Home Notizie Azioni Zoom: 3 valide ragioni per acquistarle ora

Azioni Zoom: 3 valide ragioni per acquistarle ora

0
CONDIVIDI

Durante il 2020 le azioni Zoom sono balzate alle stelle ed il suo nome è diventato sinonimo di incontri e videoconferenze.

Per tutta la durata delle restrizioni prezzi e servizi sono continuati ad evolvere in modo sostenuto e continuo. Ma oggi, conviene ancora continuare ad investire sulle azioni Zoom?

Rispetto al picco massimo di $559 dello scorso ottobre, il prezzo dei titoli Zoom è effettivamente sceso. Questo però non significa che meno conveniente acquistarli, anzi.

Il fatto che al momento le quotazioni siano un po più “economiche”, è solo un plus che si somma ad altri fattori che rendono i titoli della società ancora più accattivanti.

Ma vediamo subito quali sono questi fattori.

Azioni Zoom: le Performance

Zoom Video Communication ha appena reso pubblici i risultati per il primo trimestre 2021: ricavi totali per $956,2 milioni e una crescita del 191% rispetto all’anno precedente.

A questo si aggiunge una corposa crescita anche nel numero e nella dimensione dei clienti che si rivolgono alla piattaforma Zoom per i suoi servizi.

Le aziende con più di 10 dipendenti che hanno adottato la piattaforma sono circa 497.000, ovvero l’87% in più rispetto allo scorso anno.

Mentre le società che pagano a Zoom una fee annuale superiore ai 100.000 dollari annui è salita del 160%.

Azioni Zoom: le Prospettive

Zoom continua ad espandersi ed investire anche sul fronte dell’innovazione, l’obiettivo è ampliare l’ecosistema delle sue app.

Con questa finalità, la società ha già annunciato lo stanziamento di un nuovo fondo da 100 milioni di dollari, destinato a finanziare nuovi progetti e funzionalità.

Insomma le Zoom App mirano a elevare produttività e coinvolgimento degli utenti e rendere Zoom, la nuova frontiera della comunicazione digitale.

Ovviamente si tratta di una strategia che ottime probabilità di far salire utili e quotazioni anche quest’anno e consolidare ulteriormente la sua posizione di mercato.

Azioni Zoom: le Acquisizioni

Lo sviluppo di Zoom e di nuove funzionalità della piattaforma, non viene solo dall’interno.

La società ha infatti annunciato l’acquisizione di Kites, una start-up tedesca che sviluppa software di traduzione e trascrizione in tempo reale.

Con questa nuova acquisizione, la piattaforma zoom punta a rendere più semplice e fluente la collaborazione tra persone che parlano lingue diverse.

Insomma si tratta di una skill davvero importante, da aggiungere alle già consolidate funzionalità della piattaforma, che potenzialmente potrebbe consacrarla come leader di mercato.

Note finali

Ora che abbiamo analizzato 3 buone ragioni che rendono le azioni Zoom un asset su cui vale davvero la pena di investire investire, non resta che chiarire un ultimo dettaglio.

Qual è il modo migliore per investire in azioni Zoom? Un ottima risposta al quesito viene fornita da eToro, il broker leader nel social trading a livello mondiale.

Sulla piattaforma eToro è infatti possibile negoziare azioni Zoom senza commissioni e spread bassi, sfruttando i numerosi vantaggi di investire in CFD.

Comprare azioni Zoom con i CFD significa sfruttare le potenzialità della vendita allo scoperto e continuare a guadagnare anche quando il prezzo dei titoli scende.

In più la piattaforma eToro mette a disposizione dei propri utenti un ulteriore vantaggio: il Copy Trading.

Una modalità trading esclusiva e disponibile anche in versione demo, che permette di copiare il portafoglio dei migliori trader eToro.

Ecco il link per accedere ad eToro ed iniziare ad investire nelle azioni Zoom il prima possibile:

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteeToro: il broker diventa lo sponsor principale dell’AS Monaco!
    Articolo successivoAzioni NIO: ecco perché sono salite e poi crollate Giovedì!
    Giancarla Basile unisce la sua formazione in Economia Informatica a una fervida passione per il mondo degli investimenti. Con un interesse particolare per azionari, ETF e criptovalute, la sua carriera si è sviluppata esplorando le intersezioni tra finanza e tecnologia. La sua avventura nel settore finanziario inizia subito dopo la laurea, quando Giancarla inizia ad applicare le sue conoscenze informatiche all’analisi degli investimenti. Il suo approccio è sempre stato guidato dalla curiosità e dalla volontà di comprendere a fondo le tendenze emergenti, soprattutto nel campo delle criptovalute. Giancarla crede fermamente nell’importanza di rendere l’investimento accessibile a tutti. Questo la porta a condividere le sue esperienze e le sue intuizioni attraverso la scrittura di articoli e guide. Il suo obiettivo è semplificare concetti complessi, fornendo strumenti pratici a chi è nuovo nel mondo degli investimenti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here