Home Forex & Trading online Semantic Investment App: Truffa o Funziona? Recensione 2023

Semantic Investment App: Truffa o Funziona? Recensione 2023

0
CONDIVIDI

Semantic Investment App è veramente un metodo per fare soldi in automatico senza fare nulla e diventare ricchi, oppure no?

Semantic Investment App è senza ombra di dubbio una delle applicazioni di trading online più popolari al mondo, per i motivi sbagliati però. Sono in molti a chiedersi se sia veramente in grado di generare profitti a profusione senza necessitare di alcuna esperienza da parte dell’autore.

All’interno del sito di Semantic Investment App è possibile vedere come il metodo riesca a generare profitti che è impossibile fare con qualsiasi altro tipo di lavoro (a meno che non siate dei professionisti del contrabbando). Quindi la domanda è questa: Semantic Investment App funziona oppure si tratta di una semplice, nuda e cruda truffa? Vi anticipiamo subito che si tratta di un sistema truffaldino e senza licenze.

Sul broker regolamentato eToro, potrete invece copiare le operazioni dei migliori trader a partire da un deposito minimo di soli 50 euro. eToro è testabile gratuitamente:

Clicca qui per iscriverti a eToro

Semantic Investment App Truffa oppure funziona?

Purtroppo, possiamo dirvi con grandissima sicurezza che il metodo Semantic Investment App non funziona assolutamente. Tutti quelli che hanno provato il metodo Semantic Investment App sono arrivati alla conclusione che questo metodo truffaldino non è in grado di far guadagnare alcun soldo in nessun modo.

Vengono promessi ben 3000 euro al giorno di profitti; anche se in realtà poi tutti questi soldi non verranno assolutamente guadagnati. O almeno fino ad ora è stato così.

Tutti i fondi (chiedono almeno 250 dollari) si volatilizzano in pochissimo tempo. Quindi se da un lato non si vedranno guadagni, si vedranno invece tutti i propri soldi scomparire praticamente nel nulla.

Semantic Investment è quindi una truffa o no? Tutte le persone che hanno aperto un conto con questo broker di trading online hanno successivamente presentato una denuncia direttamente all’interno delle varie autorità competenti.

Non possiamo quindi dire che è una truffa, a questo ci penserà la Magistratura, e crediamo che lo possano fare molto presto.

Tuttavia, consigliamo comunque molto caldamente di evitare l’utilizzo di questo sistema, in quanto praticamente tutte le persone che lo hanno provato hanno perso soldi.

Semantic Investment App Recensioni e Opinioni

Abbiamo dunque brevemente dato uno sguardo all’interno della piattaforma di trading di eToro. La piattaforma di trading online di questo broker funziona molto bene, e senza dubbio offre risultati incredibili a tutte le persone che hanno intenzione di metterci un minimo del proprio.

Ma quali sono le recensioni e le opinioni della gente sul metodo Semantic Investment? Chi lo ha provato, che cosa ha detto?

Se provi a cercare il metodo “Semantic Investment App” sul Web i risultati di ricerca che verranno fuori saranno sorprendenti: nella gran parte dei casi non si trovano delle vere e proprie recensioni sul Semantic Investment, ma una quantità a dir poco infinita di offese, che spesso vengono rivolte alle persone imparentate scomparse dei creatori del Semantic Investment App.

Gran parte delle persone che hanno deciso di tentare la fortuna con il Semantic Investment App in realtà non sono riusciti a cavare un ragno da un buco.

Semantic Investment App fa svariate promesse, ma in realtà non riesce a mantenerne nemmeno una. Tutto il denaro che si caricherà all’interno del Semantic Investment verrà perso immediatamente. Quindi significa che non si guadagna assolutamente niente con Semantic Investment App, ma si perde invece tutto ciò che verrà caricato.

Questo significa che non è conveniente decidere di iscriversi all’interno di “SIA”.

