Home Notizie eToro: il broker diventa lo sponsor principale dell’AS Monaco!

eToro: il broker diventa lo sponsor principale dell’AS Monaco!

0
CONDIVIDI

eToro ha rivelato di aver ampliato la sua partnership con l’AS Monaco diventando il partner principale del club.

La società ha annunciato che ha firmato un accordo pluriennale che permetterà ad eToro di essere presente sul “fronte” della camicia rossa e bianca durante le partite della Uber Eats Ligue.

Questa partnership darà ancora più prestigio alla nota piattaforma di trading.

Valérie Kalifa, Direttore Marketing di eToro Francia, ha commentato:

“Siamo lieti di compiere questo nuovo passo con AS Monaco, che sosterremo più che mai nella prossima stagione. La visione di eToro è quella di aprire i mercati finanziari a tutti e vediamo questa partnership come un’opportunità per raggiungere i fan della squadra e interessare più persone ad investire.

Il broker ha iniziato a collaborare con i francesi nel 2020 e da allora la piattaforma di investimento sociale ha rafforzato la sua collaborazione con AS Monaco come parte della sua strategia per accelerare l’impegno globale e la brand awareness.

L’anno scorso, l’AS Monaco si è piazzato al terzo posto nella stagione Ligue 1, assicurandosi la qualificazione europea.

eToro ha sottolineato nell’annuncio ufficiale che lavorerà con il club francese per rendere i mercati finanziari più accessibili che mai, aiutando a educare i tifosi sugli investimenti.

Lo scorso anno, il broker ha ampliato i suoi investimenti nei club di calcio di tutta Europa con il lancio di dodici nuove sponsorizzazioni nel Regno Unito ed in Germania. eToro ha esteso la sua partnership con Crystal Palace, Everton, Leicester City e Southampton. Inoltre, presto includerà anche West Bromwich Albion e Burnley nel suo portafoglio.

Come investire su eToro?

Investire sul broker eToro è davvero semplice. Sul broker potrete comprare in modo sicuro:

  • Azioni
  • ETF
  • Criptovalute
  • CFD

È inoltre uno dei pochi broker a consentire di copiare gli altri trader della piattaforma.

Per investire sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi sulla piattaforma
  2. Fare pratica con la Demo
  3. Depositare l’importo minimo di $50 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare gli strumenti (azioni, ETF ecc.) nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star

    DISCLAIMER: eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia l’investimento in azioni e criptovalute, sia il trading di CFD.

    Si prega di notare che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se capisci come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

    La performance passata non è un’indicazione dei risultati futuri. La cronologia di trading presentata è inferiore a 5 anni completi e potrebbe non essere sufficiente come base per la decisione di investimento.

    Il copy trading è un servizio di gestione del portafoglio, fornito da eToro (Europe) Ltd., autorizzato e regolamentato dalla Cyprus Securities and Exchange Commission.

    Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni Paesi dell’UE. Non c’è protezione per i consumatori. Possono essere applicate imposte sui profitti.

    eToro USA LLC non offre CFD e non rilascia alcuna dichiarazione e non si assume alcuna responsabilità in merito all’accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni pubbliche non specifiche su eToro.

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni Tesla: Cosa aspettarsi dai dati trimestrali del Q2 2021?
    Articolo successivoAzioni Zoom: 3 valide ragioni per acquistarle ora
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here