Home Notizie 3 Migliori azioni da comprare a Maggio 2022

3 Migliori azioni da comprare a Maggio 2022

0
CONDIVIDI

Siete alla ricerca di affari sul mercato odierno? Ecco allora le potenziali migliori azioni da comprare a Maggio 2022 e detenere nel medio-lungo periodo!

Gli investitori sono di tutte le forme e dimensioni. Questo significa ovviamente che spaziano in termini di età, esperienza e background socioeconomico. Ci sono però anche diversi tipi di investitori: gli investitori a basso rischio che desiderano aziende forti e grandi dividendi, gli investitori ad alto rischio che favoriscono le aziende emergenti di social media, e tutto ciò che sta nel mezzo.

Ecco allora 3 titoli per tutti i gusti. L’elenco include AT&T (T), una società che paga i dividendi, Vertex Pharmaceuticals (VRTX), una biofarmaceutica che performa bene anche nei momenti di crisi, e Shopify (SHOP), un’azienda con alto potenziale di crescita.

Azioni At&T (T)

Il gigante delle telecomunicazioni AT&T è ufficialmente fuori dal business dei media. Con lo spinoff di WarnerMedia ora completo, AT&T può rifocalizzarsi sul suo core business wireless e fibra.

Non c’è dubbio che AT&T ha distrutto molto valore con le sue acquisizioni di media, ma quegli errori sono ora nello specchietto retrovisore. La nuova AT&T è un investimento diretto. Il business wireless dell’azienda è forte, il suo business a banda larga in fibra è in crescita, il suo bilancio è notevolmente migliorato, e il dividendo è ben coperto dal flusso di cassa libero.

La storia di crescita per AT&T ora ruota intorno al 5G e alla fibra.
Entro il 2023, AT&T prevede di produrre circa 20 miliardi di dollari di free cash flow all’anno. Il dividendo consumerà 8 miliardi di dollari di quel totale, lasciando un sacco di denaro per pagare il debito. Al prezzo attuale delle azioni, AT&T è scambiata per circa 7 volte questa stima di flusso di cassa libero e ha un rendimento da dividendo di quasi il 6%.

Se avete evitato AT&T negli ultimi anni a causa della sua costosa incursione nel settore dei media, è il momento di riconsiderare il gigante delle telecomunicazioni tra le migliori azioni da comprare oggi.

Clicca qui per comprare subito azioni At&T

Azioni Vertex Pharmaceuticals (VRTX)

La maggior parte dei titoli biotecnologici continua ad avere un andamento negativo ma non Vertex Pharmaceuticals. Le sue azioni sono salite di oltre il 20% da un anno all’altro e performano molto bene nei momenti di crisi.

Il franchise della fibrosi cistica (CF) dell’azienda continua a performare benissimo. Vertex sembra inoltre sulla buona strada per espandersi oltre questo business grazie a diversi farmaci in fase 3.

Con il suo monopolio nella FC, una promettente pipeline, ed una crescente riserva di liquidità che ammontava a 7,5 miliardi di dollari alla fine del 2021, Vertex si classifica senza dubbio come uno dei migliori titoli biotech sul mercato e tra le migliori azioni da comprare a Maggio.

Clicca qui per comprare subito azioni Vertex Pharmaceuticals

Azioni Shopify (SHOP)

Una delle cose più difficili da capire per gli investitori principianti è questa: c’è spesso differenza tra un business e le sue azioni.

Specialmente nel breve termine, ci può essere un’enorme divergenza tra la direzione del business della società sottostante e la direzione delle sue azioni. A tal proposito non c’è un esempio migliore di Shopify.

L’azienda aiuta un innumerevole numero di commercianti a creare una presenza online, ma le sue azioni sono scese di un enorme 75% dai loro massimi storici.

Una caduta del genere è dolorosa ma, allo stesso tempo, il business sottostante non ha particolari problemi. Shopify ha appena concluso un anno in cui ha visto il volume lordo della merce (tutta la roba venduta sulla piattaforma) crescere del 47% e le entrate cresciute ancora più velocemente, al 57%. Questo dimostra che i commercianti stanno vendendo molta più roba, e stanno usando più strumenti di Shopify per farlo.

Clicca qui per comprare azioni Shopify

Come trovare le migliori azioni da comprare?

Se desiderate acquistare quelle che secondo noi sono le migliori azioni da comprare a Maggio 2022, potete farlo sui migliori broker online.

Sul broker eToro troverete tutti e tre i titoli, addirittura in modalità frazionata. Per comprare queste azioni sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi sulla piattaforma: Clicca qui per registrarti gratis a eToro
  2. Fare eventualmente pratica con la Demo
  3. Depositare l’importo minimo di $50 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche eventuali dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteIl Metodo Italiano Giovanni Berti è una truffa? Ecco la verità!
    Articolo successivoBitcoin Prime Tesla: è una truffa o funziona? Tutta la verità!
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here