerci:la magistratura sta indagando ed emettere, a tempo debito, una sentenza. Nel frattempo, però consigliamo di stare alla larga da Bitcoin Compass e da tutti gli altri sistemi simili che promettono soldi facili ma che in realtà fanno perdere soldi.

Come guadagnare (veramente) con Bitcoin

Bitcoin Compass è un sistema per investire sul Bitcoin? Apparentemente è così, nella realtà con Bitcoin non ha nulla a che vedere. Chi ha creato Bitcoin Compass ha utilizzato il nome del Bitcoin semplicemente perché le persone sanno che con Bitcoin è possibile guadagnare molti soldi e infatti ci sono molti milionari che devono il loro patrimonio agli investimenti fatti in Bitcoin.

Questi milionari, però, non si sono affidati a sistemi miracolosi per guadagnare soldi facili come Bitcoin Compass. Piuttosto, hanno investito con piattaforme sicure e regolamentate e lo hanno fatto nel modo giusto.

Le piattaforme autorizzate e regolamentate sono le uniche che consentono di investire sul Bitcoin (o su qualunque altro asset finanziario) senza nessun rischio di truffa: sono piattaforme sottoposte al continuo controllo delle autorità di vigilanza europee (CONSOB per l’Italia) e quindi rispettano in maniera rigorosa la disciplina europea che tutale gli investitori.

In ogni caso, non basta investire sul Bitcoin con una piattaforma sicura per ottenere elevati profitti, bisogna anche sapere come fare. Sicuramente la soluzione giusta non è usare un metodo miracoloso come Bitcoin Compass (o Bitcoin Profit che è molto simile). La soluzione per guadagnare con Bitcoin non è nemmeno comprare Bitcoin e aspettare che il valore aumenti: chi fa così di solito perde soldi. Perché? Perché il valore del Bitcoin non sale sempre, ma ci sono momenti in cui il prezzo sale e altri in cui il prezzo scende.

Gli investitori che ottengono profitti elevati con Bitcoin riescono a guadagnare sia quando il valore del Bitcoin sale sia quando scende. Come fanno? Le migliori piattaforme per investire mettono a disposizione due operazioni principali:

  • Comprare Bitcoin: genera un profitto quando il valore del Bitcoin sale
  • Vendere allo scoperto Bitcoin: genera un profitto quando il valore del Bitcoin scende

La vendita allo scoperto è un’operazione puramente speculativa, non serve aver acquistato Bitcoin per venderlo allo scoperto.

Come si vede, questi investitori riescono a ottenere un profitto elevato in qualunque condizione di mercato: non importa se il prezzo del Bitcoin sale o scende, guadagnano sempre. L’unica cosa di cui hanno bisogno è una previsione affidabile sull’andamento del Bitcoin.

Investie in Bitcoin con 24option

Esistono diverse piattaforme che consentono di investire sul Bitcoin in modo sicuro e senza truffe, ma facciamo un esempio concreto. Abbiamo deciso di parlare della piattaforma 24option perché è la più semplice di tutte, adatta anche a chi non sa nulla di Bitcoin o di investimento sui mercati finanziari.

24option è una piattaforma di investimento sicura e affidabile perché autorizzata e regolamentata. Consente di investire su moltissimi titoli finanziari, tra cui il Bitcoin, in modo gratuito e senza applicare commissioni. Non è un caso che le testimonianze dei trader su 24option siano tutte molto positive!

E’ una piattaforma veramente intuitiva, semplice e accessibile anche a chi non ha nessuna esperienza. Chi vuole può ricevere assistenza telefonica gratuita da parte di un vero esperto di Bitcoi e mercati: con i consigli di questo esperto è possibile raggiungere il successo anche partendo da zero.

Chi vuole imparare come si guadagna sui mercati finanziari può anche scaricare gratuitamente un corso che lo spiega in modo semplice. Il bello di questo corso è che usa un linguaggio semplice, adatto anche a chi veramente non ha idea di come si investe. Puoi scaricare il corso gratuitamente cliccando qui.

Un altro vantaggio di 24option è il suo servizio di segnali di trading. Questi segnali sono indicazioni su situazioni di mercato favorevoli all’investimento. L’analisi dello storico dimostra che il servizio di 24option è veramente buono. Di solito segnali con previsioni così affidabili hanno un costo di abbonamento molto elevato: con 24option i segnali sono gratis, puoi registrarti gratis cliccando qui.

24option è la scelta migliore per coloro che vogliono investire sul Bitcoin anche se partono veramente da zero. Puoi iscriverti gratis a 24option cliccando qui.

Recensioni Bitcoin Compass

Le recensioni di 24option che possiamo trovare facilmente su internet sono veramente molto positive. Molti utenti ne apprezzano la grande facilità d’uso e la possibilità di cominciare a investire anche senza una conoscenza iniziale.

