Home Notizie Azioni da comprare oggi: ecco il titolo da avere assolutamente!

Azioni da comprare oggi: ecco il titolo da avere assolutamente!

0
CONDIVIDI

Azioni da comprare oggi: vi mostreremo un titolo davvero molto interessante!

Il crollo del mercato azionario dello scorso anno, dovuto alla pandemia Covid-19, potrebbe non essere visibile tra qualche anno. Il periodo rialzista, iniziato subito dopo, sta ancora perdurando tra alti e bassi.

Questo giustamente rende alcuni investitori nervosi, c’è chi pensa che il crollo del mercato sia vicino e di conseguenza la volatilità del mercato inizia a farsi sentire. Le oscillazioni selvagge di prezzo, potrebbero essere il presagio che il picco è vicino.

Ecco dunque un ottimo titolo da comprare prima che il mercato crolli!

Azioni da comprare oggi: ABM Industries (NYSE: ABM)

ABM Industries (NYSE: ABM) è un’azienda americana leader nei servizi di pulizia e nel facility management in generale.

Fondata nel 1909 come società di lavaggio finestre, ABM ha, ad oggi, oltre $6 miliardi di ricavi annuali. I ricavi provengono da clienti davvero molto diversificati e proprio questo conferisce attrattività al titolo.

La sua lunga storia suggerisce che il titolo è sopravvissuto e prosperato attraverso tutti i tipi di condizioni di mercato. Il titolo è inoltre schizzato in seguito alla pandemia COVID-19 a causa della maggior necessità di pulizia e servizi igienici. Ad oggi vale circa $49 per azione.

Anche se il fatturato del primo trimestre 2021 è sceso del 7,5% dal 2020, i profitti rettificati di 68,3 milioni di dollari erano più di 2,5 volte superiori ai 26,2 milioni di dollari del 2020. I clienti hanno fatto più ordini di lavoro e sono stati eseguiti lavori più redditizi.Il CEO, Scott Salmirs, ha detto che ABM è impaziente di vedere come nel post-pandemia si rifletterà la maggior sensibilità per la salute e l’igiene.

ABM Industries paga un dividendo di 0,76 dollari per azione che attualmente produce un rendimento dell’1,5% annuo. L’azienda ha pagato il dividendo ogni trimestre dal 1965 e fa parte infatti delle Dividend Kings.

Potete comprare azioni ABM Industries su eToro, una delle migliori piattaforme di trading in assoluto. Dovrete solo cercare il titolo e cliccare su LONG senza attivare la leva.

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni Gamestop, AMC e Blackberry schizzate di nuovo oggi!
    Articolo successivoAcors Investing App si quoterà in Borsa tramite SPAC nel 2021!
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here