Home Notizie Azioni nVent Electric: ecco perché dovreste comprarle!

Azioni nVent Electric: ecco perché dovreste comprarle!

0
CONDIVIDI

A nostro avviso le azioni nVent Electric (NYSE:NVT) sono un investimento a lungo termine di enorme valore.

Le azioni nVent Electric sono schizzate in seguito alla pandemia Covid-19 ed adesso valgono circa $30.

È difficile trovare azioni a media capitalizzazione su cui valga la pena investire ma questo titolo promette davvero bene, vediamo perché!

Comprare azioni nVent Electric conviene?

Queste azioni non sono certo le più popolari tra gli investitori, ma questo non significa che siano un cattivo investimento. Il potenziale di crescita futuro di questa azienda è davvero enorme dato che il settore dell’elettrico è in continua espansione.

nVent è leader nella “connessione” e nella “protezione”. Dal segmento degli involucri proviene circa il 48% del fatturato, gli involucri connettono e proteggono le apparecchiature elettroniche, di comunicazione e di potenza.

Il secondo segmento è costituito dalle soluzioni elettriche e di fissaggio per impianti elettrici e meccanici, costituisce circa il 28% del fatturato.

Il terzo segmento è quello della la gestione termica, la società fornisce soluzioni termiche elettriche per edifici ed infrastrutture. Questo segmento costituisce circa il 24% del fatturato.

nVent beneficia della crescente elettrificazione dell’industria, degli edifici, delle infrastrutture e dell’industria energetica. Fortunatamente, è un settore in enorme crescita.

Se avete intenzione di investire nelle energie rinnovabili, avrete bisogno di trasmissione, distribuzione e stoccaggio. Nel caso in cui siete un proprietario di fabbrica che investe nell’automazione, avrete bisogno di più elettrificazione. Se siete determinati a far funzionare meglio edifici e infrastrutture avrete bisogno di più elettrificazione, data center, reti 5G, power utilities, ecc. L’elenco

Gli analisti di Wall Street prevedono vendite in crescita, ad un tasso medio di una cifra, nel 2021. Nel frattempo, nVent dovrebbe convertire circa il 14% dei suoi ricavi in free cash flow (FCF).

Se le previsioni sono corrette, questo titolo è davvero sottovalutato!

Potete investire nelle azioni nVent Electric sulle piattaforme di trading online qui in tabella, tutte testabili tramite Demo gratuita:

 

Il nostro punteggio
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 0 Media: 0]
CONDIVIDI
Articolo precedenteDogecoin è tutto Hype: ecco degli investimenti migliori!
Articolo successivoAzioni media capitalizzazione: ecco un titolo da comprare oggi!
Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here