Home Notizie Come comprare azioni Amazon ad un costo inferiore

Come comprare azioni Amazon ad un costo inferiore

1
CONDIVIDI

Pubblicato: 4 Giugno, 2021 di Giulia M.

Come comprare azioni Amazon? Le azioni Amzon sono davvero costose e poco accessibili ma ecco come comprarle a buon mercato.

Ci sono molti buoni motivi per investire in azioni Amazon (NASDAQ: AMZN). Non solo il gigante dell’e-commerce online si è diversificato in prodotti farmaceutici ed alimentari, ma il prezzo delle sue azioni è costantemente aumentato negli ultimi cinque anni.

Investire in Amazon è però impossibile se hai un budget limitato. Basti pensare che in data odierna un’azione Amazon vale ben $3.187, circa 2.630 euro.

Non solo sono tanti soldi ma sono anche tantissimi soldi investiti in una sola società. Tuttavia, se siete desiderosi di aggiungere le azioni Amazon al vostro portafoglio, c’è un modo semplice per farlo, anche se i vostri fondi sono limitati.

Frazionamento azioni Amazon

Attualmente, un gran numero di broker sta rendendo possibile l’investimento in azioni frazionate. Le azioni frazionate consentono di comprare una quota dell’azione e non l’intera azione.

Le azioni frazionate sono un ottimo modo per costruire un portafoglio diversificato ed aggiungere azioni che non potete permettervi al vostro portafoglio.

Purtroppo la maggior parte dei broker non consente di effettuare investimenti frazionari e non tutte le azioni possono essere acquistate in forma frazionaria.

Come comprare azioni amazon frazionate su eToro

eToro è uno dei broker più famosi al mondo ed offre la possibilità di investire in azioni frazionate. Consente dunque di investire nelle azioni Amazon una quota minore rispetto al prezzo per azione corrente.

eToro crea un processo molto semplice applicando il rapporto di frazionamento alla relativa posizione. Il frazionamento verrà applicato al conteggio totale delle unità ed al prezzo medio/corrente.

Il broker ha inoltre costi molto vantaggiosi e consente di copiare in modo automatico gli investimenti dei trader migliori.

Potete provare eToro tramite Demo gratuita e simulare l’investimento in azioni Amazon frazionate. Non vi verrà richiesto di aggiungere un metodo di pagamento e dunque potete anche abbandonare la demo se non vi trovate bene:

Clicca qui per scaricare la Demo di eToro

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 200€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star

     

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]

    1 commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here