Home Notizie 3 Migliori Azioni da comprare a Luglio 2022

3 Migliori Azioni da comprare a Luglio 2022

0
CONDIVIDI

Nonostante l’inflazione alle stelle e la crisi del mercato, gli investitori sono ancora alla ricerca delle migliori azioni da comprare a Luglio 2022.

È dunque il momento di dare un’ultima occhiata al mercato azionario prima della pausa estiva. L’estate è arrivata e il mercato azionario potrebbe essere la cosa più lontana dalla vostra mente in questo momento. La spiaggia chiama, i bambini sono a casa da scuola e forse siete già in viaggio per le vacanze di quest’anno.

Nonostante ciò dovreste dare un’ultima occhiata a Wall Street prima di prendere le ferie. Dopo tutto, ci sono un sacco di fantastiche opportunità di investimento dopo alcuni mesi di prezzi azionari in picchiata.

Ecco 3 titoli che diversi analisti hanno identificato come buoni acquisti in questo momento.

Azioni Vail Resorts (MTN)

L’inizio dell’estate potrebbe non sembrare il momento migliore per pensare di investire in un operatore di stazioni sciistiche, ma Vail Resorts (MTN) sta offrendo agli aspiranti azionisti un’opportunità che fa sembrare il Natale a Luglio. L’azienda ha un impressionante portafoglio di 40 proprietà sciistiche negli Stati Uniti, in Canada e in Australia, e ha effettuato numerose acquisizioni per aumentare la sua esposizione in aree chiave come il Nord-Est.

Come ci si aspetterebbe, Vail ricava la maggior parte delle sue entrate dalla vendita di biglietti per gli impianti di risalita, insieme alla necessità di noleggiare l’attrezzatura, di prendere lezioni di sci e snowboard, di usufruire di strutture di ristorazione e di vendere al dettaglio. Nel suo precedente ruolo di chief marketing officer, la neo nominata CEO Kirsten Lynch è stata determinante nel rafforzare le vendite di pass stagionali, con il famoso Epic Pass che è diventato sempre più prezioso grazie alle acquisizioni effettuate da Vail per ampliare la gamma di località che i possessori di pass possono visitare. Le vendite dei pass stagionali attutiscono il colpo delle condizioni meteorologiche avverse, rendendo l’azienda un generatore più affidabile di entrate e profitti.

Le azioni Vail hanno registrato una buona performance nel 2021, in quanto gli investitori hanno previsto una ripresa grazie al ritorno degli amanti della neve sulle piste. Tuttavia, le preoccupazioni per il rallentamento dell’economia e le persistenti ripercussioni della pandemia sui viaggi hanno fatto crollare il prezzo delle azioni del 40% da novembre. Sembra una reazione eccessiva. Inoltre, con un dividend yield che si avvicina al 3,5%, il titolo dell’operatore sciistico offre un potenziale di reddito e di crescita. Vail Resorts potrebbe essere un diamante nero in mezzo al nulla per gli investitori e non poteva mancare fra le migliori azioni da comprare a Luglio 2022.

Clicca qui per comprare subito azioni Vail Resorts

Azioni Simon Property Group (SPG)

Se si dà una rapida occhiata al grafico delle azioni del più grande proprietario di centri commerciali del Nord America, non si può non vedere un’azienda in difficoltà. I centri commerciali stanno perdendo importanza da anni e il consumatore americano è sempre più schiacciato dall’inflazione. Se si aggiungono le mosse della Fed di aumentare i tassi d’interesse per combattere l’inflazione, si prospetta una potenziale recessione.

In realtà, è molto probabile che il pendolo abbia oscillato troppo nella direzione opposta. Le proprietà di Simon Property Group (SPG) non sono i soliti centri commerciali regionali a basso traffico. Possiede alcuni dei migliori centri commerciali di classe A nei mercati in cui opera e ha un’attività di outlet premium fiorente e in crescita. Ha anche un bilancio molto solido, con 8,2 miliardi di dollari in contanti e liquidità a cui può accedere.

Il consiglio di amministrazione e la direzione stanno dimostrando con le loro azioni la salute di questa azienda. Ad esempio, il dividendo è aumentato del 20% a maggio, dopo essere stato aumentato in ciascuno dei due trimestri precedenti. È anche molto più sicuro di quanto possa sembrare il rendimento del 6,8%; i 6,80 dollari di dividendi annualizzati corrispondono a circa il 58% degli 11,68 dollari di fondi operativi (FFO) per azione che il management prevede che Simon guadagnerà nel 2022.

Potrebbe essere davvero una grande opportunità: un rendimento vicino al 7%, un payout in crescita (e sicuro) e una valutazione inferiore a nove volte il FFO comparabile del 2022.

Clicca qui per comprare subito azioni Simon Property Group

Azioni Netflix

Nessuno può promettere che Netflix (NFLX) smentisca le aspettative del mercato con la relazione del 19 Luglio sul secondo trimestre. Tuttavia, il titolo del digital media streamer si è stabilizzato a un prezzo stracciato, anche se le prospettive di crescita a lungo termine sono chiare come non mai. Si tratta di un’opportunità di acquisto straordinaria, che vi rimpiangerete di non aver colto se resterete in disparte a luglio.

Lo scorso novembre, il titolo ha iniziato a scendere tra le preoccupazioni macroeconomiche e il crescente numero di concorrenti diretti. Il calo si è accelerato a gennaio e ad aprile, quando Netflix ha perso alcune migliaia di abbonati e ha pubblicato una guidance sugli abbonati inferiore alle aspettative di Wall Street. A causa del rallentamento della crescita degli abbonati, il titolo viene scambiato vicino ai minimi di cinque anni.

Allo stesso tempo, Netflix sta spostando l’attenzione del proprio business dalla crescita massima degli abbonati a qualsiasi prezzo verso profitti sostenibili. Le vendite top-line sono quasi triplicate in cinque anni, mentre gli utili sono aumentati del 780%. Nel frattempo, il titolo è tornato ai prezzi visti l’ultima volta nell’autunno del 2017.

E non dimentichiamo che il business si sta evolvendo sotto i nostri occhi. Netflix aggiungerà presto un piano di servizi ad-supported per conquistare i consumatori di intrattenimento più sensibili al prezzo. Inoltre, il portafoglio di videogiochi di proprietà di Netflix sta crescendo a passi da gigante e potrebbe diventare un’attività generatrice di entrate nei prossimi due anni. Questa è solo la descrizione in 10 secondi di ciò che sta accadendo nel dipartimento di ricerca e sviluppo di Netflix.

Non poteva assolutamente mancare fra le migliori azioni da comprare a luglio 2022!

Clicca qui per comprare subito azioni Netflix

Come trovare le migliori azioni da comprare?

Se desiderate acquistare quelle che secondo noi sono le migliori azioni da comprare a Luglio 2022, potete farlo sui migliori broker online.

Sul broker eToro troverete tutti e tre i titoli, addirittura in modalità frazionata. Per comprare queste azioni sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi sulla piattaforma: Clicca qui per iscriverti a eToro
  2. Fare eventualmente pratica con la Demo
  3. Depositare l’importo minimo di $50 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche eventuali dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteInvestire in Borsa: Guida completa per iniziare
    Articolo successivoBitcoin Code funziona o è una truffa? Recensione 2022
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here