Che cosa possiamo dire delle rencesioni di Bitcoin Compass? Nel corso della nostra analisi abbiamo analizzato molte recensioni di Bitcoin Compass, sia scritte da persone che hanno effettivamente investito del denaro con questo sistema miracoloso sia pubblicate sui principali siti italiani di finanza e criptovalute.

Il risultato della nostra analisi lo abbiamo già anticipato: tutte le recensioni sono pesantemente negative e segnalano che Bitcoin Compass non funziona.

Le recensioni scritte sui siti di finanza e criptovalute sono molto professionali e segnalano, di solito, che questo non è il primo sistema che promette guadagni facili e sicuri con il Bitcoin e poi fa perdere soldi.

Le recensioni scritte da coloro che hanno utilizzato Bitcoin Compass sono cariche di rabbia: le persone truffate molto spesso affermano di aver già presentato una denuncia alla magistratura. In effetti, molto spesso queste recensioni sono una sequenza di offese di ogni tipo contro i creatori di Bitcoin Compass.

E’ comprensibile: di solito a cadere nella trappola sono le persone che si trovano in gravi problemi economici. Queste persone pensavano di risolvere tutti i loro problemi con Bitcoi Compass ma in realtà si ritrovano peggio di prima! Alcuni, trovandosi senza soldi, hanno addirittura chiesto dei prestiti per investire con Bitcoin Compass. Poi hanno perso tutto e quindi si sono trovati con ancora più debiti da pagare. La rabbia la possiamo capire facilmente.

Bitcoin Compass come funziona

Come funziona Bitcoin Compass nella realtà? Il sito web ufficiale di Bitcoin Compass non è molto chiaro. Quello che si capisce è che si tratta di un metodo che consente a tutti di guadagnare molti soldi con il Bitcoin, senza fare nulla e senza bisogno di nessun tipo di impegno. Dovrebbe trattarsi di un qualche tipo di software automatico per investire in Bitcoin con l’intelligenza artificiale.

La realtà è molto diversa: non esiste nessun software che investe sul Bitcoin, solo un’interfaccia di facciata. Quando un utente si iscrive a Bitcoin Compass ed effettua un investimento, ha già perso.

Il denaro infatti viene subito trasferito in qualche conto offshore in banche con sede in qualche paradiso fiscale dove la magistratura non può arrivare nemmeno volendo. E il povero utente che voleva guadagnare tanti soldi senza fare niente? Lui vede il suo conto andare subito a zero, altro che guadagni facili.

Ma non finisce qui: il poveretto riceve subito una telefonata in cui gli viene spiegato che si è verificato un problema tecnico ma può recuperare facilmente effettuando un altro investimento. Questa gente ci sa fare, lo dobbiamo ammettere: la maggior parte cadono anche una seconda volta.

Inutile dire che anche il risultato del secondo investimento è lo stesso; qualcuno si fa convincere a fare anche un terzo o un quarto investimento. Il risultato è sempre lo stesso, ci sono persone che si sono rovinate completamente a forza di investire con Bitcoin Compass.

Bitcoin Compass: conclusioni

Bitcoin Compass promette soldi facili con il Bitcoin ma in realtà fa perdere soldi. Coloro che cadono nella trappola vengono convinti a investire il loro denaro con l’obiettivo di diventare ricchi ma in realtà non guadagneranno nulla e, anzi, non potranno nemmeno recuperare il capitale investito inizialmente.

E’ importante sottolineare che i soldi facili non esistono: chiunque promette guadagni senza sforzo e senza studio è un truffatore. Chi vuole investire con successo sul Bitcoin deve, per prima cosa, scegliere una piattaforma seria e autorizzata come 24option. In secondo luogo deve mettere in conto che, comunque, ci vuole tempo e impegno.

Chi cerca un modo per guadagnare soldi senza fare nulla è destinato a fallire o, peggio, a finire nelle mani di qualche truffatore.

Un’ultima cosa

Stiamo notando che un numero impressionante di italiani sta cadendo nella trappola di Bitcoin Compass. Per questo motivo ti chiediamo un favore: condividi per favore questo articolo su Facebook e su qualunque altro social network o sito web dove puoi pubblicare.

E’ un piccolo gesto, che a te non costa nulla, e che può aiutare qualcuno, evitando che venga truffato.

Bitcoin Compass
  • Valore
  • Guadagno
  • Affidabilità
  • Sicurezza
  • Onestà
1

Riassunto

Bitcoin Compass promette guadagni facili e sicuri ma in realtà fa perdere soldi. Sconsigliamo di utilizzare Bitcoin Compass per investire in Bitcoin.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here