Sul sito di Semantic Investment è possibile leggere alcune opinioni e recensioni. Ecco la principali:

“Ho iniziato per gioco investendo solo 250 euro e non ci potevo credere quando dopo solo qualche settimana mi sono ritrovato ad avere sul conto più 4.500 euro. Ora non ho più problemi economici ed ho deciso di abbandonare il mio vecchio e logorante lavoro. Grazie Semantic App mi hai cambiato la vita. – Marco Gallo da Catanzaro”

“Dopo aver provato molti software di trading senza ottenere risultati positivi le mie speranze si stavano affievolendo, ma un mio caro amico esperto di tecnologia semantica mi ha consigliato e rassicurato in merito a questa nuova intelligenza artificiale; i risultati infatti sono arrivati fin da subito e finalmente sono riuscito a guadagnare molti soldi con Semantic Investment App. Grazie di cuore! – Filippo Lombardi Ascoli Piceno”

“Non ho esperienza nel trading e non ho ancora ben capito cosa siano le criptovalute, ma grazie a Semantic App ho visto il mio conto macinare guadagni giorno dopo giorno. Fa tutto lui. Devo solo cliccare su Auto-Trading e attendere l’esito dei risultati che sono sempre positivi. Con un deposito minimo di 250€ Semantic mi ha fatto guadagnare un sacco di soldi che prima mi potevo solo sognare. – Giada Abbracciavento – Lucca”

Queste sono palesemente delle recensioni finte, che si sono scritte da sole quei furgoni di Semantic Investment. Le recensioni vere, che si trovano su altri siti oppure nelle segnalazioni che ci hanno inviato gli altri utenti, sono palesemente negative.

Semantic Investment App Come funziona?

Ecco cosa recita il sito della truffa:

“La registrazione è gratuita e non ti chiederemo mai soldi per l’utilizzo del nostro software.
Dopo la registrazione potrai accedere e visionare con i tuoi occhi la potenzialità del nostro sistema. Per guadagnare con Semantic App dovrai fare un deposito iniziale minimo sul Broker da noi consigliato di almeno euro 250.”

I 250 dollari (o euro) minimi che vengono richiesti per iniziare il metodo di autotrading Semantic Investment verranno subito persi. Successivamente si continuerà a ricevere chiamate, venendo esortati a caricare altri soldi. Se non si deposita, successivamente potrebbero persino arrivare le minacce, provenienti da persone con accenti facilmente riconoscibili (europa periferica) o ancora peggio dall’Albania.

Ovviamente consigliamo di evitare di caricare i 250 dollari su Semantic Investment. Anzi, consigliamo di non registrarsi proprio.

Semantic Investment App Video

Sulle home page è possibile notare il video, che parla del metodo miracoloso che abbiamo appena smascherato. Il video sembrerebbe essere fatto in maniera estremamente valida ed professionale.

Risulta essere tutto in lingua italiana e possiamo notare anche numerose testimonianze false da parte dei (falsi) trader del software che vantano di guadagni molto alti fatti in poche settimane.

Il video parla di Semantic Investment come un vero e proprio Bancomat. Abbiamo già spiegato che gli ATM, i bancomat, nel trading non esistono assolutamente e che usando Semantic Investment App si rischia seriamente di perdere tutti i propri fondi.

Alessandro Bruno Semantic Investment App

Chi è l’inventore del Semantic Investment App? Molto probabilmente ci sono dietro persone provenienti dalla Polonia, Bulgaria o altri paesi dell’Est. Tuttavia viene utilizzato un nome da specchietto per le allodole, in modo da cercare di convincere il maggior numero di persone.

Il sito utilizza infatti un il nome di un tale Alessandro Bruno come creatore del Metodo Semantic Investment App.

Verificando le altre pagine in lingua straniera del metodo Investment App Semantic, notiamo che per ogni lingua l’inventore del software risulta essere diverso.

Si tratta quindi di un personaggio inventato e quindi completamente falso.

Alessandro Bruno non ha inventato assolutamente niente e non è un programmatore che ha sviluppato negli ultimi anni un software per ottenere guadagni automatici tramite il trading online.

Conclusioni

Semantic Investment App non è assolutamente sicuro, anzi forse l’unica cosa sicura è che si andrà a dilapidare il proprio capitale investito.

Se si deposita quindi i fondi all’interno della piattaforma di autotrading si perderà tutto subito. Ci sono inoltre anche grandissime probabilità che si riceverà inoltre anche una chiamata da parte del call center dove verrà fatta la promessa di recuperare tutte le perdite sofferte, ma solo e soltanto dopo aver fatto un nuovo deposito. Ovviamente si andrà a perdere nuovamente i propri fondi.

Il nostro consiglio è ovviamente quello di non iscriversi all’interno di questo broker, ma di preferire le soluzioni regolamentate, trasparenti, che funzionano come eToro.

 

Il nostro punteggio
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here