Home Notizie 3 azioni cannabis da comprare nel 2021: ecco le migliori

3 azioni cannabis da comprare nel 2021: ecco le migliori

0
CONDIVIDI

Ecco un articolo con le 3 azioni cannabis da comprare nel 2021!

La recente elezione di Joe Biden e la conseguente spinta verso la legalizzazione della cannabis negli Stati Uniti, la vendita delle azioni cannabis su Robinhood e l’attività degli utenti del forum Reddit, hanno fatto aumentare i titoli cannabis.

Il mercato legale globale della cannabis è destinato a quintuplicare nei prossimi 6 anni, molto probabilmente passerà da circa 20 miliardi di dollari a quasi 100 miliardi di dollari.

Vediamo dunque quali sono le 3 azioni marijuana su cui investire nel corso del 2021!

3 azioni cannabis da comprare nel 2021

Le 3 azioni cannabis da comprare nel 2021 sono quelle appartenenti alle seguenti aziende:

  1. Trulieve (TCNNF)
  2. Cresco Labs (CRLBF)
  3. Green Thumb Industries (GTBIF)

La Trulieve Cannabis è un’azienda produttrice di cannabis quotata al CNSX e le sue azioni valgono circa $60 canadesi.

Ha una crescita delle vendite di circa il 93% e profitti lordi di quasi il 75%. L’azienda ha un margine EBITDA aggiustato di quasi il 50%.

Trulieve domina il mercato medico della Florida, dove ci sono licenze limitate e regolamenti che richiedono l’integrazione verticale per tutti i produttori. 

Ciò significa che solo le grandi aziende con un certo peso finanziario possono investire in crescita, trasformazione e costruzione di strutture al dettaglio competitive. 

Cresco Labs Inc. è una società americana che si occupa di produrre e distribuire cannabis medica.

L’azienda è quotata primariamente al CNSX e le sue azioni valgono circa $20 canadesi.

La società ha una crescita delle vendite di circa il 323% e profitti lordi di quasi il 52%. L’azienda ha poi un margine EBITDA aggiustato di circa il 34%

Green Thumb Industries è un’azienda produttrice di cannabis e quotata al CNSX. Le sue azioni valgono circa $45 canadesi.

La società ha una crescita delle vendite di circa il 131% e profitti lordi di circa il 55%. L’azienda ha poi un margine EBITDA aggiustato di circa il 34%

Tutte queste azioni sono in forte crescita ed hanno una potenziale crescita futura enorme.

I 3 titoli cannabis sono negoziabili sulle migliori piattaforme trading online attraverso i CFD. I CFD consentono di guadagnare anche se il prezzo dell’azione scende.

Conclusioni

Abbiamo visto che le 3 azioni cannabis da comprare nel 2021 sono quelle delle seguenti aziende canadesi:

  1. Trulieve (TCNNF)
  2. Cresco Labs (CRLBF)
  3. Green Thumb Industries (GTBIF)

Tutte queste aziende sono quotate primariamente al CNSX, Borsa valori canadese. È possibile negoziarle sulle migliori piattaforme trading online.

Tutte queste azioni sono in forte ascesa a causa dell’elezione di Joe Biden, della spinta verso la legalizzazione della cannabis negli Stati Uniti, della vendita delle azioni cannabis su Robinhood e dell’attività degli utenti del forum Reddit.

Il mercato della cannabis è destinato a crescere enormemente in futuro!

Speriamo che il nostro articolo ti sia stato utile! Continua a seguirci per le ultime news in ambito finanziario.

 

Quali sono le 3 azioni cannabis da comprare nel 2021?

Le 3 azioni cannabis da comprare nel 2021 sono le seguenti: Trulieve (TCNNF), Cresco Labs (CRLBF) e Green Thumb Industries (GTBIF).

Il mercato della cannabis è in crescita?

Sì, secondo molti analisti, il mercato legale globale della cannabis è destinato a quintuplicare di valore nei prossimi 6 anni.

Il nostro punteggio
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 0 Media: 0]
CONDIVIDI
Articolo precedente4 Ragioni per cui il Mercato Azionario potrebbe crollare a breve
Articolo successivo3 azioni da comprare con 500 euro di budget a Febbraio 2021
Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here